Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tutto condivisibile ma “ce ne pentiremo” su..

Sentivo dire lo stesso di Soulè “un tocco di palla mai visto!” e ha fatto una stagione normale a Roma

Bisognerebbe che se vendono al ribasso sia perlomeno per azzeccare acquisti 

Perchè poi ovvio la gente si incaxxa

soule' ha fatto un ottimo girone di ritorno; è giovane e come giovani bisogna darl itempo...non solo a parole (come con bangula) ma anche  con  i fatti. dopodiche quando lo scouting ha capito il reale potenziale di un calciatore, puoi anche venderlo...non è che tutta la nostra next gen debba giocare poi in prima squadra...ma, per me, ad oggi non è cosi'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

E vabè questo non rende catastrofica la cessione di Mbangula per 5 mln in meno.

No chiaro, ma ti lega ancora di piu ai nico, Weston e tutti quei giocatori che manderesti volentieri via.

Una volta che hai venduto i loro potenziali sostituti giovani e con costi irrisori di getsione sei costretto a tenerti quelli che hai.

E se anche li vendi compri altra monnezza perche quello è il budget che hai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io del Parma, oltre a leoni, proverei a bloccare Pellegrino. Mi sembra un retegui molto più completo.

il prossimo anno spareranno cifre alte, appena fa più di 10 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

a me sembra che quando ha giocato non ha demeritato; dopodiche' personalmente non parlo di fenomeni, ma parlo di giocatori che sicuramente non avrebbero indebolito la rosa; la lista dei ruba stipendio costati un patrimonio è lunga, la lista dei giovani da cui fare plusvalenza senza nenache valutarne il totale potenziale si assottiglia.

A me sembra un giocatore normalissimo che stiamo ipervalutando solo perché viene dalla nostra U23 ed ha il nome esotico.

È un esterno che non salta l'uomo da fermo, non è veloce, non ha visione di gioco ed ha segnato il 90% dei gol a caso con delle mozzarelle... oltretutto non ha 17 anni ma ne ha quasi 22. Cosa pensate che potrà mai diventare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Specie quando a novembre salterà tudor e il nuovo sfigato che arriva, si guarda intorno ed in panchina troverà stocass

sperem di no dai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Ma Moreira è una fissazione del gruppo dettata da una gurata? Perché la trattativa non è mai stata raccontata da nessun'altra parte: questo giocatore non è mai stato associato alla Juve

È un sogno...

Se hanno sognato osimehn, gyokeres e tanti altri virgulti, lascia pure che sognino tale Giuliana Moreira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Specie quando a novembre salterà tudor e il nuovo sfigato che arriva, si guarda intorno ed in panchina troverà stocass

Strano che in estate scorsa non avevi previsto l'esonero di Motta.

Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

chiedono uno sproposito

cribbio ma la Juve non insegna proprio nulla?

si deve cedere a poco, dobbiamo riportare il mercato dei calciatori con i piedi per terra

possibile che nessuno delle altre squadre lo capisca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tenente Colombo said:

Sarebbe tutto più accettabile ma la io ho speranza e spiego il motivo, Comolli sta cedendo mezzi giocatori per comprarne di potenziali top, comunque migliori, dimostrazione Weah e Mbangula, pertanto ho fiducia che venda kostic e Savona per un totale di 14/15 mln 

Kostic, stando a quanto si racconta, è sul mercato ma Tudor se lo terrebbe come vice a sinistra. Non è una priorità. Savona invece spero resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io del Parma, oltre a leoni, proverei a bloccare Pellegrino. Mi sembra un retegui molto più completo.

A me sembra la versione scarsa di Martin Palermo Poi magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Savona esterno spero proprio di no. Prendiamo Moreira e facciamo da un lato Moreira e Kostic e dall'altro Cambiaso e Costa.

Sinceramente kostic neanche in fotografia lo vorrei vedere.. Moreira e cambiaso da una parte , doue o clauss e costa dall'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

ma lascia stare il ricavare.... (poi vedremo a fine mercato se ci riusciranno o  no a venderlo a quelle cifre, magari vogliono anche aspettare un anno pieno di Serie A per rivenderlo ancora a valutazioni ancora più alte)  [sono riusciti a vendere Traorè di 18 anni qualche anno fa a 25+15 di bonus e fece 3 presenze in serie A)

ma è il mettere nella testa delle altre squadre che hanno qualcuno da far seguire. che ha potenziale. è pubblicizzare il proprio prodotto.

se tu dici alla prima squadra che passa che il tuo giocatore vale 8 che immagine gli dai?

Ma non è assolutamente vero, la Juve ha messo in vendita il giocatore e sono arrivate offerte solo di quell'importo.

La Juve non ha detto "voglio 8 ml", la Juve ha detto "devo venderti per questioni di bilancio, per rispettare il fair play finanziario, perchè con Tudor giocheresti 0 minuti, portami un offerta di tuo gradimento e ti cediamo".

La Juve i suoi titolari (i vari De Ligt, Vidal, Pogba) se li è fatti pagare (o strapagare), non è che a Gennaio si è messa a 90° per vendere Cambiaso, pretendeva soldoni (e il giocatore realmente ne valeva poco più della metà).

Ripeto, Mbangula (esubero) non lo dovete paragonare ai titolari di Atalanta (i Koop, Retegui, ecc.) o Fiorentina (i Nico Gonzelez, ecc.) ma ai loro esuberi (i Cambiaghi/Zortea/Sottil di turno).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come volevasi dimostrare su Savona due giorni a parlarne e poi il nulla

Costa, Savona, Cambiaso, Kostic 

Savona esterno penso sia impossibile...avresti potuto scrivere pure Kalulu per lo stesso motivo...secondo me però potrebbe essere una via di mezzo tra un 3421 e un 4411

Intendo che alla fine di base potresti partire anche così 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Conceicao Locatelli Thuram Sancho

Yldiz

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io prenderei o farei di tutto per prendere solo Leoni, che sembra proprio un ottimo prospetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

A me sembra un giocatore normalissimo che stiamo ipervalutando solo perché viene dalla nostra U23 ed ha il nome esotico.

È un esterno che non salta l'uomo da fermo, non è veloce, non ha visione di gioco ed ha segnato il 90% dei gol a caso con delle mozzarelle... oltretutto non ha 17 anni ma ne ha quasi 22. Cosa pensate che potrà mai diventare?

piu forte di Nico, luiz,arthur, mckennie,koop(forse)?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho e Yldiz titolari. Conceicao la riserva. E in caso di partenza di Nico, chi prendiamo?

Ma la cosa grave è che abbiamo ancora in rosa Vlahovic che dovrebbe finanziare l'attaccante titolare e Luiz che dovrebbe finanziare il mediano. Poi c'è anche il discorso terzino e centrale difensivo. eheheh

Tra 10 giorni inizia il ritiro, tra un mese esatto inizia il campionato. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Sinceramente kostic neanche in fotografia lo vorrei vedere.. Moreira e cambiaso da una parte , doue o clauss e costa dall'altra 

Non è comunque una priorità in uscita, pare che se dovesse rimanere Tudor se lo farebbe andare bene come riserva a sinistra. Se poi esce va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Strano che in estate scorsa non avevi previsto l'esonero di Motta.

Come mai?

RITENTA:

Lo avevo previsto già da gennaio.

Ero l'unico che si era preso la briga di vedere giocare il Bologna quando ce lo accostavano.

Già da febbraio scrivevo che era un talebano, come allegri sculava vittorie giocando malissimo e tutte 1-0 e litigava con tutti.

Lo definii prescritto nell'anima e giu' critiche da tutti i sapienti del giorno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.