Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Io.non ho.capito.pervhe miretti non potremmo tenerlo.

È vero che teoricamente è poco adatto al cc a due, ma uno di 22 può ancora imparare molto, doti buonissime secondo me.....e di certo non lo svendo alle rivali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma Locatelli chi è? Cosa ha fatto in 4 anni? 

Ma vi rendete conto che quando i tifosi avversari leggono il suo nome ridono? E' un calciatore medio, solo qua dentro è un calciatore di livello.  Manco più in nazionale viene convocato, al suo posto Ricci Cristante.. Eddai su 

Fino a quando Locatelli sarà considerato un titolare al massimo potremo ambire il 3/4 posto.

ancora molti non lo hanno capito .

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, quindi non é solo la mia esperienza...

Perché se parlo con alcuni miei amici interisti é come parlare con @golditrezegol o @Bob Kelso ma al contrario...l'inter é sempre la quadra vessata dalla stampa, loro vengono sempre descritti come quelli che non hanno soldi, che hanno problemi con Fair Play ecc.ecc.. mentre Milan e Juve sono quelle che possono permettersi tutto ecc. ecc..

Ogni tifoso sembra tendere a vedere gli altri come preferiti dalla stampa (e dagli arbitri).

però son stati loro a spedire in B noi e non il contrario

o son più furbi o politicamente più influenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Penso che potremmo assolutamente tenerlo, ma che - come per tutti i giocatori ritenuti non indispensabili - per la giusta offerta potremmo anche non tenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Fino a quando Locatelli sarà considerato un titolare al massimo potremo ambire per il 3/4 posto.

ancora molti non lo hanno capito .

Cristante Loca Ambrabat .sigaro @@ 

.grr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Respingere con un sonorissimo rutto.

Per loro ci si siede a trattare dai 30 in su.

Fuori mercato? Esti grandissimi, quando mai hanno trattato con noi a prezzi di mercato

Io non glielo vendo proprio, non esiste!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

È vero che teoricamente è poco adatto al cc a due, ma uno di 22 può ancora imparare molto, doti buonissime secondo me.....e di certo non lo svendo alle rivali.

Secondo me più che nel cc a due potrebbe essere una riserva sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quoto, 

Prendendo il posto di un Mbangula uscito o di Luiz uscente.

Lo si tiene e lo si valuta dopo un anno di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Miretti nel centrocampo dello scorso anno avrebbe potuto fare il titolare. Vedila sotto questo punto di vista, meglio avere un Miretti in più in rosa a costo zero che ritrovarci con un centrocampo in affanno e una lista di marci da poter prendere strapagandoli per mettere una toppa bucata 

Eh magari la pensassimo così 1 anno fa... Miretti>Koop, Fagioli>Luiz, Soule>Nico, Huy>Kely... Avremmo più punti ed un pacco di soldi da parte :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

due figli...una di 14 e uno di 10...a nessuno dei due interessa minimanente il calcio....vedo i loro amichetti, nessuno pratica il calcio, chi fa karate, chi fa basket, chi tennis....il campetto dell'oratorio dove passavo le giornate a giocare a pallone è deserto

ogni tanto vedo in giro qualche bocia che indossa una maglia di qualche squadra di calcio...City, Real Madrid, PSG, Barcellona.....

io mi emoziono quando mio figlio 4enne, mentre vedo le partite, mi chiede se c'è Mbappè in campo (è l'unico giocatore che conosce, non so manco perché), ma so che è solo la curiosità di un bimbo e che con questo andazzo anche lui non avrà interesse nel calcio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Penso che potremmo assolutamente tenerlo, ma che - come per tutti i giocatori ritenuti non indispensabili - per la giusta offerta potremmo anche non tenerlo. 

però sarebbe meglio resistere ed accettare una qualsiasi altra offerta,anche se più bassa, per Mecchenni

poi ok, non ne arriveranno e lui non accetterebbe nessuna squadra,mentre Miretti si

però avendo in squadra Mecchenni e Miretti troverei un po' sciocco liberarsi dell'italiano per darlo al napoli per cifre che, quasi sicuramente,non supereranno i 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, quindi non é solo la mia esperienza...

Perché se parlo con alcuni miei amici interisti é come parlare con @golditrezegol o @Bob Kelso ma al contrario...l'inter é sempre la quadra vessata dalla stampa, loro vengono sempre descritti come quelli che non hanno soldi, che hanno problemi con Fair Play ecc.ecc.. mentre Milan e Juve sono quelle che possono permettersi tutto ecc. ecc..

Ogni tifoso sembra tendere a vedere gli altri come preferiti dalla stampa (e dagli arbitri).

Quando la smetterai di fare il pagliaccio ti renderai conto che i FATTI dicono che una sola squadra ha pagato dal 2006, più volte.

Hai stancato con la tua retorica di associarci ai prescritti e napoletani.

Basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Respingere con un sonorissimo rutto.

Per loro ci si siede a trattare dai 30 in su.

Fuori mercato? Esti grandissimi, quando mai hanno trattato con noi a prezzi di mercato

Con una società che dice per tutti gli altri il prezzo è 75 per la Juve è 100 si tratta che per tutti gli altri il prezzo è 20-25 per voi è 40. Se no fai davvero la figura dello zerbino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Per finire il discorso oggi anche nei paesini han perso la cultura del gioco. Vogliono risultati, alimentati da accozzaglia di genitori che vedono nei figli i nuovi yamal, ragazzini/bambini  che a 10 facevano sfracelli e a 14 non vedono più boccia. La politica poi rimane sempre la stessa; sei grosso , sei buono. Ovvio che un ragazzino ancora bambino che pesa 35kg si troverà  in difficoltà con ragazzi già cresciuti ma non per questo devi portarlo a smettere. Volutamente non discuto di quello piccoli e bravi scartati ai provini. 

Noi genitori stremati da quello che gira attorno al calcio, portiamo i figli a fare nuoto o arti marziali o altri sport dove vedi la cura con cui allevano sin da bambini i propri ragazzi.

E la cosa bella è che questi maestri fanno tutto per passione e con estremi sacrifici personali.

Vicino casa mia in piccolissimi paesi ci sono campioni olimpici giovanissimi che insegnano in primis a vivere.

E ti assicuro che la spina dorsale degli sport minori sono i piccoli paesini dove la passione Ha ancora la meglio sui soldi.

Il calcio è gestito e frequentato da marmaglia dai vertici alla base.

Noi tifosi adulti siamo retaggio di un passato che non c'è piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

io mi emoziono quando mio figlio 4enne, mentre vedo le partite, mi chiede se c'è Mbappè in campo (è l'unico giocatore che conosce, non so manco perché), ma so che è solo la curiosità di un bimbo e che con questo andazzo anche lui non avrà interesse nel calcio  

Non so se è un problema solo italico. Non penso. Ma non è un male purché emergano altri sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non e ancora maturo per quel ruolo , ma piuttosto che i nomi circolano metterei tutta la vita miretti accanto a thuram , tra l altro uno dei pochissimi centrocampisti che guarda in avanti e gioca in verticale..

Gli mancano muscoli e i interdizione ma  ci si può lavorare...ovviamente lui ora e un interno da centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.