Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Jekks ha scritto:

tra un anno Biereth costa 80 milioni minimo.. Non possiamo prenderli più affermati tanto vale scommettere...  Nunez è solo l'enensimo pippone da 50-60 milioni che non rende ed ingolfa il bilancio 

Si ma già 50m te li chiedono molto probabilmente.. per questo andrei più su can uzun che ancora ha un prezzo accessibile ed è potenzialmente molto più utile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Nunez mi ricorda il mitico Boksic: dribbla, corre, si sbatte ma di metterla dentro non se ne parla. Bisogna anche ammettere che è un colpitore di pali di qualità superiore.

Ma magari, Boksic tecnicamente era un fenomeno, Nunez è un pezzo di legno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Peccato che lui ha portato Ronaldo, vedremo cosa porterà Comolli .....

Prendere Ronaldo o Higuain con le valigette di soldi credo lo possano fare in tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa avere un bomber da 30 gol, ma che sia un attaccante utile al gioco, che faccia segnare i compagni e che dia un apporto importante. Il PSG e il Chelsea attulamente non giocano con un punta di peso, ma nonostante ciò riescono ad essere pericolosi e vincenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

qui era il 15 agosto, mancavano 16 giorni alla chiusura del mercato e lui era in vacanza con la rosa ancora da completare 

Un dirigente in ferie lavora comunque, fidati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Peccato che lui ha portato Ronaldo, vedremo cosa porterà Comolli .....

Ci ha portato anche tanto schifo come Ramsey, Rabiot, Kulusevski e il ciccio benzina in panchina, passiamo oltre, va, che su Paratici non ci sono proprio argomenti a suo favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sta saltando fuori Nunez.. sicuramente fuffa, io comunque non conosco benissimo il calciatore ma ho dei parenti inglesi che mi mandano i meme su di lui (stile vlahovic che cicca la porta in ogni modo possibile) da anni...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma già 50m te li chiedono molto probabilmente.. per questo andrei più su can uzun che ancora ha un prezzo accessibile ed è potenzialmente molto più utile 

Uzun non è una vera punta però, anche se andrebbe preso anche lui ora anticipando la concorrenza 

Adesso, Steeb ha scritto:

Vedo che sta saltando fuori Nunez.. sicuramente fuffa, io comunque non conosco benissimo il calciatore ma ho dei parenti inglesi che mi mandano i meme su di lui (stile vlahovic che cicca la porta in ogni modo possibile) da anni...  sefz

Almeno Vlahovic a 10 gol ci arriva.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E infatti da Ronaldo in avanti ci siamo affossati economicamente...

c'è stato solamente il covid in mezzo nella pià grande spesa mai fatta, dettagli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha chiesto informazioni per Mattia Perin, che potrebbe lasciare la Juventus. Si sta valutando un possibile scambio con Emil Audero, che sarebbe utile alla Juve come CTP per le liste (N.Schira)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti.

Non abbiamo minimamente idea di cosa stiano facendo e di quali possano essere le problematiche

Ma che sei matto? Gnagno_96 ha un foglio excell in cui ha segnato tutti gli ingaggi e gli ammortamenti dal 1972 (i dati vecchi li ha presi da un quadernino scritto a penna da Gnagno_52, il nonno e da un dattiloscritto di Gragno_74 il padre) ad oggi.

Gnagno_96 sa!

Non ha bisogno delle veline della società di quel venduto di Elkan!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Il Como ha chiesto informazioni per Mattia Perin, che potrebbe lasciare la Juventus. Si sta valutando un possibile scambio con Emil Audero, che sarebbe utile alla Juve come CTP per le liste (N.Schira)

Bhé, spero non alla pari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

c'è stato solamente il covid in mezzo nella pià grande spesa mai fatta, dettagli.

e poco prima del covid si fece pure DeLigt oltre a ronaldo già in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Più che come Chiesa direi come Osimhen e Kostic che sono stati ceduti in Turchia quando da noi il mercato era chiuso e sarebbero stati fermi almeno fino a Gennaio.

si, anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Uzun non è una vera punta però, anche se andrebbe preso anche lui ora anticipando la concorrenza 

Almeno Vlahovic a 10 gol ci arriva.... 

ma certo che è meglio vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Chi sarà il primo giornalista a portarci new succulente oggi?

Punto decisamente  su Albanese.ghgh

Ma che fine ha fatto il buon Giovanni? Postava tredicimila video al giorno e ora sembra scomparso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Comunque era meglio tenersi Giuntoli visto che aveva già accordi con Osimhen, Ederson, Jashari e Hancko 😝

Mancavano giusto i soldi per prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Ci ha portato anche tanto schifo come Ramsey, Rabiot, Kulusevski e il ciccio benzina in panchina, passiamo oltre, va, che su Paratici non ci sono proprio argomenti a suo favore.

Rabiot e Kulusevski non li definirei schifo.

Non è che possiamo dividere il mondo in schifo e campioni.

Per me erano buonissimi giocatori (Kulu comunque è titolare al Tottenham, mica al Cesena) in squadre incomplete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma sinceramente di quello che dicono gli altri non mi interessa, per me è una pippa

dai su bro, qualsiasi giocatore che ci accostano è una pippa. qualsiasi giocatore che prendono gli altri sono campioni

59 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Perchè ormai Andogno ha la carta immunutà per qualcuno qui dentro

per tanti penso...non per me ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Esattamente..ha un profilo più come falso nueve , la cosa importante è che sa giocare con i piedi ed è molto associativo ..del resto David non si discosta di molto dal tipo di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gava9496 said:

A me non interessa avere un bomber da 30 gol, ma che sia un attaccante utile al gioco, che faccia segnare i compagni e che dia un apporto importante. Il PSG e il Chelsea attulamente non giocano con un punta di peso, ma nonostante ciò riescono ad essere pericolosi e vincenti

Sarà pure atipico ma comunque Dembele i suoi 36 gol tra le varie competizioni li ha fatti quest'anno. :)

Comunque si in generale concordo: il centravanti "autosufficiente" è un'illusione, bisogna assemblare una squadra che sia pericolosa offensivamente nel suo complesso, non nei suoi singoli (al netto che comunque bisogna sempre evitare bidoni e gente con la tecnica di un paracarro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.