Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Che c'entra dire 

?

KM e McKennie io non li ho mai nominati. Ho solo fatto il raffronto fra il prezzo di Thuram e quello di Mbangula. 10M di differenza ma il primo era molto piu' affermato mentre il secondo ha giocato una manciata di minuti nell'ultima stagione 

Guarda... io parlavo con un altro utente che a sua volta parlava dell'interesse del PSG per Thuram. Io gli ho detto che se offrissero KM+10 c'è il rischio (per me non sarebbe un buon affare) che accettino.

Intervieni tu a chiedermi quanto abbiamo pagato Thuram e perché Mbangula dovrebbe valere pi di dieci, roba che c'entra zero.

Poi dici che non capisci il senso del mio post.

OK, buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

perchè non possiamo vendere in italia

perchè abbiamo una reputazione pessima per via dei processi che ci fanno in italia e fanno rischiare indagini anche alle squadre estere se fanno affari con noi che un chinè può ritenere sospetto qualsiasi cosa

possiamo prendere come dirigenti chi vogliamo, ma finchè non si risolve il nostro atavico problema con la giustizia sportiva a livello politico, continueremo a vendere i mbangula a 10 milioni, che in qualsiasi altra squadra costerebbero il doppio 

Hai prestato 8 mesi fa Fagioli che se non fosse per l'obbligo di acquisto te lo avrebbero rispedito immediatamente a Torino.

Non vendi in Italia perchè nessuno può garantire gli stipendi che attualmente i nostri esuberi percepiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

la Juve sceglie tra nunez hojund e sesko il prossimo attaccante

Io scelgo la mia prossima ragazza tra Dualipa, Peppina la salumiera e  Margot Robbie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io ho notato che i nostri li vendiamo sempre a meno del loro valore da quando siamo stati condannati per le plusvalenze.

Un caso?

Li vendi alle cifre che ti offrono, non è che il Werder di turno ti offriva 20 ml ma tu ne hai accettati la metà per non destare sospetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

perchè non possiamo vendere in italia

perchè abbiamo una reputazione pessima per via dei processi che ci fanno in italia e fanno rischiare indagini anche alle squadre estere se fanno affari con noi che un chinè può ritenere sospetto qualsiasi cosa

possiamo prendere come dirigenti chi vogliamo, ma finchè non si risolve il nostro atavico problema con la giustizia sportiva a livello politico, continueremo a vendere i mbangula a 10 milioni, che in qualsiasi altra squadra costerebbero il doppio 

bhe se patteggi ed accetti quelle porcate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Bello vedere le altre che si rinforzano e Comolli con famiglia al mare in Francia.....

Sembra incredibile ma nel 2025 un mio amico ha fatto un colloquio di lavoro mentre era in un camping e gli han pure girato un precontratto da firmare.

Dubito Comolli non riesca ad utilizzare una connessione decente per fare qualche call e se necessario firmare digitalmente qualche documento mentre sta in una zona di mare con la famiglia.

Le critiche van bene se son fondate e possibilmente costruttive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Li vendi alle cifre che ti offrono, non è che il Werder di turno ti offriva 20 ml ma tu ne hai accettati la metà per non destare sospetti...

Magari fanno 10 in atto e 10 in valigetta.

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

A me Nunez piace 

lo voleva conte. se andava li tutti a criticare perchè li prende tutti il napoli, ora che ce lo accostano,magicamente è diventato un ces-so a pedali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Weah, il nodo attuale è legato alle condizioni di pagamento: l'OM offre prestito con obbligo (il pagamento è differito di un anno), la Juve vuole cessione a titolo definitivo (come per Mbangula).
Le parti sono vicine e sempre in contatto, c'è la volontà di trovare un accordo per chiudere al più presto. (M.Di Natale)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io scelgo la mia prossima ragazza tra Dualipa, Peppina la salumiera e  Margot Robbie

Per quanto Peppina la salumiera ha quel non so che...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Bello vedere le altre che si rinforzano e Comolli con famiglia al mare in Francia.....

In realtà Comolli era sulla spiaggia di Bodrum a trattare con il Fenerbace e gli agenti di Vlahovic

Tra qualche giorno uscirà la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Uhm... a me quel trittico sembra più Anna Mazzamauro, la figlia di Fantozzi e Dua Lipa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda... io parlavo con un altro utente che a sua volta parlava dell'interesse del PSG per Thuram. Io gli ho detto che se offrissero KM+10 c'è il rischio (per me non sarebbe un buon affare) che accettino.

Intervieni tu a chiedermi quanto abbiamo pagato Thuram e perché Mbangula dovrebbe valere pi di dieci, roba che c'entra zero.

Poi dici che non capisci il senso del mio post.

OK, buona giornata.

Guarda 

Quoto

image.thumb.png.4daede035ef8bb3cb19da150d77586a9.png

Io che dovrei capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Su Weah, il nodo attuale è legato alle condizioni di pagamento: l'OM offre prestito con obbligo (il pagamento è differito di un anno), la Juve vuole cessione a titolo definitivo (come per Mbangula).
Le parti sono vicine e sempre in contatto, c'è la volontà di trovare un accordo per chiudere al più presto. (M.Di Natale)

Weah + 20ml per Balerdi e tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Immagino che se Nunez lo avesse preso Ndonio avremmo già riempito il forum con gli "ehma potevamo prenderlo noi, gambionado finido a seddembre".

Gli eterni insoddisfatti. 

Tendo a fidarmi di Conte e Manna se lo volevano loro non può essere di certo cosi male. Sicuramente meglio dell'ex pacco dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nunez ha un ottimo fisico, si fa rispettare, ma davanti alla porta tante amnesie, ha diverse playlist dedicate ai suoi errori in fase di realizzazione.

Siete sicuri di voler continuare ad imprecare contro la nostra punta? Io non ho molta voglia di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se capisco bene ritenete KM+10 per Thuram un buon affare. Per poi giocare con McKennie titolare?

dove lo avrei scritto

io ho solo detto che per monetizzare sei costretto a vendere gente buona, tipo Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Peppina la salumiera a mani basse ragazzo mio, la bellezza passa, la fame no!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Occhio al .............. salame.... 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il giornale di riferimento del fenerbhace riferisce di accordo totale sia con il calciatore che con la Juventus e si aspetta l uscita di en nesiry 

Riuscire a cedere vlahovic ad una cifra decente sarebbe un mezzo miracolo, bisogna sperare che il fenerbache voglia rispondere al Gala che prende Osimehn e che la presenza di Mourinho possa essere un fattore importante per fare accettare il trasferimento in turchia a vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda 

Io che dovrei capire?

Magari che chiedo se per voi due sarebbe conveniente uno scambio Kolo Muani-Thuram con conguaglio di dieci per noi? Forse hai pensato che KM stesse per Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.