Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ciccio Raimondi ha appena detto che Sancho arriva tra oggi e domani, direi che possiamo metterci una pietra sopra sull'opportunità che arrivi prima del ritiro, forse che arrivi mai

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Non è comunque una priorità in uscita, pare che se dovesse rimanere Tudor se lo farebbe andare bene come riserva a sinistra. Se poi esce va bene lo stesso.

Bah.. mi sembra discreto per la serie b . ..figurati in a .. il problema è che è l'ultimo anno di contratto mi pare.. quindi non puoi mandarlo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sancho e Yldiz titolari. Conceicao la riserva. E in caso di partenza di Nico, chi prendiamo?

Ma la cosa grave è che abbiamo ancora in rosa Vlahovic che dovrebbe finanziare l'attaccante titolare e Luiz che dovrebbe finanziare il mediano. Poi c'è anche il discorso terzino e centrale difensivo. eheheh

Tra 10 giorni inizia il ritiro, tra un mese esatto inizia il campionato. 😁

Nico è sostituito da Sancho, Koop è il quarto. Se non ti piace è inutile che ti lamenti qui sotto, riporto quanto detto da Romeone :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Kostic, stando a quanto si racconta, è sul mercato ma Tudor se lo terrebbe come vice a sinistra. Non è una priorità. Savona invece spero resti.

Savona è buono perché ctp ma in realtà nel suo ruolo (centrale destro) siamo stra coperti..l'interessamento del Newcastle mi porta a un reciproco scambio di favori a bilancio con plusvalenza sia per lui che per Kelly...vediamo se si concretizza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cessione A. Costa: esterno.

Sul resto credo sia più o meno così, magari ci esce anche un difensore centrale dal risparmio ingaggi dei vari Arthur Kostic e compagnia

Non credo che venga ceduto Alberto altrimenti chi lo fa il vice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

Bah.. mi sembra discreto per la serie b . ..figurati in a .. il problema è che è l'ultimo anno di contratto mi pare.. quindi non puoi mandarlo in prestito

Si può rinnovare uhuh 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Kostic, stando a quanto si racconta, è sul mercato ma Tudor se lo terrebbe come vice a sinistra. Non è una priorità. Savona invece spero resti.

Provano a muovere il mosto nella speranza di ubriacare qualcuno.

Kostic è un esubero tale e quale a rugani, djalo, arthur  e tutto il resto del rosario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche oggi nessuna news? Posso lavorare serenamente senza rischiare il licenziamento perchè sono sul forum?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Non credo che venga ceduto Alberto altrimenti chi lo fa il vice

Se lo chiedono per Hiujlmand lo cedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Kostic ha avuto un decadimento pauroso. Un amatore rimesso a nuovo sarebbe più in forma

Vero, giocò abbadtanza bene il primo anno/anno e mezzo, poi sembrava il fratello scarso, nemmeno gli angoli era più capace a battere, inspiegabe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sancho e Yldiz titolari. Conceicao la riserva. E in caso di partenza di Nico, chi prendiamo?

Ma la cosa grave è che abbiamo ancora in rosa Vlahovic che dovrebbe finanziare l'attaccante titolare e Luiz che dovrebbe finanziare il mediano. Poi c'è anche il discorso terzino e centrale difensivo. eheheh

C'è il mercato di Gennaio per sistemare le cose. Il mercato vero sarà il prossimo anno .relax

Dove l'ho già sentita questa... bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Strano che in estate scorsa non avevi previsto l'esonero di Motta.

Come mai?

Motta è stato una delusione ma aveva tutte le caratteristiche per fare bene, infatti era uno degli allenatori più ambiti ed eravamo quasi tutti contenti del suo arrivo.

A me spiace dirlo perché voglio bene a Tudor, ma guardando la sua storia e il suo modus operandi in questi mesi mi sembra proprio un fail annunciato clamoroso... ovviamente FELICISSIMO di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

A me sembra la versione scarsa di Martin Palermo Poi magari mi sbaglio

Sisi, ci somiglia molto a palermo.

ma come impatto mi è piaciuto più di retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'attaccante titolare è david.

Avanti se esce Susan prendiamo una riserva a basso costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

Provano a muovere il mosto nella speranza di ubriacare qualcuno.

Kostic è un esubero tale e quale a rugani, djalo, arthur  e tutto il resto del rosario...

Romeo stesso, se non sbaglio, ha detto che se Kostic rimane allora farà la riserva a sinistra e che Tudor ci sta lavorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, No cav ha scritto:

Kostic ha avuto un decadimento pauroso. Un amatore rimesso a nuovo sarebbe più in forma

come le gomme intermedie quando si asciuga la pista, comincia a vedersi il graining sugli scarpini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kostic ha fatto un'ottima stagione in Turchia...come esterno di riserva a sx ci può stare...nulla vieta di dare giocatori in scadenza in prestito...lo abbiamo fatto con De Sciglio ad Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

7d960478-0caa-4a49-b442-653b2f2a7924.thumb.jpeg.a4bf4e951272946c2e94782e05c6dce7.jpegSe vero, appena avremo pareggio di bilancio venderanno anche la Juve

Il collegamento tra la Juve e l'Iveco mi sfugge un filo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi è veritiera la valutazione di 15ml per Miretti come è veritiera la valutazione di 25ml per Palestra.

Capisco.

Anzi no.

Io nemmeno so chi è questo Palestra

ma al DeLa risponderei sui media così "se Liguori e Manzi velvano 5mln qualche anno fa, Miretti allora ne vale 90 oggi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, lopio said:

Solo in questi ultimi anni stiamo a vedere i nomi dello staff tecnico e medico. Io ai bei tempi che furono conoscevo di nome solo Boniperti.

Il mondo è cambiato amico mio, a quei tempi per scrivere a qualcuno mandavi una lettera che se ti andava bene ci metteva una settimana e dovevi andare al tabaccaio a comprare il francobollo...ora mandi una email che ti arriva in tempo reale pure se stai al gabinetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.