Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma Miretti ha molto più senso della posizione in avanti, capacità di conduzione, dribbling etc

Infatti nel nostro schieramento Miretti per me non è una riserva dei due di cc, ma dei due sulla trequarti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sappiamo benissimo che alla fine Miretti verrà venduto a prezzo e condizioni di favore 

Credo che solo Tudor può bloccare la cessione. Addirittura SkySport adesso parla di possibile offerta del Napoli da 16-18mln, a quelle cifre lo spediscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Infatti nel nostro schieramento Miretti per me non è una riserva dei due di cc, ma dei due sulla trequarti. 

Assolutamente sì, infatti io lo terrei, ancora più se l'alternativa è Sancho (di cui non mi fido assolutamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Miretti sovrasta l'attuale Koop, Miretti deve restare pochi cavoli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ristic a Torino tra venerdì e sabato

albanese

Mah, in pratica ogni volta viene a dire "noi abbiamo un contratto! Vediamo se è cambiato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti penso che un buon prezzo sia 18 a titolo definitivo.

6 ore fa, Juvecare ha scritto:

in fondo pure diego vendemmo dopo una stagione 

potremmo fare lo stesso per koop

vabbe diego mi pare costò 25 pippi non 60 anche se con l' aggiornamento dei prezzi...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ristic a Torino tra venerdì e sabato

albanese

Se è vero quel che dice Albanese, questo deve essere l'incontro decisivo. Si mettano d'accordo su questa razzo di buonuscita e il Milan ci dia questi 17 più bonus e chiudiamola qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

in fondo pure diego vendemmo dopo una stagione 

potremmo fare lo stesso per koop

Diego ribas da cunha... conservo ancora la maglietta e la tanta tanta delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Mio fratello, ex atleta e poi nella vela olimpica parte tecnica da quasi 30 anni, quando in giro ne parla fa lo stesso discorso. Aggiunge che il professionismo è il prodotto di scarto di quello che ci sta dietro al movimento. 

Non so se il professionismo sia il prodotto di scarto di un movimento.

Di sicuro la sua essenza ed i valori fondanti li vedi nella base.

Io sinceramente nelle arti marziali ho trovato una seconda famiglia per i miei figli ed un ambiente di una pulizia morale, educazione e senso di squadra che non ho mai visto in nessuno sport.

Anche io faccio vela, ma sinceramente è un ambiente che mi piace molto meno per altri motivi, primo tra i quali che non è democratico.

Le arti marziali sono una scelta di vita, come porsi verso il prossimo e cosa si sceglie di essere.

Benedetto quel giorno che siamo andati al karate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lopio ha scritto:

Per finire il discorso oggi anche nei paesini han perso la cultura del gioco. Vogliono risultati, alimentati da accozzaglia di genitori che vedono nei figli i nuovi yamal, ragazzini/bambini  che a 10 facevano sfracelli e a 14 non vedono più boccia. La politica poi rimane sempre la stessa; sei grosso , sei buono. Ovvio che un ragazzino ancora bambino che pesa 35kg si troverà  in difficoltà con ragazzi già cresciuti ma non per questo devi portarlo a smettere. Volutamente non discuto di quello piccoli e bravi scartati ai provini. 

Esattamente il contrario di quello che accade, ad esempio, con i piccoli del Barca: Piedi e mentalità. Non per sentito dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.