Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vi rendete conto o no che questi stavano per spendere più di 20 milioni per Musah da un club che ha venduto Reiijnders per coprire il buco della Champions? Vi rendete conto che un club "con pezze al *" gli stava dando Musah a 20??

Nono. Miretti a 15 (e pure meno) al Napoli sarebbe inaccettabile 

Io mi rendo conto che si trangugiano una serie di puttanatè calciomercatare di cui, forse, il 20% corrisponde al vero.

Però tutti lì a pendere dalle labbra di questi cialtroni senza un lavoro vero...ma mica la colpa è la loro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capirò mai se per la gran parte di noi tifosi siamo una squadra mediocre perché dovrebbero valere molto i nostri tesserati?ci piace lamentarci? Per me miretti 20 Weah 15 sono il giusto prezzo ad esempio, e reputo troppi i 30 per Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Divertente il fatto che il Napoli ci ostacoli sempre e invece noi li trattiamo con riguardo .sisi 

“Possiamo offrirvi 20 per Miretti”

”ma perché non 15?”

In sede di trattativa per eleganza sabauda gli ricorderemo anche di inserire la "clausola antiJuve"...sia mai che se la scordino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bear15 said:

Se non fai nulla non puoi sbagliare.

Un po' come Giuntoli il primo anno. Il problema è che è arrivato poi il secondo...

beh dipende 

Ad esempio se uno sta piano piano andando a fuoco sono abbastanza convinto che dovrebbe fare qualcosa....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

si

non ho capito... pietà 😅

hai iniziato il tuo pensiero come garantista e hai finito per essere giustizialista per la nuova dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Divertente il fatto che il Napoli ci ostacoli sempre e invece noi li trattiamo con riguardo .sisi 

“Possiamo offrirvi 20 per Miretti”

”ma perché non 15?”

però non ho ancora letto da nassuna parte che la Juve accetti l'offerta del Napoli...magari ci stiamo facendo castelli in aria per una cosa che non esiste

certo quelli hanno una bella faccia da hulo a venirci a chiedere un giocatore dopo che sui loro venduti pretendono di inserire clausole ridicole  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io mi rendo conto che si trangugiano una serie di puttanatè calciomercatare di cui, forse, il 20% corrisponde al vero.

Però tutti lì a pendere dalle labbra di questi cialtroni senza un lavoro vero...ma mica la colpa è la loro.

L'affare è saltato perché il Milan non voleva i bonus. 

Per il Napoli Musah o Miretti sono semplici occasioni di mercato

Se il Milan avesse chiesto 17 Musah era già a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo, i giocatori da Juve sono i mediocri che abbiamo in rosa che a stento ci fanno arrivare quarti... Capitanati da capitan Locatelli...

Svendiamo pure tutti i giovani, anche l'anno scorso si scriveva che huijsen non era da Juve... Infatti è da Real Madrid.

Stessa storia per barranachea, titolare fisso del Valencia, che piscia in testa a tutti i nostri centrocampisti Thuram escluso, lui sarà il prossimo rimpianto del forum appena andrà in qualche top club.

Locatelli chi l'ha preso? Anche lui costa il doppio di quello che è capace di dare in campo, acquisto di 4 anni fa. Ormai sembra passata un'eternità ma a bilancio l'anno scorso avevamo ascritto Danilo con a fianco scritto 10 mln tra ammortamento e stipendio - il Danilo disastroso dello scorso anno valeva tale uscita di denaro?

Finché saranno impegnate risorse abnormi per giocatori inutili alla causa si venderà tutto il vendibile e in fretta. È la dura realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Joao Mario mi sa di Alex Sandro

Alex Sandro quando lo prendemmo era in rampa di lancio come un potenziale top mondo e i primi due anni infatti fu letteralmente devastante quando Allegri lo fece giocare (non sempre dato che all’inizio per questione di gerarchie gli preferiva Evra).

Non conosco Ciao Mario ma mi sembrano profili sulla carta ben diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thread molto rappresentativo dell’ambiente Juve, evidentemente servono ulteriori anni di sgomitate in zona Champions perché decada questo senso di grandeur ed altezzosità del tutto inappropriato per un club che deve in primis imparare a lavorare bene e con oculatezza per cominciare a crescere ed emergere sulla concorrenza interna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

Locatelli chi l'ha preso? Anche lui costa il doppio di quello che è capace di dare in campo, acquisto di 4 anni fa. Ormai sembra passata un'eternità ma a bilancio l'anno scorso avevamo ascritto Danilo con a fianco scritto 10 mln tra ammortamento e stipendio - il Danilo disastroso dello scorso anno valeva tale uscita di denaro?

Finché saranno impegnate risorse abnormi per giocatori inutili alla causa si venderà tutto il vendibile e in fretta. È la dura realtà.

È esattamente così.

La questione è che, non si sa come, riusciamo sempre ad aggiungere nuove zavorre ogni anno, se possibile peggiori di quelle prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

João Mário è stato il giocatore del Porto con il maggior numero di occasioni create che si concludono con dei goal (16) nella Primeira Liga portoghese 2024/25. Novità.

OptaPaolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jekks ha scritto:

Inizio a pensare che questo scambio sia nato settimane fa, la notizia dell'offerta dello Sporting era una cortina di fumo..

Comolli è Solid Snake 

"Come mai non riesco a leggerti la mente Damien" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Mi sono già goduto il mercato dello Chef l’anno scorso, veramente appetitoso sefz 

La domanda è se Comolli possa fare peggio di così. Io ne dubito.

Certo, l’inizio non è promettente, ma l’estate è lunga :d 

Contento te, mi sa che ti sfugge un piccolo particolare, la Juventus non è un'azienda in cui licenzi il DS, vai a prendere uno che fa il presidente di una squadretta, lo nomini direttore generale, gli dai il compito di trovare il DS e questo si prende tre mesi di tempo zompando felicemente due sessioni di mercato perché nel frattempo ha trovato un DT che ha fatto sfracelli a Monza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bear15 said:

Se non fai nulla non puoi sbagliare.

Un po' come Giuntoli il primo anno. Il problema è che è arrivato poi il secondo...

La prima parte è vera, ma parto dall’assunto che spendere quasi 40 milioni per Nico Gonzalez e oltre 50 per Koop sia criminale da qualunque lato la guardi. 

Se per Nico il disastro era annunciato, per Koop c’era perlomeno curiosità; ma per dite che il prezzo sin dall’inizio non fosse congruo al valore effettivo del calciatore non serve il senno di poi, era chiaro dall’inizio.

Il tutto glissando sulle cessioni di Huijsen (senza entrare troppo nel merito) e di Soulé, il rinnovo di Rugani per poi sbolognarlo il mese successivo e ritrovarsi ad acquistare quella bara di Kelly nel più classico dei panic buy (ora, mi chiedo, davvero non si poteva promuovere qualcuno dalla Next Gen? I risultati sarebbero stati veramente peggiori?), la gestione demenziale di Danilo… 

Gli errori si pagano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

João Mário è stato il giocatore del Porto con il maggior numero di occasioni create che si concludono con dei goal (16) nella Primeira Liga portoghese 2024/25. Novità.

OptaPaolo

Anche Alberto Costa è stato durante il Mondiale per Club il giocatore della Juventus che ha creato più azioni pericolose..per gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Contento te, mi sa che ti sfugge un piccolo particolare, la Juventus non è un'azienda in cui licenzi il DS, vai a prendere uno che fa il presidente di una squadretta, lo nomini direttore generale, gli dai il compito di trovare il DS e questo si prende tre mesi di tempo zompando felicemente due sessioni di mercato perché nel frattempo ha trovato un DT che ha fatto sfracelli a Monza. 

Va bene, potevamo tenerci lo chef Cristianone Giuntoli, vero fuoriclasse del ruolo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà, ma a livello offensivo ha ottimi numeri, per come gioca tudor e’ 👍🏻 

Alex lascia perdere tudor

non vede il panettone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Contento te, mi sa che ti sfugge un piccolo particolare, la Juventus non è un'azienda in cui licenzi il DS, vai a prendere uno che fa il presidente di una squadretta, lo nomini direttore generale, gli dai il compito di trovare il DS e questo si prende tre mesi di tempo zompando felicemente due sessioni di mercato perché nel frattempo ha trovato un DT che ha fatto sfracelli a Monza

A quanto pare invece lo è eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, goleador78 ha scritto:

La genialata dello scambio Costa Joao Mario con il Porto ad esempio?

Oppure avere calato completamente le braghe sempre con loro per l'acquisto di Conceicao?

Oppure aver sondato 1000 allenatori facendosi sfanculare da tutti prima di tornare da Tudor?!?!?

vado avanti???? 

Grande Goleador

Mi mancano le tue gurate @@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

OptaPaolo

Ma.. infatti, per me, da esterno di centrocampo meglio un giocatore con queste caratteristiche che un terzino.

Altrimenti ti ritrovi con una difesa a 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

È esattamente così.

La questione è che, non si sa come, riusciamo sempre ad aggiungere nuove zavorre ogni anno, se possibile peggiori di quelle prima 

State sottovalutando (o forse sopravvalutando) gli stipendi. Nessuno comprato negli ultimi anni (diciamo dopo Dusan) prende stipendi ingestibili, ovviamente per club di fascia medio-alta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà, ma a livello offensivo ha ottimi numeri, per come gioca tudor e’ 👍🏻 

Ma anche a livello difensivo ho visto svariato video in cui viene spiegato che i dati vanno interpretati, il porto gioca mediamente con alta % possesso e questo porta ad avere meno possessi difensivi e quindi stats da contestualizzare.

In fase offensiva per occasioni create pare stia sul livello Arnold/grimaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.