Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma Miretti ha molto più senso della posizione in avanti, capacità di conduzione, dribbling etc

Infatti nel nostro schieramento Miretti per me non è una riserva dei due di cc, ma dei due sulla trequarti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sappiamo benissimo che alla fine Miretti verrà venduto a prezzo e condizioni di favore 

Credo che solo Tudor può bloccare la cessione. Addirittura SkySport adesso parla di possibile offerta del Napoli da 16-18mln, a quelle cifre lo spediscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Infatti nel nostro schieramento Miretti per me non è una riserva dei due di cc, ma dei due sulla trequarti. 

Assolutamente sì, infatti io lo terrei, ancora più se l'alternativa è Sancho (di cui non mi fido assolutamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Miretti sovrasta l'attuale Koop, Miretti deve restare pochi cavoli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ristic a Torino tra venerdì e sabato

albanese

Mah, in pratica ogni volta viene a dire "noi abbiamo un contratto! Vediamo se è cambiato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti penso che un buon prezzo sia 18 a titolo definitivo.

6 ore fa, Juvecare ha scritto:

in fondo pure diego vendemmo dopo una stagione 

potremmo fare lo stesso per koop

vabbe diego mi pare costò 25 pippi non 60 anche se con l' aggiornamento dei prezzi...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ristic a Torino tra venerdì e sabato

albanese

Se è vero quel che dice Albanese, questo deve essere l'incontro decisivo. Si mettano d'accordo su questa razzo di buonuscita e il Milan ci dia questi 17 più bonus e chiudiamola qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Mah, in pratica ogni volta viene a dire "noi abbiamo un contratto! Vediamo se è cambiato qualcosa

E noi una comodissima tribuna .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

in fondo pure diego vendemmo dopo una stagione 

potremmo fare lo stesso per koop

Diego ribas da cunha... conservo ancora la maglietta e la tanta tanta delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Mio fratello, ex atleta e poi nella vela olimpica parte tecnica da quasi 30 anni, quando in giro ne parla fa lo stesso discorso. Aggiunge che il professionismo è il prodotto di scarto di quello che ci sta dietro al movimento. 

Non so se il professionismo sia il prodotto di scarto di un movimento.

Di sicuro la sua essenza ed i valori fondanti li vedi nella base.

Io sinceramente nelle arti marziali ho trovato una seconda famiglia per i miei figli ed un ambiente di una pulizia morale, educazione e senso di squadra che non ho mai visto in nessuno sport.

Anche io faccio vela, ma sinceramente è un ambiente che mi piace molto meno per altri motivi, primo tra i quali che non è democratico.

Le arti marziali sono una scelta di vita, come porsi verso il prossimo e cosa si sceglie di essere.

Benedetto quel giorno che siamo andati al karate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Magari diventa più forte di Eder Brasile 82...

Ma se vi dico la sensazione che mi da questa foto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lopio ha scritto:

Per finire il discorso oggi anche nei paesini han perso la cultura del gioco. Vogliono risultati, alimentati da accozzaglia di genitori che vedono nei figli i nuovi yamal, ragazzini/bambini  che a 10 facevano sfracelli e a 14 non vedono più boccia. La politica poi rimane sempre la stessa; sei grosso , sei buono. Ovvio che un ragazzino ancora bambino che pesa 35kg si troverà  in difficoltà con ragazzi già cresciuti ma non per questo devi portarlo a smettere. Volutamente non discuto di quello piccoli e bravi scartati ai provini. 

Esattamente il contrario di quello che accade, ad esempio, con i piccoli del Barca: Piedi e mentalità. Non per sentito dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.