Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il prossimo anno o è al Borussia o direttamente al Bayern. 

Nuovo caso Huijsen in arrivo! 

O nuovo caso Caviglia, Nonge, etc.?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discontinuo ma bravo a inserirsi e far gol. L'importante è che la squadra nel complesso esca rinforzata da questo mercato, non importa se si deve cedere qualche riserva per fare cassa. Alla fine l'unico talento ceduto inopinatamente negli ultimi anni è stato Hujisen, gli altri sono solo comprimari. 

Però Mbagula vale 20 mln, spero venga messa nel contratto una percentuale sulla rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Discontinuo ma bravo a inserirsi e far gol. L'importante è che la squadra nel complesso esca rinforzata da questo mercato, non importa se si deve cedere qualche riserva per fare cassa. Alla fine l'unico talento ceduto inopinatamente negli ultimi anni è stato Hujisen, gli altri sono solo comprimari. 

Però Mbagula vale 20 mln, spero venga messa nel contratto una percentuale sulla rivendita.

Non so se Mbangula valga 20 milioni. Se nessuno è disposto a pagarli e la Juve è disposta a cederlo alla metà senza troppe preoccupazioni, significa che probabilmente non li vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se Mbangula valga 20 milioni. Se nessuno è disposto a pagarli e la Juve è disposta a cederlo alla metà senza troppe preoccupazioni, significa che probabilmente non li vale. 

Diciamo che la trattativa col Nottingham ha fatto capire che la Juve vuole libersarene mettendoci in posizione sfavorevole nel trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Diciamo che la trattativa col Nottingham ha fatto capire che la Juve vuole libersarene mettendoci in posizione sfavorevole nel trattare.

Ma anche il Nottingham evidentemente non era disposto a pagarlo 20 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La società è gestita come un baraccone da circo, i giovani vanno fatti maturare anche dandoli in prestito non si possono ogni anno svendere i propri asset per racimolare noccioline. Se Exor non è in grado di sopperire alle mancanze dei propri dirigenti che sbagliano mercati su mercati che ceda la juve a chi se la può permettere.

Mbangula non ci è dato sapere se diventerà un grande ma nel dubbio, e dubbi ne devi avere dopo averlo visto quest' anno, va mandato in prestito per essere valorizzato come era stato fatto con Soule' per esempio che è stato ceduto a 26 milioni dopo il prestito al Frosinone.

Devi essere in preda a delle allucinazioni per cedere un ragazzo di 21 anni a 10 milioni, che quando è stato chiamato in causa ha fatto bene.

Cobolli? Bocciato ancora prima di concludere questa sessione di mercato.

Weah idem con patate ..

Forse non avete capito che non siamo più negli anni 80-90 dove in Italia avevamo il calcio più bello del mondo. I tempi sono cambiati, non ci sono più i presidenti di una volta che comprano squadre per passione e ci perdono milioni di euro. Adesso come adesso se vendessimo, è molto probabile che verremo presi da qualche fondo tipo Milan e Inter e lì sarebbe ancora peggio. A parte questo, al momento non abbiamo né soldi e né tempo per mandare in prestito giovani  e sperare che diventino dei fuori classe. È la realtà dei fatti, dobbiamo ridimensionarci. Come del resto è ridimensionato il calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gioffo ha scritto:

Forse non avete capito che non siamo più negli anni 80-90 dove in Italia avevamo il calcio più bello del mondo. I tempi sono cambiati, non ci sono più i presidenti di una volta che comprano squadre per passione e ci perdono milioni di euro. Adesso come adesso se vendessimo, è molto probabile che verremo presi da qualche fondo tipo Milan e Inter e lì sarebbe ancora peggio. A parte questo, al momento non abbiamo né soldi e né tempo per mandare in prestito giovani  e sperare che diventino dei fuori classe. È la realtà dei fatti, dobbiamo ridimensionarci. Come del resto è ridimensionato il calcio italiano 

Ridimensionarsi significa però comprare a poco merce di poco valore. Se continui a comprare a tanto la merce di poco valore vai in fallimento, altro che ridimensionamento. Che è esattamente quello che stiamo facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/07/2025 Alle 20:13, Umbs ha scritto:

Come regalare un giovane con ottime prospettive, politica scellerata!

Non mi sembra ci fosse la fila fuori dalla Continassa per prenderlo. Siamo obbiettivi. L'anno scorso ha fatto qualcosa di buono ma be ha da dimostrare......poi se col Weder fa una buona stagione riusciranno a rivederlo bene. Amen. Mi ricordo di gente che si strappava le vesti per Iling Junior.....oggi gioca bela 2 categoria Inglese e neanche gli altri giovani venduti non mi sembra abbiano fatto sfracelli ( hulsens a parte...ma qui è un altro discorso).

Buona fortuna ragazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pinius ha scritto:

Non mi sembra ci fosse la fila fuori dalla Continassa per prenderlo. Siamo obbiettivi. L'anno scorso ha fatto qualcosa di buono ma be ha da dimostrare......poi se col Weder fa una buona stagione riusciranno a rivederlo bene. Amen. Mi ricordo di gente che si strappava le vesti per Iling Junior.....oggi gioca bela 2 categoria Inglese e neanche gli altri giovani venduti non mi sembra abbiano fatto sfracelli ( hulsens a parte...ma qui è un altro discorso).

Buona fortuna ragazzo 

Invece a mio avviso c’erano degli elementi da tenere: Come Dragusin , De Winter e ci aggiungerei anche Fagioli (Purtroppo questo è un caso a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/07/2025 Alle 20:19, Aranessa ha scritto:

Io lo avrei tenuto, ma è anche vero che con Tudor non ha praticamente mai visto il campo, perciò temo non ci fosse molta scelta.

Però mi dispiace, il ragazzo ha dei colpi molto interessanti

Questo è un discorso sensato e condivisibilw.Anche a me il giocatore piace e lo avrei tenuto ma se non gioca a che serve? Inoltre c'è da sapere  se abbiamo qualche percentuale sulla rivendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Ridimensionarsi significa però comprare a poco merce di poco valore. Se continui a comprare a tanto la merce di poco valore vai in fallimento, altro che ridimensionamento. Che è esattamente quello che stiamo facendo. 

Hai perfettamente ragione.Però son periodi così :tutti quelli che compri li paghi tanto e falliscono.Io non riesco a capacitarmi come lo scorso anno Koopmeiners e DL siano stati tanto .....pessimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Qualche cavolata l'abbiamo fatta la scorsa estate, quando abbiamo comprato a tanto dei calciatori che comunque erano reduci da ottimi campionati; dodici mesi fa nutrivamo ottime aspettative, poi purtroppo il campo ha dato altri responsi.
Quest'anno, finora, abbiamo preso uno svincolato, pagando oneri e commissioni e garantendogli un ingaggio di primo livello, ma non ci siamo svenati.
L'altro acquisto è stato Conceicao, per il quale, milione più milione meno, abbiamo pagato la cifra che avevamo messo in preventivo.
Diciamo che finora il nostro mercato non è stato dissennato, con mosse scriteriate. Semmai, all'opposto, si caratterizza per un certo immobilismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da quando è arrivato Tudor ha trovato poco spazio. Prima era una delle poche cose buone fatte da Motta.

10 milioni sembrano, però, un po' pochini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti