Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

sì, è così.

vogliono 25/30 per tale palestra con 5 presenze 5 in serie A.

se nessuno glieli da lo tengono e lo valorizzano.

no, se nessuno glieli da, il prossimo prezzo scende a 20

3 minuti fa, Batik ha scritto:

Non sei il solo, Io ricordo il mantra: “Marotta dimettiti” che veniva pronunciato ogni tre per due.

e che non ricordo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

aaahhh  allora dovevi scrivere IL GRANDE DIRETTORE. quello che mandava i giornalisti negli alberghi e lui faceva firmare i contratti (platini,boniek) sotto i ponti autostradali. lui si che manca tantissimo...

Platini e Boniek così come Baggio, Vialli, Del Piero, Scirea, Carini, Tardelli ecc...sono del GRANDE PRESIDENTE...Giampiero Boniperti...Moggi era un grande arruffone...se fosse lui il DG oggi il forum impazzirebbe di bestemmie...ogni anno ti vendeva giocatori forti...e se ne prendeva altrettanti poi si inventava pure i Bachini, Appiah, Legrottaglie, Oliseh, O'Neiil e gli scambi Inzaghi Zenoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Giuntoli? Quello è stato solo l'ultimo degli incompetenti che abbiamo avuto, ma i problemi sono iniziati prima

Ma questo lo sappiamo tutti, ma Giuntoli è stato per me peggio perché in teoria aveva un curriculum da uomo di calcio navigato. AA Paratici e Nedved posso capire che a un certo punto l'ossessione della maledetta possa avergli fatto perdere la brocca, poi siamo finiti in mano ai ragionieri e a un AD che di calcio ci capivano meno di me, e ok. Ma Giuntoli non era un dilettante allo sbaraglio era uno navigato. Mi aspettavo molto di più da lui, invece ne ha combinate uguali se non peggio a chi lo aveva preceduto. Questo non è ammissibile per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque caro  @Anton10  la Juve sta prendendo 2,5mln dalla cessione di Israel al Torino(5mln). Ceduto allo Sporting a 600k ma col 50% di rivendita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, codegia ha scritto:

certo nessuno può prevedere il futuro, ad oggi io immagino che lui rimane fino a che non arriverà qualcuno ad offrire 10-12 milioni d'ingaggio. se in quel momento Barido (come speriamo) sarà esploso allora si prenderanno i 100 mil. esi punta su Barido (è solo una deduzione logica che si fa per parlare). Io spero che rimanga a lungo

si spera rimanga a lungo come del piero (per dire) poi chissà,...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

Speriamo di tenere Kolo, ho paura di chi potrebbe arrivare a suo posto.

Lui si è dimostrato affidabile e integro, cosa non da poco. 
Inoltre per caratteristiche è esattamente ciò che ci serve, David è più capace di venire incontro e dialogare, KM invece cerca la profondità. Insomma due soluzioni importanti che possono servire in circostanze diverse.

Arriva un altro giocatore che ha fallito (Hojlund? Zirkzee? Jackson?) oppure se riesci a vendere Vlahovic entro una certa data fai un investimento su un giocatore che ti costa "poco" a bilancio (Castro?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simy ha scritto:

Speriamo di tenere Kolo, ho paura di chi potrebbe arrivare a suo posto.

Lui si è dimostrato affidabile e integro, cosa non da poco. 
Inoltre per caratteristiche è esattamente ciò che ci serve, David è più capace di venire incontro e dialogare, KM invece cerca la profondità. Insomma due soluzioni importanti che possono servire in circostanze diverse.

Duttile, generoso e con voglia di essere protagonista.

Speriamo possano scendere con le pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Per Scalvini volevano 70 milioni e adesso sta (poverino, ragazzo) al recupero mobilita' dopo due infortuni grossi in serie.

Vabbè, cose che capitano.

in compenso hanno preso 78 per hojlund,  60 x koop, 50 o più per retegui, etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Piccolo ot:

Ho visto la conferenza di presentazione di Lang al Napoli, se devo basarmi su quello checha detto con Conte dura meno delle giocate di Bernardeschi. 

Si narra abbia aggiunto che nonostante tutto rimane un ragazzo umile anche se è il miglior giocatore al mondo dopo yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Toglierci le competizioni europee per un anno e nel contempo controllarci in modo stretto i parametri del bilancio direi che ci ha parecchio danneggiato e ci ha costretto a scelte dolorose. Poi lo chef ci ha dato il colpo di grazia per bruciare le tappe e fare il fenomeno toppando clamorosamente tutte le scelte di cui sopra.

Tutte no dai, Thuram lo ha azzeccato.

Racconto un nanetto (aneddoto) mio nipote in ferie in Francia va a vedere una partita dove giocano Thuram e Fofana quaado arriva a casa dice che è Fofana quello forte che teneva il centrocampo da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Arriva un altro giocatore che ha fallito (Hojlund? Zirkzee? Jackson?) oppure se riesci a vendere Vlahovic entro una certa data fai un investimento su un giocatore che ti costa "poco" a bilancio (Castro?)

Can uzun è il profilo giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma questo lo sappiamo tutti, ma Giuntoli è stato per me peggio perché in teoria aveva un curriculum da uomo di calcio navigato. AA Paratici e Nedved posso capire che a un certo punto l'ossessione della maledetta possa avergli fatto perdere la brocca, poi siamo finiti in mano ai ragionieri e a un AD che di calcio ci capivano meno di me, e ok. Ma Giuntoli non era un dilettante allo sbaraglio era uno navigato. Mi aspettavo molto di più da lui, invece ne ha combinate uguali se non peggio a chi lo aveva preceduto. Questo non è ammissibile per me.

Ma guarda che sta facendo le stesse cose Comolli, vendere i giovani per prendere giocatori più affermati, quindi secondo me ha avuto delle direttive dall'alto ben precise, altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Il nabule, che mette clause antijuventine quando vendono, vuole Miretti per $15M :risata3:

$50M solo per loro

dopo la clausola anti-italia (juve) tutte le squadre dovrebbero "sputargli" in faccia, non solo la Juve

soprattutto la Juve ma non solo la juve

vuoi un mio giocatore?

si parte da 60 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Platini e Boniek così come Baggio, Vialli, Del Piero, Scirea, Carini, Tardelli ecc...sono del GRANDE PRESIDENTE...Giampiero Boniperti...Moggi era un grande arruffone...se fosse lui il DG oggi il forum impazzirebbe di bestemmie...ogni anno ti vendeva giocatori forti...e se ne prendeva altrettanti poi si inventava pure i Bachini, Appiah, Legrottaglie, Oliseh, O'Neiil e gli scambi Inzaghi Zenoni...

va beh dai, tutti hanno preso topiche assurde eh? dimmi un direttore che le ha azzeccate tutte.però nel marasma degli acquisti erano più quelli che azzeccava che quelli che toppava. che poi ho sbagliato pure io dato che moggi in quegli anni era ancora a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Troppo silenzio, io ve lo dico, stasera arriva la bomba

Dobbiamo imparare da Di Marzio che non è un caso che da oggi fino a metà Agosto è in ferie e non fa più il programma su Sky alle 23...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tempo 2 massimo 3 stagioni e quei due saranno giustamente via in squadre che competono per le coppe e li pagano pure di più.

fossi in Elkann la prossima volta che c’è da ripianare il bilancio darei mandato di vendere i 2-3 migliori in rosa, così, giusto per responsabilizzare un po’ l’ambiente. Che tanto, insulti per insulti, tanto vale non metterci più un euro e far camminare la creatura sulle proprie gambe contando sull’enorme affetto e sostegno dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

...nel senso che vendono Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

La Juve da anni ha problemi continui con i recuperi degli infortunati, per cui se non cambiano drasticamente metodologia di allenamento e fisioterapisti anche l'anno prossimo le settimane con 13-14 disponibili non mancheranno proprio.

Si vero...ma, ora mi attiro le ire del forum,se invece di regalare in giro Rugani, Miretti o Kostic te li eri tenuti in rosa...nei momenti di difficoltà evitavi di inventare Mckennie in qualsiasi ruolo possibile...o di strapagare Kelly ...inutile andare a spendere per le riserve quando hai già giocatori a libro paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

arriva la bomba che scoppia e rimpomaaa ahahha mi parla di te (gionni dorelli 1968) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.