Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La cessione di mbangula e di weah danno forza alla Juventus di ufficializzare conceicao e chiudere sancho

Gazzetta dello sport 

Se non usciva nessuno non entrava nessuno..è chiarissimo questo..anche Chico che è tutto fatto non viene ufficializzato per questo

12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tuttosport e Corsport scrivono di Thuram chiesto dal PSG ma che la Juve fa muro.

80 milioni + bonus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Lo dico sempre, cancellare i solcial oggi! Era meglio quando nessuno sapeva, si campava meglio 

Siamo nel 2025, nell'era dello smartworking, delle videocall, delle firme digitali, e c'è ancora chi si indigna se uno non sta in ufficio in giacca e cravatta con i polsini sporchi d'inchiostro e la camicia macchiata di caffè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Se non usciva nessuno non entrava nessuno..è chiarissimo questo..anche Chico che è tutto fatto non viene ufficializzato per questo

80 milioni + bonus 

Chico rientra martedì e firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Bello vedere le altre che si rinforzano e Comolli con famiglia al mare in Francia.....

Nessuna squadra italiana ha chiuso colpi di una portata  economica maggiore di David e Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la mia sensazione è che semplicemente Tudor non si affidi volentieri ai giovani, ad ogni modo troppo forzato continuare ad addebitare a Motta talune situazioni fisiche a distanza di mesi e con le controprove di Koop e Luiz lì da vedersi.

Guarda non lo so

So solo che è stato fuori 87 giorni in totale quest'anno 

Che per un giocatore che non vede campo mi sembra tantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti ieri, stando al mare ha chiuso due cessioni,weah e mbangula, se vedo un altro post come questo vai a fare compagnia a comolli a mare😎

ti devo dire... vi devo dire... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti ieri, stando al mare ha chiuso due cessioni,weah e mbangula, se vedo un altro post come questo vai a fare compagnia a comolli a mare😎

e mi sa che si era fatto qualche mojito di troppo in spiaggia viste le cifre 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah e Mbangula cediti ufficialmente?

Weah al OM e Mbangula a chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Bello vedere le altre che si rinforzano e Comolli con famiglia al mare in Francia.....

Ma ha solo fatto un week end.. anche giuntoli andava il week end a forte dei marmi..

Poi con PC e smartphone sei sempre operativo H24, video call e altro le fai anche in capo al mondo , ci sono le firme digitali, etc..ergo lo vedo un non problema.. giusto? @alexpremium89

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito fortemente le abbia chiuse ieri, avrà semplicemente risposto al telefono accettando le condizioni, vedremo quando saranno ufficiali non sicuramente oggi.....

Trattative che vanno avanti da settimane ed portate avanti da intermediari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Esatto, sono doppi errori.. e purtroppo l'anno scorso ne abbiamo collezionati parecchi.

Al momento non siamo storicamente in grado di vendere Soule e prendere il Dybala della situazione al suo posto. Non abbiamo quella capacità di reinvestimento sia economica che purtroppo tecnica. Idem per Huijsen.. se lo cedi, dovrebbe essere perché hai dietro una nuova BBC pronta per anni, non perché devi fare cassa per prendere x o y.

Quindi davvero, non mi capacito sul perché ci si stia incaponendo con questa gestione che non regge su nessun fronte:

-tecnico: perché stai perdendo talenti che potresti sviluppare in casa.

-economico: perché spesso vendi sottoprezzo per comprare a prezzi alti.

-progettuale: perché non hai una base chiara su cui costruire, quindi ogni estate riparti da zero.

Boh, faccio fatica a capire.

Sarebbe bello capire però quanti adesso si stracciando le vesti per Soulé o Hujsen...è prima l altr anno  giù a sputtanare in gruppo  chi voleva tenerli  È l' altr anno per Soulé :Vendere vendere, non ha fisco, é lento, a Sassuolo ha fatto bene metà campionato, un conto é performare in provincia un altro alla Juve, non sarà mai un campione giocatorino" etc etc.. 

A suo tempo per Hujsen:vendere vendere  Rifiuta il Sassuolo per la Roma, testa calda, montato, non ha dimostrato ancora niente e già pretende, non ha fisico, non sa difendere, non sa marcare, si perde l uomo"

No perché... Siamo diventati una tifoseria ben curiosa... Poi i dirigenti saranno quel che sono ma i tifosi che pontificano non sono tanto diversi...  oggi gli stessi ovviamente indignati coi dirigenti che non capiscono che non sanno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la mia sensazione è che semplicemente Tudor non si affidi volentieri ai giovani, ad ogni modo troppo forzato continuare ad addebitare a Motta talune situazioni fisiche a distanza di mesi e con le controprove di Koop e Luiz lì da vedersi.

Ma alla fine l'unico giovane "sparito" è stato Mbangula.

Gli altri più o meno giovani hanno giocato (Costa, Savona, Yildiz, pure Veiga in realtà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe da mettere mezzo forum nella lista ignore in sto periodo, che pesantezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Siamo nel 2025, nell'era dello smartworking, delle videocall, delle firme digitali, e c'è ancora chi si indigna se uno non sta in ufficio in giacca e cravatta con i polsini sporchi d'inchiostro e la camicia macchiata di caffè

Credo che la questione sia più di forma che pratica, nella mente del tifoso si pensa che il dirigente debba essere tumulato alla continassa perché altrimenti già le cose vanno male figurati così…

ricorda che il calciatore ha le ferie solo per recuperare le energie e prevenire infortuni altrimenti guai! Al 90 del ultima giornata via si torna nel recinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tuttosport e Corsport scrivono di Thuram chiesto dal PSG ma che la Juve fa muro.

80 milioni + bonus 

Per comprarci chi? Kephren me lo tengo bello stretto, anche con i box con le paperelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il problema che seppure non lo scrive lui ci saranno altri a farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi aspettavo una cessione di Mbangula a 10 mln e l'acquisto di Conceicao a 30+10 del prestito, da un dirigente amante dei numeri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Weah e Mbangula cediti ufficialmente?

Weah al OM e Mbangula a chi?

Guarda, al momento di ufficiale non c'è nulla.

Mbangula al Werder Brema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Paratici sanzione finita

fabrizio romano 

torna sta cas aspetta a te😂

Ecco cosa si aspettava per il ds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Per comprarci chi? Kephren me lo tengo bello stretto, anche con i box con le paperelle

80ml + bonus non l'ho scritto io.

Per me è incedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque non mi aspettavo una cessione di Mbangula a 10 mln e l'acquisto di Conceicao a 30+10 del prestito, da un dirigente amante dei numeri...

I +10 non sono una responsabilità di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma ha solo fatto un week end.. anche giuntoli andava il week end a forte dei marmi..

Poi con PC e smartphone sei sempre operativo H24, video call e altro le fai anche in capo al mondo , ci sono le firme digitali, etc..ergo lo vedo un non problema.. giusto? @alexpremium89

se il 21 luglio non hai ceduto nessuno, ed hai comprato solo uno svincolato mi sembra un problema, se avesse già fatto due terzi di mercato potrebbe starsene al mare anche tutto il mese di agosto, poi sono opinioni.....

Farsi vedere in una storia instagram della moglie in spiaggia in Francia, non mi sembra una grande immagine, per uno appena arrivato nella società piu' gloriosa di Italia, poi se vige dobbiamo farci andare bene sempre tutto che stia al mare ed iniziamo il campionato con questa rosa, tanto a giugno 2026 si ripartirà con nuovo allenatore e nuova dirigenza, film già visto.

Non mi ricordo foto al mare di Manna, Cherubini, Paratici,.....è stato beccato una volta Marotta ad agosto con il mercato già fatto e finito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.