Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Che vantaggi dà l’iscrizione ad un fan club?

Post in rilievo

Poco distante da casa mia ha aperto uno Juventus fan club. Ho sempre pensato che i fan club fossero semplicemente un gruppo di persone che si riuniscono per tifare, come ad esempio accade con la musica, invece vedo che il fan club prevede una quota di iscrizione da pagare ogni anno.

mi chiedevo quindi quali vantaggi porta. Ad esempio sconti per i biglietti? Oppure è paragonabile alla generica j1897 membership?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maresca ha scritto:

Poco distante da casa mia

vai e chiedi no? sefz

cmq sì è come dici tu, sconti, trasferte organizzate, eventi, merchandising, magari si trovano anche insieme a vedere le partite in Tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un fan club ufficiale è spiegato qui: https://www.juventus.com/it/bianconeri/official-fan-club/

e poi qui https://www.juventus.com/it/bianconeri/official-fan-club/servizi/

e qui https://www.juventus.com/it/faq/official-fan-club

poi ogni fan club fa iniziative sue come cene sociali o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

vai e chiedi no? sefz

cmq sì è come dici tu, sconti, trasferte organizzate, eventi, merchandising, magari si trovano anche insieme a vedere le partite in Tv

Credo aprirà realmente con l’inizio della stagione. Ora è tutto chiuso ancora.

1 minuto fa, Mirafioribianconera ha scritto:

Se è un fan club ufficiale è spiegato qui: https://www.juventus.com/it/bianconeri/official-fan-club/

e poi qui https://www.juventus.com/it/bianconeri/official-fan-club/servizi/

e qui https://www.juventus.com/it/faq/official-fan-club

poi ogni fan club fa iniziative sue come cene sociali o altro.

Si è un club ufficiale ma leggendo quei link semplicemente organizzano i pullman per Torino e fanno servizio biglietteria, non si parla di sconti sui biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maresca ha scritto:

non si parla di sconti sui biglietti.

perché in linea di massima non ci sono sconti sui biglietti, con l'iscrizione al fan club e la J card puoi avere sconti per altre cose, tipo merchandise, il museo, il j medical ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maresca ha scritto:

mi chiedevo quindi quali vantaggi porta. Ad esempio sconti per i biglietti?

sconti per i biglietti per esempio:

di solito un Club non chiede la quota necessaria per le spese acquisto online 

poi per le varie partite devi vedere il listino prezzi del Club di ogni partita 

metti per esempio che Juventus Parma Nord e Sud costi 30€ senza spese online per i soci del Club e fai differenza con listino prezzi Juventus vendita libera 

la cosa migliore per conoscere un Club è chiedere direttamente ai responsabili del Club come sono le loro regole 

regole interne che possono cambiare da Club a Club, ad esempio alcuni Club che organizzano pullman danno priorità a chi viaggia con pullman Club, alcuni Club potrebbero chiederti una quota aggiuntiva al biglietto per coprire spese 

biglietti Nord e Sud primo anello, dato alto numero di abbonamenti, probabilmente non sono disponibili chiedi anche questo a Club

ricorda sempre che un Club non è una biglietteria, la definizione che avevi usato "un gruppo di persone che si riuniscono per tifare" è la più corretta secondo me 

se ti trovi bene con questo gruppo, valuti ed accetti le loro regole interne, puoi iscriverti tranquillamente 

tieni presente che una grossa fetta della quota annuale che ti chiedono loro devono versarla a Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So per certo, perché mi ero avvicinato anche io ad un Fan club, che è uno dei modi possibili e sottolineo possibili perché non c'è la certezza, di trovare dei biglietti per le partire casalinghe sia in curva che in atri settori a seconda della loro disponibilità a prezzi standard. Per alcune partire di cartello, a volte, è l'unico modo per assistere alla partita.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Ogni club ha la sua politica.

Il mio offre come pacchetto anche il pullman modello Monza. 😀

Apperò... mi mancava lo Juttan Tour .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Io ho fatto tutto senza. Credo il fatto di organizzare il bis per andare allo stadio ed essere sempre in compagnoa, ma a me tornerebbe scomodo sotto altri punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prelazioni per lo stadio e per le trasferte, ogni tanto ci sono anche degli eventi organizzati con la società tipo un incontro con alcuni giocatori. Quest’anno per esempio c’è stato un meet and greet con Locatelli, Perin e altri allo Juve store. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una scelta molto personale e soggettiva. Juventus permette di fidelizzarsi anche singolarmente senza necessità di avere un club alle spalle, basta che paghi. 
Se invece con la Juventus cerchi anche aggregazione, contatto sociale e condivisione troverai in tutta Italia più o meno modo per socializzare. 
Ovviamente il calcio è lo sport più popolare quindi troverai anche persone un po’ più rozze ma se non sei classista e hai buona capacità di adattamento è un’esperienza che ti consiglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato un anno iscritto agli zebroni di roma, ottimo club, tra i piu grandi d italia.

ogni weekend questi si pappavano le trasferte su torino o dove la juve giocava in trasferta fermandosi a tirare su altri iscritti  lungo la strada.

il grande vantaggio per gli abbonati, o almeno quello che interessava a me, non erano gli sconti che non c erano ma la prelazione su tutte le partite di CL (ne ho viste parecchie) , avevano degli stock come tutti e gli iscritti avevano la possibilità di comprarli  o di lasciarli, e cosi anche per tante partite in trasferta della juve in campionato per chi vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovi biglietti e abbonamenti con più facilità e ti dà accesso facilitato alle trasferte, anche europee. In caso di finale è una delle poche porte per avere quasi certezza di andarci, ovvio che daranno precedenza a chi ha fatto partite e pullman in stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Calciopoli ero iscritto al club della mia città.

Praticamente davano tutte le partite su maxischermo, organizzavano ogni domenica pullman per le partite (in casa e in trasferta).

Non ricordo quali altri "vantaggi" dessero, ho sempre e solo usufruito dei due suddetti.

Dal 2006 ad oggi non saprei, non ho tirato fuori più un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mirafioribianconera ha scritto:

perché in linea di massima non ci sono sconti sui biglietti, con l'iscrizione al fan club e la J card puoi avere sconti per altre cose, tipo merchandise, il museo, il j medical ecc... 

Ottimo per il Jmedical.. così vai per una contusione al ginocchio e ti fanno il certificato medico di 2 anni e sei a posto per il lavoro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Maresca ha scritto:

Credo aprirà realmente con l’inizio della stagione. Ora è tutto chiuso ancora.

Si è un club ufficiale ma leggendo quei link semplicemente organizzano i pullman per Torino e fanno servizio biglietteria, non si parla di sconti sui biglietti.

Sconti  sui biglietti non ne hai. Il servizio importante xhe fanno è quello di chiedere i biglietti ed organizzare i pullman per Torino. Che è già tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti