Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Io sono sicuro che nostro attacante sara Osimhen

De la vuole solo tirare il prezzo piu alto possibile usa gli turchi per fare pressing a noi 

appena ufficializzato dal galatasaray, dici che ce lo rivendono subito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

molti di voi mi fanno teneramente ridere, valutano giusta la cessione di Mbangula perché 10 milioni sarebbe il suo reale valore.

cosa per me opinabile, ma il problema è proprio l’accontentarsi del suo reale valore.

il bravo dirigente è capace a volte anche di farsi strapagare i suoi giocatori (Retegui, Koop)

ma vabbè, contenti voi contenti tutti 

Un commento originale che non avevamo ancora letto sinceramente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Se capisco bene ritenete KM+10 per Thuram un buon affare. Per poi giocare con McKennie titolare?

Non vedo il senso del tuo post. Stai facendo tutto tu.

Ritengo che Thuram fosse un titolare in francia mentre mbangula una riserva con pochi minuti nella nell'ultima stagione in italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il giornale di riferimento del fenerbhace riferisce di accordo totale sia con il calciatore che con la Juventus e si aspetta l uscita di en nesiry 

Prima di tutto complimenti per l'ottimo turco.

Questa sarebbe un'ottima notizia che potrebbe sbloccare tutto il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quanto abbiamo pagato Thuram e, aggiungo,  perchè Mbangula dovrebbe costare molto di piu'

A memoria un 25 milioni, mi pare. La seconda, perché giovane, convocato nella nazionale belga, buon impatto quando ha giocato in serie A... volessimo comprarlo ci chiederebbero minimo il doppio, quindi o lo tieni o lo pr s sti in attesa di vederne l'evoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TreStelleSulCuore said:

Immagino che se Nunez lo avesse preso Ndonio avremmo già riempito il forum con gli "ehma potevamo prenderlo noi, gambionado finido a seddembre".

Gli eterni insoddisfatti. 

Chissà invece se avessimo preso noi Lucca a 40 milioni sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Però c'è da dire che se in 2 mesi di mercato le offerte sono state 8M dal Nottingham e 10M dal Werder Brema, non penso che al 31 di agosto qualcuno ti porta 30M

Si ma dipende anche quanto chiedi tu ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il giornale di riferimento del fenerbhace riferisce di accordo totale sia con il calciatore che con la Juventus e si aspetta l uscita di en nesiry 

E si va a prendere Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei commenti aggiunge questo "Non è stata ancora fatta alcuna offerta, è solo lunedì. Entro 2-3 giorni verrà fatta un'offerta ufficiale" attendibilità a mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

quando parli chiaro, vuol dire che un minimo hai programmato; lo scorso anno il nostro Scanavino (tappezzeria) dichiaro' il quarto posto. Bene, ottimo, tutto il resto non ha importanza, oggi non ho ancora sentito nessuno fissare l'obiettivo stagionale se non frasi di circostanza.....vediamo con il ritiro. Se cominciano a rispondere l'obiettivo della juve è vincere è la supercazzola di chi arriverà 6/8.....anche io ti rispondo che il mio obiettivo è diventare ricco perche' ho comprato un gratta e vinci. 

Sarebbero entrambe delle sciocchezze.

C'è una differenza: in un caso si parla di sport...che è una cosa diversa.

Al massimo, potremmo dire che l'obiettivo della Juve sarà di vincere ogni partita, che è una cosa diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non vedo il senso del tuo post. Stai facendo tutto tu.

Ritengo che Thuram fosse un titolare in francia mentre mbangula una riserva con pochi minuti nella nell'ultima stagione in italia. 

Comunque altro che fare tutto io, forse mi stai confondendo con un altro. MBAngula lo hai messo in mezzo tu eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fanno molto derby di mercato,se il gala prende ohsi non lo escludo comunque anche perché di cartellino ha costi "bassissimi" e 12 mln li danno anche a sanè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io sono il primo ad aver scritto che fosse un errore cedere Huijsen a quelle cifre e a giudicare quindi come errore l'operazione che ha portato alla sua cessione. Per  Soule invece  le cifre incassate le ho giudicate più o meno giuste.

Però  per onestà intellettuale secondo me c'è un limite oltre il quale queste operazioni possono essere giudicate come errori COLOSSALI... perché se così fosse le grandi squadre non si sarebbero lasciate sfuggire 2 giocatori del genere a cifre così basse. 

Di questo bisogna essere consapevoli perché altrimenti vuol dire che nel mondo del calcio son tutti incompetenti tranne il DS del Bournemouth e quello della Roma

Il Real può permettersi di aspettare e vedere Huijsen come va in premier per poi spendere sessanta. Noi no. Quindi devi metterci più competenza, il contrario di quanto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Se l'acquirente è il Werder Brema credi veramente che sganci più di 10-12 milioni?

Mi piacerebbe sapere lo storico dei loro acquisti ma dubito sia una società "compratrice". Mbangula potenzialmente per me può arrivare a valere anche 20 milioni, ma una squadra ti offrirà quella cifra se lo vede giocare con continuità, non a spizzichi e bocconi. Ed è il motivo per cui se fosse un giocatore dell'Udinese di turno sarebbe stato pagato di più. Ma da noi Mbangula titolare inamovibile anche no.

Piuttosto potevi provare a tenerlo un altro anno ma se Tudor non lo fa giocare non ci cavi certo di più 

Per fortuna c'è qualcuno che analizza le cose in maniera corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Comunque altro che fare tutto io, forse mi stai confondendo con un altro. MBAngula lo hai messo in mezzo tu eh...

Che c'entra dire 

Quoto

Se capisco bene  ritenete KM+10 per Thuram un buon affare. Per poi giocare con McKennie titolare?

?

KM e McKennie io non li ho mai nominati. Ho solo fatto il raffronto fra il prezzo di Thuram e quello di Mbangula. 10M di differenza ma il primo era molto piu' affermato mentre il secondo ha giocato una manciata di minuti nell'ultima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Dico solo che l'atteggiamento " quel dirigente non capisce una * , se fossi stato io..." dopo che invece in quel momento si approvavano le scelte....non è proprio il massimo della classe diciamo...

Perchè vuol dire che o le tue motivazioni per approvare quell' operazione all' epoca erano deboli e sparavi cose a casso, o stavi dicendo la tua tipo come quando si fa un televoto, però le opinioni venivano espresse con sicumera, e quindi sei una persona che spara cose senza averci nemmeno ragionto seriamente su, oppure se credevi veramente in quell' operazione ad oggi vorrei vedere scritto " eh ma chi poteva sapere.." " al momento le cose stavano in quella maniera..." " capita di prendere un abbaglio non era facile"  almeno,  capito? Se uno mi dice all epoca "Giuntoli fa bene a svendere Hujisen in Inghliterra" con tanto di "giocatore scarso non pronto " etcetc....vuol dire che si è fatto un idea del perchè lo sta facendo e ne condivide le motivazioni e le analisi ...se poi si rivela una cassata, allora non è che partono le offese e le denigrazioni a Giuntoli perchè un poco ti stai denigrando anche da te stesso.... Non è che allora qualcuno ha approvato dicendo " è lui il dirigente sa quel che fa...se sbaglia ne pagherà le conseguenze" no si paludeva e si spiegava perchè stava facendo giusto....

Poi per carità sono solo chiacchiere su un forum...

Per la terza volta: ma che me frega degli utenti. Io non sto qui a fare l'analisi del personaggio social o a tenere il conto di chi aveva ragione nei commenti sotto i post. Non mi interessa proprio il tifo da forum in stile tribunale popolare. Dico la mia, gli altri dicono la loro e finisce lì per me. In generale diffido sempre da chi ha la verità in mano o si crea il personaggio per farsi bello in un topic dicendo le sparate stile quello che riporti tu.

Quei virgolettati che riporti sono casi particolari, estremi. E a quei virgolettati c'erano anche tanti che dicevano l'esatto opposto o che avevano dubbi legittimi... Ma anche se fosse... che cambia? Se oggi quei giocatori fanno bene e il club li ha venduti, è giusto criticare la gestione, punto. Che poi ci sia chi cambia idea strada facendo, amen... succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Però c'è da dire che se in 2 mesi di mercato le offerte sono state 8M dal Nottingham e 10M dal Werder Brema, non penso che al 31 di agosto qualcuno ti porta 30M

Esatto.

Ma la domanda è: c'è necessità di vendere?

Perché posso pure darlo in prestito, si valorizza e poi vediamo se i 10ml saranno giusti o magari si raddoppiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sarebbero entrambe delle sciocchezze.

C'è una differenza: in un caso si parla di sport...che è una cosa diversa.

Al massimo, potremmo dire che l'obiettivo della Juve sarà di vincere ogni partita, che è una cosa diversa.

certo che lo sono...per questo dico ..."ambisco a qualcuno che parli chiaro". chiedere troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Se l'acquirente è il Werder Brema credi veramente che sganci più di 10-12 milioni?

Mi piacerebbe sapere lo storico dei loro acquisti ma dubito sia una società "compratrice". Mbangula potenzialmente per me può arrivare a valere anche 20 milioni, ma una squadra ti offrirà quella cifra se lo vede giocare con continuità, non a spizzichi e bocconi. Ed è il motivo per cui se fosse un giocatore dell'Udinese di turno sarebbe stato pagato di più. Ma da noi Mbangula titolare inamovibile anche no.

Piuttosto potevi provare a tenerlo un altro anno ma se Tudor non lo fa giocare non ci cavi certo di più 

@ColpaDiAlfredo ecco spiegato il perchè

.quoto

Al massimo potevi darlo un anno in prestito. Questo si. Il problema è che siamo sempre a caccia di soldi per aver speso troppo e male nella stagione precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Chissà perché i nostri valgono sempre meno.

mistero

Uno come mbangula una Fiorentina o un’Atalanta li avrebbero venduto almeno per 20 mil 

Ma non è che valgono meno, nel caso specifico di Mbangula parliamo di un ragazzo che con Tudor non vedrà mai il campo.

L'equivalente della Fiorentina ed Atalanta di Mbangula sono Sottil e Traorè, vediamo a che cifre eventualmente, se riescono, li venderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mistero

Uno come mbangula una Fiorentina o un’Atalanta li avrebbero venduto almeno per 20 mil 

perchè non possiamo vendere in italia

perchè abbiamo una reputazione pessima per via dei processi che ci fanno in italia e fanno rischiare indagini anche alle squadre estere se fanno affari con noi che un chinè può ritenere sospetto qualsiasi cosa

possiamo prendere come dirigenti chi vogliamo, ma finchè non si risolve il nostro atavico problema con la giustizia sportiva a livello politico, continueremo a vendere i mbangula a 10 milioni, che in qualsiasi altra squadra costerebbero il doppio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

certo che lo sono...per questo dico ..."ambisco a qualcuno che parli chiaro". chiedere troppo?

ma che ti frega? Che ti cambia?

Guardi il mercato e ti fai un'idea da solo. Oltretutto ti dico una cosa: spera che non facciamo colpi esagerati, Kolo a parte, perchè piu' rischi prendiamo e maggiore è la possibilità che l'anno prossimo ci troviamo in questa stessa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mistero

Io ho notato che i nostri li vendiamo sempre a meno del loro valore da quando siamo stati condannati per le plusvalenze.

Un caso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.