Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Mi sa che tu non hai ancora capito come ci si comporta qui dentro. E sei stato avvisato diverse volte. Avrai tempo per riflettere. 

Teo come posso contattare un moderatore? Non mi fa inviare il messaggio privato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Teo come posso contattare un moderatore? Non mi fa inviare il messaggio privato

Lo stai facendo adesso, sicuro che non hai la casella piena? O magari ce l'ha piena il destinatario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.allah

Quello e il mercato dell'anno scorso i peggiori degli ultimi boh... 20 anni.

Per distacco

Il mercato dell'anno scorso per me a priori era macchiato da due operazioni pessime (Soule e Huijsen via), ma al livello di entrate a parte Nico mi era anche piaciuto tanto. 

Sono tanti se, ma se Bremer non si fosse spaccato tutto e Douglas non fosse arrivato infortunato (e lì la colpa è anche dei dirigenti: come fai a non accertarti di cose del genere?) per me avremmo fatto ben altra stagione. Certo, avevamo anche un allenatore che alla prima difficoltà si è dimostrato completamente inadeguato a gestire un gruppo in una big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Malafede totale

Mediocre magari no ma 5 goal in 40 partite non mi sembra un rendimento super

Poi ha l’età dalla sua, e migliorerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Miretti, Rohui, Savona, Yldiz, Kean, Coincencao, Fagioli, Mbangula, questi i primi che mi vengono in mente

E a parte Yildiz e Conceicao nessuno di questi è stato mai un titolare.

Quindi la colpa della stagione è delle riserve e non dei titolari, bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

solo la Lazio è più immobile,  ma ha un blocco imposto del mercato e questo mette le foto al mare...fin per carità non che stando a Torino si sia mosso qualcosa,  però anche l'immagine conta....

Non voglio difendere Comolli ma anche il signore ha riposato la domenica, ed in ogni caso

Ieri era al mare e ieri hanno venduto Mbangula, forse si puo operare anche da remoto o come va di moda adesso in smartworking 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzales

5 gol e 4 assist in 2400 minuti

Classe 98, cartellino 35? milioni circa, stipendio 3,5 mln? circa

Conceicao

7 gol e 6 assist in 2300 minuti

Classe 2002, cartellino 37? milioni circa, stipendio 3,5 mln? circa

Mbangula

4 gol e 5 assist in 1100 minuti

Classe 2004, cartellino zero, stipendio 500k? circa

Basta questo piccolo specchietto per far tacere molti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq esce uno entra uno.. mbangula uscito e Chico entra..

Appena vendono Weah dovrebbe entrare sancho..

Uscito formalmente kolo entrato jhonatan david..

Se esce dusan entra aun altro ottimo attaccante

Se esce Nico e Luiz entrano un altro esterno (spero Moreira) e un centrocampista spero uno con più qualità di jhullmand 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

E non è un ragionamento sbagliiato, il problema è che con tutto quello di cui abbisognamo e talvolta le carneadi ad alto costo che vanno a pescare, Miretti che non costa nulla, come riserva da rotazione secondo me male non ci fa

Aggiungici che Miretti è uno degli unici quattro CTP che abbiamo, e che se lo vendi non puoi rimpiazzarlo.

Puoi mettere in lista solo 21 giocatori (di cui quattro cresciuti in Italia) + quattro CTP + giocatori u.21 con due anni nel club (Yildiz).

Ci fanno comodo sia lui che Savona e Rugani, se non  vogliamo avere una rosa di 23 giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

la butto li.

Chala a 20/30 milioni magari scambiato con Nico, lo vorreste?

Mi sembra poco, punterei a 40/50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Lo stai facendo adesso, sicuro che non hai la casella piena? O magari ce l'ha piena il destinatario? 

Boh ..mi dice che non può ricevere messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ben_kenobi.jpg.c7f403b9c5f1fcd6856916463aeda5b7.jpg

Teo in questo momento 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Nico Gonzales, 5 gol e 4 assist in 2400 minuti

Conceicao, 7 gol e 6 assist in 2300 minuti

Mbangula

Pff.

Meglio prendere 28enni da campionati esotici che almeno c'hanno curriculum.

Poi fa niente che hanno la voglia che ho io di andare a lavoro il 27 dicembre, ma vuoi mettere? 

Se un giovane non diventa subito Modric a 21 anni, è da scartare. Scarso. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Real Madrid cerca il nuovo Kroos, 

Nella lista Nicolò Barella 

Sabatini

haha

I giocatori assumono un po' più di valore anche per laura e limmagine che la stampa amica gli costruiscono attorno..

Conta anche questo purtroppo e noi come att.tá di com.ne e uff stampa in questo filone siamo scarsi da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mediocre magari no ma 5 goal in 40 partite non mi sembra un rendimento super

Poi ha l’età dalla sua, e migliorerà

Rendimento super no, ma nemmeno stagione mediocre.

Nella seconda parte della stagione con Ranieri, ha fatto bene, facendo tante giocate importanti e decisive.

Ovviamente può e deve migliorare, ma stagione mediocre no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Nico Gonzales

5 gol e 4 assist in 2400 minuti

Conceicao

7 gol e 6 assist in 2300 minuti

Mbangula

250k

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno,abbiamo avuto una possibilità più unica che rara di poter formare uno squadrone a pochissimi soldi.

Avevamo Hujisen,Soule,Fagioli,Miretti e Barrenechea,il campioncino Yildiz,era in arrivo Mbangula,si poteva prendere senza problemi Cherki dal Lione che andava in scadenza breve,ancora non era esploso e costava 20mln,si vociferava che volevamo Greenwood….insomma sarebbe stata una squadra fortissima con investimenti minimi e un costo a metà di quel che abbiamo oggi.

Bastava solamente pazientare perché sicuramente vincere non era possibile subito,andavano fatti crescere certi campioncini

Invece piano piano Giuntoli,tra i peana di quasi tutti,è riuscito a distruggere questa possibilità più unica che rara.

E come dicevo in inverno dopo l’acquisto di KELLY,ovviamente litigando con molti,era chiarissimo che i suoi errori ci avrebbero bloccato i prossimi mercati.

Oggi l’amico @Johan Liebert garantisce che c’è in arrivo in altra possibilità a breve(2/3anni o meno) con Elimoghale,Corigliano,Barido e altri campioncini. Vediamo di giocarci pure questa che allora per me la Juve sarà finita 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Pìppe sono e pìppe resteranno, funzionali o no. L'unico non da vendere era Huysen, ma nulla mi leva dalla testa che abbia scelto lui di andarsene.

Io sono uno di quelli che i giovani li terrebbe, ma per tenere i giovani devi avere una squadra forte così da non fare sentire loro le responsabilità e il peso della maglia...oggi la nostra situazione non è buona, non abbiamo i titolari e i giovani, con i loro alti e bassi ( giustamente), non possono e non devono portare il peso delle responsabilità...

Se avessimo avuto gli hjuisen soule barrenachea quando eravamo forti, il discorso sarebbe stato un altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

I giocatori assumono un po' più di valore anche per laura e limmagine che la stampa amica gli costruiscono attorno..

Conta anche questo purtroppo e noi come att.tá di com.ne e uff stampa in questo filone siamo scarsi da anni

no h cap.to u, zzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il mercato dell'anno scorso per me a priori era macchiato da due operazioni pessime (Soule e Huijsen via), ma al livello di entrate a parte Nico mi era anche piaciuto tanto. 

Sono tanti se, ma se Bremer non si fosse spaccato tutto e Douglas non fosse arrivato infortunato (e lì la colpa è anche dei dirigenti: come fai a non accertarti di cose del genere?) per me avremmo fatto ben altra stagione. Certo, avevamo anche un allenatore che alla prima difficoltà si è dimostrato completamente inadeguato a gestire un gruppo in una big. 

Hai pero' preso dei rischi enormi.

Hai ceduto tutti i giovani cedibili...e questo per prendere 3 giocatori, che hai sbagliato per averli valutati male, lasciando pure una rosa con pochi difensori e senza un centravanti di riserva.

Decisamente il rischio non valeva la candela.

Inoltre credo che con Nico, Koop e Luiz sia stato fatto sempre lo stesso arrore: non aver valutato il lato caratteriale del giocatore... il che rende il tutto ancora piu' grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Pff.

Meglio prendere 28enni da campionati esotici che almeno c'hanno curriculum.

Poi fa niente che hanno la voglia che ho io di andare a lavoro il 27 dicembre, ma vuoi mettere? 

Se un giovane non diventa subito Modric a 21 anni, è da scartare. Scarso. .sisi

... e dire che di nome faremmo Juventus😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.