Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non è lo stesso perchè un conto è dividersi il fronte in due e un conto in 3

Credere che Locatelli, abbia reso meno di Koop e Luiz è chiaramente malafede.

L'Aston Villa, se non sbaglio, giocava con una specie di 442.

Mi dici esattamente in quale squadra De Jong e Koop giocavano insieme? Perchè a me non risulta. Koop giocava nell'AZ. Tra l'altro sia Motta che Tudor l'hanno provato anche nei due davanti alla difesa e ha lasciato praterie. Non ha il passo. 

Su Nico ok.. ci sta. Ma cambio modulo per lui? Non ha senso.

De Jong e Koop hanno giocato insieme in Nazionale. L'aston villa giocava con il 433 e non con il 442. Non ho detto che Locatelli sia stato inferiore l'anno scorso rispetto a Luiz e Koop, ho detto che rispetto a quanto hanno fatto (e hanno fatto tanto), koop e luiz erano i migliori centrocampisti dei rispettivi campionati. E questa è la realtà di tutto.
Koop in finale di EL ha giocato mediano con davanti CDK, Lookman e Scamacca, quindi non vedo perchè non possa farlo qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

I tifosi del Porto stanno festeggiando da 24 ore.

Questo però vuol dire pochissimo. Andassero via Vlahovic o Locatelli qui si festeggerebbe per settimane. Ma ciò non toglie che potrebbero fare benissimo in un altro club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adp10onelove ha scritto:

zampini affidabile nel mercato?

Che dice? In questo deserto di notizie anche quelle non affidabili mi vanno bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Hai capito dove lo mette?

Terzino dx no?

7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Certo licenziamo l'allenatore per Miretti :siciao: 

A prescindere dalla simpatia per Igor,ma l’allenatore per la Juve non varrà mai una ceppa,Miretti se magari sfondasse potrebbe valere anche 50mln

Quindi si,l’allenatore sempre dopo il giocatore a meno ovviamente di casi limite clamorosi come Guardiola che vuol cacciare De Sciglio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, il meccanismo lo deve interrompere la competenza e la lungimiranza della dirigenza, non la proprietà.

Nessuna scelta è obbligata.

E invece sono ANCHE scelte obbligate.

Prendi Muani, noi offriamo prestito con diritto, il PSG vuole l'obbligo.

Tu non hai la possibilità di fare l'obbligo perché non hai soldi.

Quindi la "scelta" si sposterà su uno tra Nuñez o Hojlund in base a chi accetta il prestito con diritto.

Poi quello che arriva magari fa flop e noi stiamo qui a dire che non sono in grado di capire che è meglio Muani di Nuñez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Società allo sbando. Se  il mercato finisce così, è giusto sperare nella umiliazione e nel sesto posto per una ennesima catastrofe economico-sportiva. Tanto andare avanti così non ha senso. Meglio passare alla storia del club come la peggiore gestione di sempre. Si dovranno vergognare. 

Spero almeno che i tifosi sappiano contestare quel pusillanime che ci tiene per le palle dal 2006!

manca oltre un mese alla fine del mercato...ti sembra probabile che finisca così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

zampini affidabile nel mercato?

Per il momento poco, molto poco… E’ entrato in una parabola di polemiche continue.

Tra Juventibus e il coso di Corsa, ormai o so solo chiacchiere e pareri o polemiche a chi ce l’ha piu’ grosso, ma di notizie credibili a mio modo di vedere, quasi 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Lo stesso Koop che l'anno scorso qui era acclamato come "giocatore totale"?

C'erano 20 pagine di banane quando è stato ufficializzato. Siamo onesti su.

Due cose:

1-Hai beccato la persona sbagliata. Io non avrei preso ne' Koop ne' DL. E considera che adoravo Koop quando era in Olanda. Ma le cifre erano folli, non lavrei preso per fare il trequartista ed avrei attuato una strategia di mercato assolutamente diversa. Avrei puntato sui giovani, completando la rosa con giocatori di esperienza ma dai costi bassi.

2-Un dirigente dovrebbe ragionare meglio di un utente di un forum. Oltretutto è fondamentale capire subito il carattere di chi prendi. Gli errori di Giuntoli sono stati gravissimi proprio sotto il punto di vista della strategia e della comprensione degli uomini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Che % di rivendita avevamo messo su De Winter?

Perche’ in 🇧🇪 lo danno quasi fatto alle merdacce

Pensa te. Ora dalla parte sbagliata del Carini - Cannavaro ci siamo noi

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Lo stesso Koop che l'anno scorso qui era acclamato come "giocatore totale"?

C'erano 20 pagine di banane quando è stato ufficializzato. Siamo onesti su.

Se tanti qui dentro non ci capiscono niente non è colpa mia. Si contro ti dico che qualcuno che come me diceva che era un'operazione sbagliata c'era. Pochi ma buoni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Che dice? In questo deserto di notizie anche quelle non affidabili mi vanno bene 

Che Sancho non arriva perché c’è il dossier a suo sfavore. Di solito è attendibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Che Sancho non arriva perché c’è il dossier a suo sfavore. Di solito è attendibile 

Non lo ha mai detto. Han corretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

De Jong e Koop hanno giocato insieme in Nazionale. L'aston villa giocava con il 433 e non con il 442. Non ho detto che Locatelli sia stato inferiore l'anno scorso rispetto a Luiz e Koop, ho detto che rispetto a quanto hanno fatto (e hanno fatto tanto), koop e luiz erano i migliori centrocampisti dei rispettivi campionati. E questa è la realtà di tutto.
Koop in finale di EL ha giocato mediano con davanti CDK, Lookman e Scamacca, quindi non vedo perchè non possa farlo qui.

Guarda, sarei curioso di vedere quante partite hanno giocato insieme in nazionale. Ad occhio non credo arrivino a 10. Vedi tu...

Ok, Koop e Luiz erano reduci da stagioni migliori...ed il dato di fatto è che qui non abbiano reso. Forse, semplicemente, Locatelli ha il carattere per reggere la nostra maglia e loro no.

Non prenderei mai l'Atalanta come esempio. Quelli usciti da li' hanno fatto quasi tutti male, credo si siano salvati solo Bastoni e Kessie.

Edit.

Ho controllato: hanno giocato insieme 679 minuti. Mi pare pochino eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il meccanismo perverso lo interrompi con lungimiranza, competenza e fortuna. I club vincenti sono sia ricchi che bravi, e sappiamo tutti in quale di questi due aspetti noi siamo stati più lacunosi nell’ultimo lustro.

La creatura è bene che impari a camminare sulle proprie gambe, mi auguro la sponsorizzazione sia il regalo di compleanno di papà Elkann ma che per il resto si decida a chiudere i fondi una volta per tutte per incentivare tutto l’ambiente a crescere, anziché a chiedere.

I club vincenti sono per lo più ricchi. Guarda il Milan, finché ha avuto soldi "Galliani miglior dirigente del globo terracqueo". Quando i soldi sono finiti si è ridotto a fare il "condor" e prendere gli scarti degli scarti.

Non parliamo poi delle squadre come PSG, Chelsea o altre inglesi, che spendono montagne di soldi e se ciccano una stagione, quella dopo spendono pure di più.

La Juve può imparare a camminare da sola, ma allora serve resettare tutto, sono inutili persino gli acquisti alla Conceicao, perché comunque se fanno flop, l'anno prossimo stai messo peggio di adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Che % di rivendita avevamo messo su De Winter?

Perche’ in 🇧🇪 lo danno quasi fatto alle merdacce

Non erano su Leoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Società allo sbando. Se  il mercato finisce così, è giusto sperare nella umiliazione e nel sesto posto per una ennesima catastrofe economico-sportiva. Tanto andare avanti così non ha senso. Meglio passare alla storia del club come la peggiore gestione di sempre. Si dovranno vergognare. 

Spero almeno che i tifosi sappiano contestare quel pusillanime che ci tiene per le palle dal 2006!

Eppure dopo il 2006 abbiamo fatto il più grande filotto di scudetti consecutivi della nostra storia e della intera serie A 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è capita una cosa fondamentale:Locatelli gioca sempre perché è l’unico centrocampista IN ROSA dotato di senso tattico. Ovvero senso della posizione ovvero non parte e va a scorrazzare per il campo secondo voglie,ma sa tenere la posizione e coprire la difesa. Immaginiamo un mediano che ama inserirsi,se qualcuno in squadra perde palla,lui si trova davanti e la difesa è scoperta. Ecco nella Juve attuale non esiste un centrocampista difensivo con queste caratteristiche,poteva esserlo Barrenechea. Ecco perché Locatelli gioca sempre,e’ lapalissiano secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E invece sono ANCHE scelte obbligate.

Prendi Muani, noi offriamo prestito con diritto, il PSG vuole l'obbligo.

Tu non hai la possibilità di fare l'obbligo perché non hai soldi.

Quindi la "scelta" si sposterà su uno tra Nuñez o Hojlund in base a chi accetta il prestito con diritto.

Poi quello che arriva magari fa flop e noi stiamo qui a dire che non sono in grado di capire che è meglio Muani di Nuñez?

Per me arriva Kolo. Comolli si era sbilanciato nella conferenza di presentazione e di solito non lo fa mai. Se lo ha fatto è perché era veramente fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.