Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, zbozzige ha scritto:

Scambio che non ha alcun senso… Non migliori la rosa e non migliori i conti… JM sicuramente avrà un salario più alto di Costa…

Bah…

beh ha sicuramente più Esperienza, ha già giocato in nazionale e nelle coppe europee. Dire che non migliora la rosa è da vedere, almeno nel breve periodo sicuramente porta più esperienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clutz ha scritto:

Forse noi valutiamo che J.Mario è più esperto e più adatto come esterno a tutta fascia che come terzino a 4 e viceversa Costa per il Porto.

Li scambiamo andando circa pari, aumentiamo leggermente il costo a bilancio ma per quest'anno lo copriamo con la plus e la differenza ce la intaschiamo visto che siamo molto tirati a liquidità.

Non è uno scambio epocale ma forse è uno scambio di riserve adatto al modo di giocare che si vuole seguire.

Speriamo sia un win-win. Noi con un giocatore valido e loro con uno da rivendere bene per girarci qualcosa.
Personalmente dubito che Costa varrà mai più di 25 milioni se lo fai crescere bene (e noi non sappiamo farlo molto bene ultimamente). Quindi approvo lo scambio anche se Costa non l'ho mai visto giocare.

Secondo me calcolando che Joao Mario ha lo stesso ingaggio di costa attualmente e non credo che da noi avrà un ingaggio di molto superiore, e che la quota ammortamento dovrebbe essere più bassa secondo me costerà uguale o addirittura meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Tudor è stato sulla nostra panchina 13 partite 

In 10 di queste (cioè tutte fuorché le prime 3) Alberto costa ha sempre giocato 

Penso che sia tranquillamente uno dei giocatori più usati da quando c'è tudor

In campionato ha fatto

panchina

panchina 

panchina

4 minuti 

16 minuti 

22 minuti

79 minuti 

90 minuti 

45 minuti 

nel mondiale per club weah e mbangula già venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Io questo sto aspettando, voglio proprio vedere che contratto gli faranno a Mario. Se gli danno più di 2 milioni ce lo teniamo fino a scadenza insieme a Kelly.

E Arthur, e milik, e djalo

La lista è lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Omorodion ha una clausola da 100mln e il cartellino non è ancora completamente in mano al Porto. Se non sbaglio hanno solo il 50%.

No, recentemente hanno preso anche la percentuale rimanente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quindi a 25 anni non si e' giovani mi vuoi dire?

E a te chi ti da la certezza che pur rimanendo Costa sarebbe potuto diventare qualcosa di buono, oppure magari restare un giocatore normalissimo?

L'equazione giovane---->giocatore di sicuro avvenire, non sempre funziona eh

Nel calcio a 25 anni non sei giovane.

Posso capire sia traumatico per gli over 30 e per gli over 40, ma è così.

Nessuno mi garantisce che Alberto Costa sarebbe diventato un fenomeno, anzi.

Semplicemente è un' operazione concettualmente sbagliata, come ne abbiamo fatte tante negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio io non ne voglio sapere delle statistiche,perché secondo me possono descrivere solo quel momento o quella stagione di un giocatore,senza tenere ovviamente conto del contesto in cui è inserito. Magari viene da un infortunio,magari gioca in una squadra non ideale per lui,Del Piero nel 99-2000 che statistiche poteva avere?

I giocatori hanno potenzialità che l’occhio umano allenato,può intravedere come sviluppare,non è che un giocatore nasce e muore con quelle statistiche,magari se ben impiegato nel giusto contesto,aumenta tutte le sue capacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non c'è nessun se, deve arrivare assolutamente. Pensare di fare una stagione con titolare Joao Mario è impensabile. Fosse anche un fenomeno ancora inespresso serve qualcuno che dia più garanzie.

Tu pensa cosa sarebbe farsi una stagione intera con joao mario e vazquez,roba che l'anno prossimo si torna sul mercato e si rischia veramente di strapagare qualche carneade a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

beh ha sicuramente più Esperienza, ha già giocato in nazionale e nelle coppe europee. Dire che non migliora la rosa è da vedere, almeno nel breve periodo sicuramente porta più esperienza.

Felice di sbagliarmi ma a me non è mai parso granché….

Poi esplode eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco Giovanni Mario ma,visto l'andazzo dell'anno scorso,dove qui,sul forum,c'erano voli di colombe e squilli di trombe dopo la campagni acquisti,questo pessimismo cosmico Leopardiano mi fa essere cautamente ottimista.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kelly schifo non fa a Tudor, questo mi sembra palese 

Più che altro, Kelly è stato schierato perché in quella zona non c'era nessun altro a disposizione. L'alternativa era Rouhi. sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

In campionato ha fatto

panchina

panchina 

panchina

4 minuti 

16 minuti 

22 minuti

79 minuti 

90 minuti 

45 minuti 

nel mondiale per club weah e mbangula già venduti

Al mondiale c'era kostic e poteva spostare Cambiaso a dx

Poco sotto ho postato i minuti giocati 

Alberto costa è abbondantemente tra i più utilizzati 

Il resto è fuffa senza offesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

L'anno scorso preso dall'eccitazione generale tendevo a giustificare ogni scelta di Giuntoli, anche se non mi convincevano.

Quest'anno sto cercando di viverla in maniera più distaccata e critica (in senso buono) possibile.

Costa aveva secondo me mostrato qualche sprazzo di spunto interessante, e sinceramente non lo avrei dato via. Questo Joao Mario non mi dice nulla e non mi sembra chissà che upgrade, quindi sinceramente non capisco il senso dell'operazione.

Vedremo sul campo 

Apprezzo la capacità di esprimere un'opinione senza la pretesa di possedere la verità assoluta e di parlare eventualmente DOPOche i fatti abbiano dato ragione o torto.

Complimenti

PS: sicuro di essere nel forum giusto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

In campionato c'era kostic e poteva spostare Cambiaso a dx

Non ho visto il post, chiedo venia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me il fatto che sia in standby non è un bel segnale, Romano continua a tacere, e le notizie di Momblano sono riportate anche da altri colleghi.  

Ti ho chiesto, per cortesia? Quali altri colleghi dicono dei problemi caratteriali di Sancho dopo aver ricevuto un dossier?

Che Romano taccia è indicativo anche secondo me.

Operazione in standby non è saltata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco inizierà il nostro mercato, quello di fine agosto, quello dei saldi, per il momento siamo ancora nella fase di mercato per i ricchi, un pò di pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

In campionato c'era kostic e poteva spostare Cambiaso a dx

Kostic non era al Fener? 

Visto l'edit adesso 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Compriamo tutti dal Porto @@

Gli abbiamo preso il terzino, l'ala, manca il centrocampista e l'attaccante ora @@

Team Quadroplo colpo 

Dici che puntiamo a diventare il Porto d'Italia? .piangi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mah,io la mia idea ce l'ho e per me è una tassa per la chiusura dell'operazione conceicao

Manco ci avessero dato Messi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Apprezzo la capacità di esprimere un'opinione senza la pretesa di possedere la verità assoluta e di parlare eventualmente DOPOche i fatti abbiano dato ragione o torto.

Complimenti

PS: sicuro di essere nel forum giusto? :d

Grazie mille, dopo che l'anno scorso difendevo a spada tratta l'acquisto di koop a quella follia, ho capito che è inutile fare assolutismi, non si può mai sapere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.