Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Weah + 20ml per Balerdi e tutti contenti.

un trio Kalulu (Gatti) - Bremer - Balerdi sarebbe tanta roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

dove lo avrei scritto

io ho solo detto che per monetizzare sei costretto a vendere gente buona, tipo Mbangula 

Ripeto ancora. Con KM intendevvo Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

un trio Kalulu (Gatti) - Bremer - Balerdi sarebbe tanta roba

è stato richiesto espressamente da tudor, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Nunez non vede bene la porta quello è il problema 

perfetto per la juve allora

lol

lo rilanciamo noi

poi gli uruguagi alla juve respirano aria diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Bello vedere le altre che si rinforzano e Comolli con famiglia al mare in Francia.....

Smart working aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo dettaglio magari passato inosservato, il calciomercato in Turchia chiude il giorno 12/09 mentre in Arabia chiude il giorno 11/09.

Vlahovic (e lo stesso vale anche per Arthur e Djalò) possono trasferirsi entro quelle date quando probabilmente capirà che il campo lo vede con il binocolo e rischia di farsi 4 mesi (prima che riapra il mercato di Gennaio) in tribuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piccolo dettaglio magari passato inosservato, il calciomercato in Turchia chiude il giorno 12/09 mentre in Arabia chiude il giorno 11/09.

Vlahovic (e lo stesso vale anche per Arthur e Djalò) possono trasferirsi entro quelle date quando probabilmente capirà che il campo lo vede con il binocolo e rischia di farsi 4 mesi (prima che riapra il mercato di Gennaio) in tribuna.

come chiesa,alla fine anche lui lo ha capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Nunez ha un ottimo fisico, si fa rispettare, ma davanti alla porta tante amnesie, ha diverse playlist dedicate ai suoi errori in fase di realizzazione.

Siete sicuri di voler continuare ad imprecare contro la nostra punta? Io non ho molta voglia di farlo.

Nunez è tale quale a Vlahovic, non tiene una palla spalle alla porta e si mangia i gol, da evitare come la peste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Clutz ha scritto:

Sembra incredibile ma nel 2025 un mio amico ha fatto un colloquio di lavoro mentre era in un camping e gli han pure girato un precontratto da firmare.

Dubito Comolli non riesca ad utilizzare una connessione decente per fare qualche call e se necessario firmare digitalmente qualche documento mentre sta in una zona di mare con la famiglia.

Le critiche van bene se son fondate e possibilmente costruttive.

Ah, quindi Comolli non ha la penna cancellabile?

Lui li firma digitalmente i contratti.

Avvisate Chinè di non rompere le palle .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Esatto.

Ma la domanda è: c'è necessità di vendere?

Perché posso pure darlo in prestito, si valorizza e poi vediamo se i 10ml saranno giusti o magari si raddoppiano.

Si,hanno necessità di vendere per far mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Esatto.

Ma la domanda è: c'è necessità di vendere?

Perché posso pure darlo in prestito, si valorizza e poi vediamo se i 10ml saranno giusti o magari si raddoppiano.

Noi siamo a tappo con i costi, perchè abbiamo dei bidoni che sono praticamente fuori squadra che costano diverse decine di mln.

Solo Dusan+DL+Arthur fanno 75 mln/anno e parliamo di fatto di 3 fuori rosa.

L'unico modo che hai se introduci nuovi costi e segnare una plus, facendo poi conto di sgravarti di alcuni costi dal prossimo anno, perchè la plus è una tantum.

Non piace fare i conti, ma questo è, 6 anni di gestioni scellerate presentano il loro conto.

12 minuti fa, khedira610 ha scritto:

perchè non possiamo vendere in italia

perchè abbiamo una reputazione pessima per via dei processi che ci fanno in italia e fanno rischiare indagini anche alle squadre estere se fanno affari con noi che un chinè può ritenere sospetto qualsiasi cosa

possiamo prendere come dirigenti chi vogliamo, ma finchè non si risolve il nostro atavico problema con la giustizia sportiva a livello politico, continueremo a vendere i mbangula a 10 milioni, che in qualsiasi altra squadra costerebbero il doppio 

In Italia non vendi perchè è un campionato di pulciari e morti di fame senza un euro reale, a parte Atalanta e Napoli, piazze medie e senza appeal.

E noi abbiamo esuberi che prendono più dei giocatori più pagati delle altre squadre.

Questo è l'unico vero motivo per cui in Italia non vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Magari che chiedo se per voi due sarebbe conveniente uno scambio Kolo Muani-Thuram con conguaglio di dieci per noi? Forse hai pensato che KM stesse per Mbangula?

Ok, non ci eravamo capiti :d

Chiaramente non lo farei...ma non ritengo Mbangula (per quanto lo apprezzi e NON lo cederei in una situazione normale) minimamente paragonabile a Thuram come importanza per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E noi in attacco restiamo con David e la buonanima di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Nunez è tale quale a Vlahovic, non tiene una palla spalle alla porta e si mangia i gol, da evitare come la peste

quando lo hanno accostato al napoli perchè lo voleva conte a tutti i costi,i discorsi qui dentro erano ben altri come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

come chiesa,alla fine anche lui lo ha capito

Più che come Chiesa direi come Osimhen e Kostic che sono stati ceduti in Turchia quando da noi il mercato era chiuso e sarebbero stati fermi almeno fino a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quando lo hanno accostato al napoli perchè lo voleva conte a tutti i costi,i discorsi qui dentro erano ben altri come mai?

Ma sinceramente di quello che dicono gli altri non mi interessa, per me è una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

certo che lo sono...per questo dico ..."ambisco a qualcuno che parli chiaro". chiedere troppo?

Ma che vuol dire "parlare chiaro"????

Sia Giuntoli sia anche Comolli appena arrivati hanno chiarito che l'obbiettivo della Juve é tornare vincente ma che prima di farlo bisognerà sistemare i conti, chiedendo (per me in maniera del tutto legittima) del tempo.
Giuntoli lo hanno ben presto defenestrato, Comolli vedremo.

Ce lo hanno detto in tutte le salse che sinché non si sistemano i conti e la Juve diventa più virtuosa, l'obbiettivo primario é quello.

Perché non esiste avere una squadra da 4/5° posto e spendere quello che spendiamo noi, sopratutto di ingaggi.

E questo é chiaro a chiunque segua il calcio anche da poco che significa che per adesso ci si deve accontentare di essere competitivi per i primi 4 posti (che non significa rinunicare a vincere a priori...se l'anno scorso non si faceva male subito Bremer magari si raccontava una storia diversa).

Malgrado a mio avviso siano stati sufficientemente espliciti, ancora oggi i tifosi son qui ad aspettarsi chissà che acquisti e vorrebbero forse proclami di scudetto, che di regola fanno in pochi e che, oltre a non servire a nulla, poi media e tifosi ti rinfacciano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Perchè ormai Andogno ha la carta immunutà per qualcuno qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Torino, a quanto sembra, sta chiudendo a 5M per Franco Israel nostro ex portiere della next Gen che abbiamo venduto con il 50% di rivendita..quindi altri 2.5M eventualmente puliti entrano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

E noi in attacco restiamo con David e la buonanima di Milik.

Non ho detto questo, ma penso sia abbastanza evidente/scontato che l'alternativa a David arriverà tra un mesetto quando inizieranno i saldi di fine stagione e si elemosinerà un esubero (Zirzkee?Hojlund?Jackson?) in prestito senza obbligo di acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io scelgo la mia prossima ragazza tra Dualipa, Peppina la salumiera e  Margot Robbie

dipende cosa devi fare...

magari Peppina essendo esperta di salami... sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, alexpremium89 said:

Il giornale di riferimento del fenerbhace riferisce di accordo totale sia con il calciatore che con la Juventus e si aspetta l uscita di en nesiry 

:beg: :beg: :beg:

Se riusciamo a venderlo forse finalmente riusciamo a sbloccare il mercato in entrata. Vada in Turchia a segnare 30 gol a stagione, campionato più consono alle sue abilità, forse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.