Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Io ho proposto di coinvolgere i Club Doc. Qui sopra qualcuno che ne faccia parte ci sarà pure. Silenzio assoluto. Per me di tifosi veri siamo rimasti in 4 gatti. 

l'ho scritto prima, il vero tifoso (senza dare patenti eh? dio me ne guardi) è quello che va allo stadio a prescindere 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Non ci sono troppi centravanti in giro, magari con Isak in uscita può arrivare un'altra opzione per Vlahovic.

Per me prendono Nunez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Io ho proposto di coinvolgere i Club Doc. Qui sopra qualcuno che ne faccia parte ci sarà pure. Silenzio assoluto. Per me di tifosi veri siamo rimasti in 4 gatti. 

Assurgersi al ruolo di tifosi veri perché quando le cose vanno male prendereste le mazze, anziché dimostrare in altri modi il sostegno alla squadra, è l'immagine plastica del declino della società occidentale. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Non ci sono troppi centravanti in giro, magari con Isak in uscita può arrivare un'altra opzione per Vlahovic.

Perchè Vlahovic è un centravanti? Credo che anche un palo della luce sia più utile.

Non illudiamoci il Newcastle avrà sicuramente qualche alternativa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Questo è il piu forte in circolazione, piu di Osimhen e Gyokeres ma probabilmente 100 milioni + Vlahovic + 50% delle azioni Juve non basterebbero per acquistarlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:
#Juve e #Marsiglia molto distanti per Timothy #Weah. I francesi non si sono avvicinati alla richiesta di 20M€ del club bianconero. L'affare non è in chiusura, come invece lo sembrava diversi giorni fa.

Io non capisco questa società però. Per Mbangula pronti a accettare 10 e per Miretti non si parla manco di richieste da 20 al Napoli e per Weah chiedono cifre fuori dal mondo sapendo che nessuno ne darà mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

mia figlia (la seconda) con suo marito ci vanno spesso allo stadio a vedere la juve a prescindere da chi prenderemo o meno. ci vanno perchè amano la juve...come potrei mai impedirglielo? perchè non mi prendono sancho? (ad esempio) ;) 

Ma no, ci mancherebbe che si impedisca alle famiglie di andare allo stadio ☺️ l'importante che la gente ci vada per amore della Juve e della maglia e non solo per passare una giornata diversa da riempire! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:
#Juve e #Marsiglia molto distanti per Timothy #Weah. I francesi non si sono avvicinati alla richiesta di 20M€ del club bianconero. L'affare non è in chiusura, come invece lo sembrava diversi giorni fa.

cosi' si fa.....basta farsi portare a spasso.

Siamo la Juve,poffarbacco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

E meno male... se c'e' una cosa che Andrea ha indovinato sefz e' stato lo stadio per le famiglie invece che per gli avanzi di galera.

Si, beh abbiamo lo stadio piu silenzioso, freddo e meno partecipe d'Europa. Però oh belle le famigliole che si fanno i selfie, wow. Mette tristezza vedere il calcio così, però che bella la borghesia torinese e che schifo gli stadi con le tifoserie calde, le curve, i cori, le bandiere, striscioni, i colori, i tamburi, i canti... vuoi mettere tu un bel teatro tranquillo... tutta un'altra storia si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

"ci dispiace, non diamo meno di un miliardo come policy aziendale"

Roba da cafoni arricchiti che vanno avanti a botte di cento euro di mancia al ragazzo alla volta.

Che inarrivabili, maledetti peracottari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io non capisco questa società però. Per Mbangula pronti a accettare 10 e per Miretti non si parla manco di richieste da 20 al Napoli e per Weah chiedono cifre fuori dal mondo sapendo che nessuno ne darà mai

ma sai, sono valutazioni che fanno i dirigenti. se loro valutano weah quella cifra avranno i loro motivi non so..ci saranno dei parametri che noi non sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Questo è il piu forte in circolazione, piu di Osimhen e Gyokeres ma probabilmente 100 milioni + Vlahovic + 50% delle azioni Juve non basterebbero per acquistarlo .ghgh 

Ma infatti l'utente mica ha detto che prendiamo noi Isak .ghgh solo che magari gli sbologniamo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E meno male... se c'e' una cosa che Andrea ha indovinato sefz e' stato lo stadio per le famiglie invece che per gli avanzi di galera.

Ma ci mancherebbe! Il problema non è la famiglia che va allo stadio a tifare, ma quella che ci va perché non sa come impegnare la domenica...lungi da me difendere la gentaglia che per anni ha fatto i suoi porci comodi in curva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Ma no, ci mancherebbe che si impedisca alle famiglie di andare allo stadio ☺️ l'importante che la gente ci vada per amore della Juve e della maglia e non solo per passare una giornata diversa da riempire! 

ma infatti è un gioco, la gente dovrebbe pensare quello in primis. invece tanti si avvelenano il fegato, manco la squadra fosse loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Europa morta anche no.

in Inghilterra hanno i soldi, fanno quello che vogliono, mercati ogni anno da 200 milioni senza dover vendere nessuno.

In Spagna, Bundes e Ligue 1 le big spendono (ma comunque facendo certe uscite per monetizzare) ma tutte le altre squadre hanno scout ovunque e prendono tantissimi giovani oppure li tirano su tramite le giovanili.

In Serie A invece si fanno colpi mediocri perché mancano sempre i soldi, prestiti a manetta e giovani venduti per qualche soldo.

Inghilterra non è Europa 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

cosi' si fa.....basta farsi portare a spasso.

Siamo la Juve,poffarbacco!

vediamo. a 20 non so se ci arriveremo..però di sicuro non lo lasceremo alle cifre che vogliono loro...sennò era gia andato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Ma infatti l'utente mica ha detto che prendiamo noi Isak .ghgh solo che magari gli sbologniamo Vlahovic

Sisi lo so, è che questo sarebbe un profilo da Juve… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sì, e secondo te so scèmi? Vanno sul tuo sostituto, Kolo Muani, al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.