Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

la Juve sceglie tra nunez hojund e sesko il prossimo attaccante

la stampa

In arrivo l offerta per Savona, se parte la Juve andrà su palestra

tuttosport

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Se vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se è stato riportato

Ma ieri schira ha scritto che non c'è alcuna trattativa con l'olympiakos per kostic

Quindi grande boutade di Tuttosport probabilmente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutte le battute spero che sia la settimana che porti qualche risultato tra entrate ed uscite al netto delle occasioni di agosto inoltrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E soprattutto per poi spendere i soldi incassati in giocatori che non portano niente di più. Perché loro possono pure ritenere Huijsen, Soulé o Mbangula sostituibili, ma se poi vanno a prendere i Kelly e i Nico Gonzalez della situazione, spendono pure di più di quanto guadagnato per cosa? Cioè, io non ero tra coloro che si strappavano i capelli per la cessione di Soulé, ma quando poi ho visto che stavano prendendo Nico, ero tra coloro che dicevano: "Per prendere uno così, era meglio tenersi Soulé."

La verità è che non sono stati per niente capaci di valutare nel modo corretto i giocatori che avevamo già in casa, escluso Yildiz, che se magari non segnava all'esordio, faceva la stessa fine.

Esatto, sono doppi errori.. e purtroppo l'anno scorso ne abbiamo collezionati parecchi.

Al momento non siamo storicamente in grado di vendere Soule e prendere il Dybala della situazione al suo posto. Non abbiamo quella capacità di reinvestimento sia economica che purtroppo tecnica. Idem per Huijsen.. se lo cedi, dovrebbe essere perché hai dietro una nuova BBC pronta per anni, non perché devi fare cassa per prendere x o y.

Quindi davvero, non mi capacito sul perché ci si stia incaponendo con questa gestione che non regge su nessun fronte:

-tecnico: perché stai perdendo talenti che potresti sviluppare in casa.

-economico: perché spesso vendi sottoprezzo per comprare a prezzi alti.

-progettuale: perché non hai una base chiara su cui costruire, quindi ogni estate riparti da zero.

Boh, faccio fatica a capire.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

tuttosport

Comunque che povertà di giocatori davvero validi oggi come oggi. Tra i tre solo Sesko sembra buono ma sento anche vibes di Dusan bis come rischiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Se vabbè

Per assurdo, vlahovic pesa così tanto che pagando sesko 80 e dandogli boh, 7/8 netti?, alleggeriresti comunque il costo della rosa.

Poi giustamente andremo su altri profili 

Mancherebbero giusto quegli 80 milioni di liquidità .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Adesso vado in viaggio per 8 ore (verso l'Italia), quando arrivo mi aspetto almeno 1 here we go! .ghgh

Here we go!

Affare fatto per Tricarico alla Juventus 

Atterraggio previsto a caselle nel tardo pomeriggio.

Indosserà la maglia numero 10

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

tuttosport

Sesko son 100 milioni 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko è l'unico nome sensato.

Sancho, nunez hojlund, hjulmand tutti indiziati forti a diventare il nuovo Arthur, vlahovic, Douglas e koop.

Costi esorbitanti e invendibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Esatto, sono doppi errori.. e purtroppo l'anno scorso ne abbiamo collezionati parecchi.

Al momento non siamo storicamente in grado di vendere Soule e prendere il Dybala della situazione al suo posto. Non abbiamo quella capacità di reinvestimento sia economica che purtroppo tecnica. Idem per Huijsen: se lo cedi, dovrebbe essere perché hai dietro una nuova BBC pronta per anni, non perché devi fare cassa per prendere x o y.

Quindi davvero, non mi capacito sul perché ci si stia incaponendo con questa gestione che non regge su nessun fronte:

-progettuale: perché non hai una base chiara su cui costruire, quindi ogni estate riparti da zero.

Boh, faccio fatica.

Io credo che diamo sempre troppo credito alla capacità di valutazione, oculatezza , interesse e aggiungo buona fede di chi spesso gestisce (non ne è proprietario) un mucchio di soldi altrui ma ne risponde relativamente in quanto come puro manager oggi è qui e domani chi lo sa.

Per questo se fossi un proprietario preferirei affidarmi a uomini di fiducia che almeno ho la certezza che facciano il bene dei miei asset/soldi.

Io un ADP che vende Hujsen e compra Kelly, per dire, non ce lo vedrei mai.

Serve qualcuno con potere di firma che stoppi le * continue che può fare un qualsiasi manager di passaggio che può portarti alla rovina.

Infatti spesso le grandi società hanno spesso ex giocatori storici a tutela delle azioni di manager di passaggio e chi li ha fa spesso una brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Sesko è l'unico nome sensato.

Sancho, nunez hojlund, hjulmand tutti indiziati forti a diventare il nuovo Arthur, vlahovic, Douglas e koop.

Costi esorbitanti e invendibili.

Sesko costa 100 mln, e dopo David noi dobbiamo rinforzare altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comunque non so se è stato riportato

Ma ieri schira ha scritto che non c'è alcuna trattativa con l'olympiakos per kostic

Quindi grande boutade di Tuttosport probabilmente ...

Probabilmente ...ma tra Schira e Tuttosport, lotta tra titani del calciomercato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Al momento non siamo storicamente in grado di vendere Soule e prendere il Dybala della situazione al suo posto. Non abbiamo quella capacità di reinvestimento sia economica che purtroppo tecnica. Idem per Huijsen.. se lo cedi, dovrebbe essere perché hai dietro una nuova BBC pronta per anni, non perché devi fare cassa per prendere x o y.

Boh, faccio fatica a capire.

ed ogni nuova gestione sembra seguire lo stesso modus operandi

probabilmente saranno ordini, perché mi sembra strano che ogni nuovo dirigente cerchi di fare gli stessi errori

10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Adesso vado in viaggio per 8 ore (verso l'Italia), quando arrivo mi aspetto almeno 1 here we go! .ghgh

mi sa che lo dirai tu a noi quando sarai arrivato in Italia .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere sesko devi vendere vlaohovic senza fare minus, vendere d.luiz a 40 e non rimpiazzarlo, ma tenendoti loca thuram mck koop e tenendo miretti per il centrocampo

Lo fareste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.