Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

E quindi 

anche oggi Sancho non arriva domani 

Lo dissi tempo fa, quando le trattative sono cosi lunghe c'è il rischio che non si faccia nulla oppure ti capitano casi alla Koopmeiners...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Dal fatto che Sancho si è avvicinato troppo ..e poi è scoppiato!!

Non è che anche quest'anno ci ritroviamo a fare i colpi in teoria decisivi nell'ultima decade di agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Comincio a pensare che Comolli sia un’altro bluff  servitoci su un piatto d’argento da Johnny

Ovviamente. Non so dove li va a prendere, ma ha talento nel farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Non ho capito se è una metafora ala Icaro o cosa

c'è stato uno mi pare in inghilterra che ha detto che la juve a sancho non lo ha proprio mai cercato, e siccome fino a 5 minuti prima era una pippa coi pedali, alla notizia è tornato ad essere un campione..quindi molti sono delusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non ci siamo fatti problemi a far fuori gente come Bonucci,Szczesny,Chiesa e Danilo,però per qualche oscuro motivo non si riesce a far fuori gente come Arthur,Kostic,Rugani,Vlahovic etc..

Perché fanno schifo e nessuno è interessato: non ti pare plausibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Se Max fosse stato quello del primo triennio, avrebbe cambiato modulo passando ad una difesa a 4 e un tridente davanti per fare giocare i migliori (Chiesa e Yildiz) assieme. Allenatore che da noi si era "bruciato" al pari di Vlahovic come calciatore

Ma infatti, non ho mica voglia di riabilitare allegri. Ho solo detto non non riprenderei mai Chiesa. L'oggetto del discorso è quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Lo dissi tempo fa, quando le trattative sono cosi lunghe c'è il rischio che non si faccia nulla oppure ti capitano casi alla Koopmeiners...

In che senso casi alla Koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, yanzot ha scritto:

Chiesa è, ad oggi, un giocatore finito e noi siamo in completa ricostruzione. Praticamente siamo su 2 binari paralleli. 

Penso che Chiesa debba trovare continuità in una squadra media italiana, ma è disposto a sacrificare lo stipendio?

Chiesa se va al Napoli o al Milan va in doppia cifra sia di gol che di assist.

Prende 4.5 + bonus se non erro....dopo un anno passato tra panchina tribuna e U21 forse ha abbassato la cresta e gli è tornata la voglia e la cattiveria di lottare, insieme ad un po di umiltà.

Io in prestito lo riprenderei, sarebbe molto pericoloso lasciarlo alle rivali a quelle cifre.

Tra l altro ricordo ancora Bologna Juve 3 a 3 ripresa da Chiesa e Yldiz che giocarono insieme una grandissima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi? In evidenza c’è scritto che abbiamo chiuso Sancho, dai commenti invece tutta fuffa, l’abbiamo chiuso o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Però ne parlava anche Lisippo (e forse un altro guru?), sicuramente non è una notizia inventata, dai. Anche Romeo ne parlava.

Concordo in pieno 

Ok che David Onrestein è praticamente il portavoce dello UTD ma da quello che ho letto prima ha detto che Sancho non è vicino (e qua ci poteva stare e ok) e poi ,almeno da quello che ho letto, addirittura dice che non c'è mai stata una trattativa.

Quindi le cose sono 2 

O il giornalista su ordine dei dirigenti dello UTD gli hanno detto di contraddire volutamente le informazioni di altri insider e giornalisti per non rivelare altri dettagli sulla trattativa (e in passato se non erro sono successe cose del genere)

Oppure non so che dire... perché uno può dire che potrebbero avere creato il più grande siparietto di sempre ma tuttavia sono quasi due mesi che, stando alle info anche affidabili, si parla Sancho-Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Non è che anche quest'anno ci ritroviamo a fare i colpi in teoria decisivi nell'ultima decade di agosto?

è sempre stato così,ma che è il primo mercato che segui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

su alcune cose concordo su altre no. comollì è sbagliato giudicarlo adesso,è troppo presto...comollì va giudicato a fine stagione 

Gli do fiducia, e alcune cose che ho letto del suo passato professionale mi piacciono e intrigano.

I suoi primi passi però mi mettono paura, con la sensazione che si stiano commettendo gli stessi errori delle gestioni precedenti.

Comunque sia merita tempo per dimostrare il suo valore, tireremo le prime somme a giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

magari davvero non era proprio cercato, o magari domani arriva chi lo sa?

Ciao Voli

ste barzellette sulla pelle della nostra amata Juve non ce le meritiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che va tutto bene, anzi, ma manco una roba da doversi sparare.

Io la vivrei con un po' più di serenità.

beh in effetti vivere in loop stagioni da 70 punti, con il quarto posto come sogno e 58 gol di media porta serenità direi a livello sportivo

soddisfazione e serenità sportiva, da emozioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che va tutto bene, anzi, ma manco una roba da doversi sparare.

Io la vivrei con un po' più di serenità.

Rispetto ai problemi reali sicuramente,  ma capisci che per molti, me compreso, la Juve era una passione e un divertimento ora completamente sviliti. Ti aiutava a vivere meglio i problemi della vita. Ora come ora seguire questa squadra non ha senso. E te lo dice uno che ha una casa che é un piccolo J Museum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Gli do fiducia, e alcune cose che ho letto del suo passato professionale mi piacciono e intrigano.

I suoi primi passi però mi mettono paura, con la sensazione che si stiano commettendo gli stessi errori delle gestioni precedenti.

Comunque sia merita tempo per dimostrare il suo valore, tireremo le prime somme a giugno 2026

ma infatti la penso come te. mi chiedo anche una cosa però....sono anni che la dirigenza pur essendo sempre diversa si comporta in fotocopia. ma che niente niente qualcuno da "più su" da certe direttive?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Esiste il mercato dei ricchi che dura tutto l'anno e viene ufficialmente aperto a inizio luglio e poi il mercato dei pezzenti che parte ad inizio agosto e termina a poche ore dalla chiusura. Sempre stato così e sempre sarà.

Peccato che prima noi facevamo parte del primo menzionato mentre adesso no, solo quello è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

è sempre stato così,ma che è il primo mercato che segui? 

Beh insomma.....non direi esattamente.

Se devo fare veloce mente locale un botto sul filo ci fu nel 2004 con Cannavaro e Ibra.

Però CR7 arrivò il 10/7

Il primo anno di Conte non ci riducemmo alla fine mi sembra. Nel 2016 fu fatto un gran mercato con gente presa per tempo (vedi Alves, Pipita Pjanic)....

Si potrebbero fare altri esempi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ciao Voli

ste barzellette sulla pelle della nostra amata Juve non ce le meritiamo 

mah guarda, sapendo come disse agresti che dalla dirigenza non filtra manco un refolo di vento, mi tengo sempre una certa percentuale di credibilità sulle notizie che escono...ecco perchè non ci rimango male ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Concordo in pieno 

Ok che David Onrestein è praticamente il portavoce dello UTD ma da quello che ho letto prima ha detto che Sancho non è vicino (e qua ci poteva stare e ok) e poi ,almeno da quello che ho letto, addirittura dice che non c'è mai stata una trattativa.

Quindi le cose sono 2 

O il giornalista su ordine dei dirigenti dello UTD gli hanno detto di contraddire volutamente le informazioni di altri insider e giornalisti per non rivelare altri dettagli sulla trattativa (e in passato se non erro sono successe cose del genere)

Oppure non so che dire... perché uno può dire che potrebbero avere creato il più grande siparietto di sempre ma sono però sono quasi due mesi che, stando alle info anche affidabili, si parla Sancho-Juve 

Ornstein è il guru massimo della Premier, più di Romano, non è un portavoce di nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il morale era gia' a terra...questa notizia su Sancho ci ha completamente messi in down

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh in effetti vivere in loop stagioni da 70 punti, con il quarto posto come sogno e 58 gol di media porta serenità direi a livello sportivo

soddisfazione e serenità sportiva, da emozioni

In molti hanno sbagliato squadra di Torino da tifare.

Anzi almeno i granata qualche sussulto d'orgoglio per contestare la mediocrità di Cairo ce l'hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.