Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

E' tornato Comolli?

Primo commento che leggo appena entro nell'angolo e già mi passa la voglia di restarci

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

campa cavallo....

Sella e Cavallo. Me li confondo sempre quei due... Cavallo... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cessioni di Weah e Mbangula: Conceicao

Cessione Gonzalez: Sancho

Cessione Luiz: mediano

Cessione McKennie: esterno destro

Cessione Vlahovic: centravanti vice David

Io spero che con le cessioni di weah e mbangula siamo già al passaggio successivo, cioè a Sancho. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Primo commento che leggo appena entro nell'angolo e già mi passa la voglia di restarci

Penso che sia la stessa cosa che ha detto Comolli quando è rientrato a Torino ed ha letto l'agenda giornaliera prevederebbe la 787esima call per Sancio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cessione A. Costa: esterno.

Sul resto credo sia più o meno così, magari ci esce anche un difensore centrale dal risparmio ingaggi dei vari Arthur Kostic e compagnia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo e' lo scenario termineremo il mercato nel 2027

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 Agosto quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi mi sa che prendiamo Chico, forse il mediano e il 28 di agosto cercheremo disperatamente un attaccante per sostituire Vlahovic che finalmente avrà trovato una destinazione gradita e ci prenderemo o un pacco strapagati definitivo o un prestito secco oneroso che rivaluteremo e poi non potremo più comprare. Fascia dx titolare Mecchenni in scadenza ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io spero che con le cessioni di weah e mbangula siamo già al passaggio successivo, cioè a Sancho. 

Se non fosse così saremmo messi male male. Nico non sarà una cessione veloce.

1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Dobbiamo sperare in Max image.gif.ad5f2fd0e7fe177ee191b9a0c95bdbcd.gif

Sì, ma lo vogliono a 10M. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mio resoconto personalissimo (e soprattutto non richiesto 😂) sulla gestione giovani/meno giovani/prodotti Juve.

Kean ---> andava tenuto la prima volta, col ritorno e l'etichetta di sostituto di Ronaldo, non ha impattato minimamente, giocatore che a spanne vale, per me, quanto Vlahovic. 

Non un particolare rimpianto.

Soulè ----> Lo cedi per plusvalenza e lo sostituisci comprando subito Conceicao? Per me è sì.

Se il sostituto è Nico forse era meglio avere la coppia Chico in prestito+Soulè.

Huijsen ----> per me il vero unico rimpianto, l'assegnone da 60 bombe eventualmente ce lo saremmo presi noi tra 1-2 anni 

Fagioli ----> avevo pure io aspettative alte ma per me è stato un po' deludente, un po' per le vicende extracampo, un po' perché anche al ritorno in campo non mi sembrava uno che volesse spaccare il mondo, il cambio d'ambiente probabilmente gli fa bene pure a livello mentale 

HNC ----> Bravissimo ragazzo davvero, ma tra infortuni e sfortune varie ha fatto la prima stagione "importante" a 25 anni, nemmeno qui niente per cui stracciarsi le vesti 

Barrenechea ----> discorso simile a Caviglia, forse però più utile per il modulo che usiamo adesso, si poteva tenere come no 

Iling ----> non fosse stato inglese col cavolo che incassavamo quello che abbiamo incassato, infatti è finito a giocare in serie B inglese 

Su Fagioli però c’è da dire che come attesta pure Luiz,non era profilo gradito a Motta 

Se vedi che puoi pure fare miracoli ma tanto non ti vedono,alla fine perdi pure interesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Manca il braccetto sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ad oggi supposizioni...anche credibili... anche se formalmente Conceicao lo abbiamo chiuso prima che uscissero i due... diciamo che se la situazione è questa faremo tutta la preparazione e probabilmente anche le prime due di campionato senza la rosa al completo... cosa molto negativa e già vista lo scorso anno... se i buon giorno si vede dal mattino... Comolli non farebbe meglio di Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gruppo preghiera dalle 17e30...portate ceri e rosari vari!

Grazie

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

La giustizia sportiva è qualcosa di soggettivo (non ha nulla a che fare con le regole di un processo serio). Per cui, fin quando funziona come funziona il solo e unico modo di difendersi è attaccare come fece Berlusconi che disse all'incirca: "Se mandate il Milan in B, scordatevi i soldi di Mediaset per i diritti TV".

Non sto dicendo che mi piace, sto dicendo che così funziona. Ed è evidente che fino a quando la giustizia sportiva non viene riformata pesantemente non serve a nulla prendere i migliori avvocati e provare a smontare le accuse perché tanto partoriscono porcate giudiziarie che vanno contro la logica. Serve agire dal punto di vista politico e fare pressioni.

Non lo so che tipo di vantaggi abbia avuto, ma l'alternativa è credere che sia così scemo da farsi fregare due volte con milioni di euro di perdite. Sinceramente mi risulta un po' difficile credere che sia così tonto.

Non è questione di "tonto".

Finisci in un meccanismo che appunto ha poche regole certe e sistemi medioevali.

Ma lo devi accettare, del resto è tutt'oggi ancora così nessuno governo ci ha mai messo mano (del resto posso capire che non è esattamente una priorità del paese).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HERE WE GO | Samuel Mbangula al Werder Brema. Firme in corso tra i due club e operazione da 10M€ più bonus, il giocatore partirà martedì per le visite mediche.

[Fabrizio Romano]

.asd.asd

Al posto di metterlo in mostra facendolo giocare con arabi e marocchini, lo hanno tenuto in panchina da Marzo .doh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quindi mi sa che prendiamo Chico, forse il mediano e il 28 di agosto cercheremo disperatamente un attaccante per sostituire Vlahovic che finalmente avrà trovato una destinazione gradita e ci prenderemo o un pacco strapagati definitivo o un prestito secco oneroso che rivaluteremo e poi non potremo più comprare. Fascia dx titolare Mecchenni in scadenza ovviamente 

Mah per l'attaccante prenderemo Hojlund in prestito, tra disperati image.gif.a26fe60ba6aa58d7f4aa575bc1c5a504.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

HERE WE GO | Samuel Mbangula al Werder Brema. Firme in corso tra i due club e operazione da 10M€ più bonus, il giocatore partirà martedì per le visite mediche.

[Fabrizio Romano]

.asd.asd

E adesso che mi dici @homer75 ?

Finalmente si parte coi botti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cessione A. Costa: esterno.

Sul resto credo sia più o meno così, magari ci esce anche un difensore centrale dal risparmio ingaggi dei vari Arthur Kostic e compagnia

Magari ci esce un difensore centrale?dovrebbe essere una delle priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con i nostri tempi ci vorrà il 2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Fabrizio Romano]

.asd.asd

Al posto di metterlo in mostra facendolo giocare con arabi e marocchini, lo hanno tenuto in panchina da Marzo .doh

La stella folle gestione di Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.