Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

certo che fate dei discorsi che manco mio nipote di 2 anni, luiz non torna a fare il ritiro, ed è colpa della società. a volte leggervi è veramente di un divertente... sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Moggi lo avrebbe legato alla traversa. Ormai siamo un circo anche per i nostri stessi tesserati. 

anche con Moggi capitò. Se non ricordo male era Camoranesi ma perchè perse l'aereo dall'Argentina. Una bella multina e tutto rientrò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che circo..

Prima di tornare grandi bisogna cacciare metà rosa e sistemare la società.

Ecco perchè infatti il mercato sta passando in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mamma mia, che sfacelo Douglas Luiz.

Pagato uno sproposito, nullo in campo, perennemente infortunato, contributo pari a zero dal punto di vista dell'unione del gruppo, soltanto mille post su Tik Tok e, in ultimo, la presa di posizione di stamattina.

Uno dei peggiori acquisti della nostra storia, a mani bassissime. 

Felipe Melo, Diego Ribas, Arthur e lui.

Direi di prendere una pausa con i centrocampisti brasiliani 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

@GiaNew sarebbe un enorme problema anche per lui nell'anno dei mondiali..deve comunque giocare. vedrai che sarà lui alla fine a sveltire le operazioni, esattamente come fece chiesa

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che circo..

Prima di tornare grandi bisogna cacciare metà rosa e sistemare la società.

Beh le stesse cose sono capitate alla Dea lo scorso anno con Koop e al Napoli quest'anno con osi... E non sono dei circhi come società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

si perchè siamo visti come una società debole a chi si può far tutto

ma smettetela di sparare troiate, lo ha fatto koop lo scorso anno,lo hanno fatto altri giocatori,ma non ho sentito dire che le loro società erano deboli. pur di dare contro la juve fareste di tutto.meno male che la vera juve non è questa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

@Victor Sullivan che giustifica il gesto di Luiz in rapporto al suo scarso impiego in campo.

Sarei d'accordo se fosse un giocatore dilettante di terza categoria che gioca per la gloria e l'amicizia. Ma da un professionista pagato 5 ml netti l'anno non è un'atteggiamento giustificabile qualunque sia la situazione personale nei confronti della società che a fine mese con puntualità ti paga lo stipendio pure se fai schifo in campo. Il contratto vale per entrambi.

Non lo giustifico, mi sono messo nei suoi panni e ho detto che comprendo il suo gesto. Ho sbagliato a dire "ha fatto bene" lo ammetto, ma comprendo la situazione. Poi ripeto, può essere una testa di *, ma da un anno è praticamente fuori rosa o viene messo per 5'. Una situazione insensata che porta a queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

certo che fate dei discorsi che manco mio nipote di 2 anni, luiz non torna a fare il ritiro, ed è colpa della società. a volte leggervi è veramente di un divertente... sefz

Ti rispondo qui..non so se per i giocatori è diverso,ma può benissimo mandare un certificato oggi senza avvisare nessuno 

Però magari per loro c'è un altro sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Una volta queste cose alla juve non succedevano, dispiace solo per questo ,naturalmente non è colpa della juve ma una volta alla juve era una cosa impensabile perché giocare per la juve era un punto di arrivo e non di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

anche con Moggi capitò. Se non ricordo male era Camoranesi ma perchè perse l'aereo dall'Argentina. Una bella multina e tutto rientrò

Perdonami ma un conto è se si perde l'aereo, un altro se si fa volontariamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ormai è cosi'.

Una volta si facevano battute sul fatto che le scuole fossero chiuse...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Ti rispondo qui..non so se per i giocatori è diverso,ma può benissimo mandare un certificato oggi senza avvisare nessuno 

Però magari per loro c'è un altro sistema 

i certificati li puoi mandare entro 3 giorni, ma devi comunque avvisare prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vanno scelti gli uomini, poi i calciatori. Ecco perché sia con tudor che con Motta non ha mai visto il campo. Portasse un'offerta sennò tribuna e se possibile, visto il comportamento, senza stipendio. È ora di dare un po di potere anche alle società e non solo ai giocatori/procuratori perché così non si può andare avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh le stesse cose sono capitate alla Dea lo scorso anno con Koop e al Napoli quest'anno con osi... E non sono dei circhi come società.

Tra noi e Napoli/Atalanta, oggi, ce ne passa. 

Loro sono diventati la Juve, noi siamo l’Inter di Thoir.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che han dimostrato di essere società solide e con il pelo sullo stomaco incassando il massimo, secondo te come gestiremo luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Tipo koopmeiners l'anno scorso 

E' molto diversa la situazione. Per Koop c'era la Juve che lo voleva, qui non credo che ci siano squadre che vogliano DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.