Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, homer75 ha scritto:

Lo penso anch' io che Mario sia al posto di Sancho

tu solitamente scherzi,invece io lo penso seriamente.

Questi hanno mollato Sancho ed hanno pensato di sostituirlo con il portoghese generando un altro equivoco tattico.

Spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Miretti si è fatto grosso

Ha qualche giorno per convincere Tudor che può e deve rimanere 

Altrimenti 100/100 lo spediscono a Napoli per due pacchetti di patatine e la juventus gli paga pure il viaggio per il disturbo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Voi che ne capite…, il Porto, noto club che vende a cifre assurde i propri gioielli, vende a noi João Mario a 11,4 milioni anni 25…. Poi prende da noi Costa anni 21 a 16 milioni, giocatore che voleva anche lo Sporting, cioè due dei 3 top club portoghesi che di calcio ne capiscono…. Qualcosa non torna pure a voi?

Porcherie di procuratori e gentaglia varia secondo me .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Miretti è migliorato fisicamente, va tenuto oh non famo scherzi .@@

lui e Yildiz illuminano il video postato

#SaveMiretti

#giulemanidaMiretti

Io Miretti lo terrei a prescindere. Calciatore sottovalutato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Miretti è migliorato fisicamente, va tenuto oh non famo scherzi .@@

lui e Yildiz illuminano il video postato

#SaveMiretti

#giulemanidaMiretti

Se Tudor in Miretti ci vede il suo veloso il pappone si attacca al tram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Io Miretti lo terrei a prescindere. Calciatore sottovalutato 

in questa Juve sicuramente.

In una Juve normale neanche in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Questi hanno mollato Sancho ed hanno pensato di sostituirlo con il portoghese generando un altro equivoco tattico.

Spero di sbagliarmi...

La penso come te .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sta posizione da fariseo (visto che mi sembri essere juventino e pensante) che porti avanti da tempo davvero non la capisco. Ma che * c'entrano i tuoi * di amici interisti? Una letta alle carte di Farsopoli e dello schifo plusvalenze l'hai data? O scrivi tanto per? Moggi è stato condannato per reato associativo, dopo di che hanno assolto tutti i coimputati...condannato per reato associativo con se stesso. Su quanti giornali lo hai letto? Su quanti giornali hai letto che per anni le * non hanno avuto i requisiti per iscriversi al Campionato? Continuo? Ti risulta che la stampa abbia reso giustizia a quanto è successo per due decenni, tranne 4 stronzi? O è meglio stare a sentire i tuoi amici interisti? Ma che ti sei fumato? Sei l'unico qui dentro che riesce a farmi incazzare, perchè davvero non capisco.

Eh, come al solito non si sa distinguere le cose.

Si stava parlando di come i giornali parlano del calciomercato, non di calciopoli.

A me personalmente questo clima che siccome c'é stata calciopoli 19 anni fa, allora é lecito PER SEMPRE per gli juventini sentirsi vessati dai media, dagli arbitri, dalla politica ha frantumato le balle.

Ma cosa lo seguite a fare il calcio se tanto é tutto apparecchiato, tutto deciso, gli altri (media e avversari) sono tutti banditi e per di più i media raccontano il contrario?
E con criterio criticate la proprietà e le dirigenze della Juve o gli allenatori se sono tutti asserviti al potere maphioso (ovviamente sempre e solo quello altrui)??? Sono vittime pure loro.

Alle 19 del giovedi sera di luglio potete fare qualcosa di meglio, se no é solo un prendere in giro voi stessi.

Anzi proprio eprché abbiamo subito ingiustizie giudiziarie GRAVI a me da fastidio leggere bottanate che accostano queste vicende a come la Gazzetta scrive di Lookman all'inter (perché di QUESTO stavo parlando).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Spero di sbagliarmi...

Ma questo ha fatto zero gol lo scorso anno, non può essere al posto di sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non darei particolari colpe a Del Neri, nello specifico. Era un mezzo giocatore e lo confermò in seguito.

Io ricordo che non mi convinceva, e che gli avrei preferito l’alternativa David Silva. 

C’è anche qualcuno, qui dentro, che potrebbe essermi buon testimone, visto che mi voleva convincere del contrario (sul piccolo forum gioiello che frequentavamo all’epoca) e che no, Diego era un fuoriclasse. 
Vero Vinx @El Raco06? 😁

Sei sempre stato una sentenza…😂

Oddio, mezzo giocatore mi sembra un parolone per uno che ha vinto un'EL da protagonista dopo l'esperienza da noi

Ha evidentemente sofferto:

1. Una testa non da campione, al contrario dei piedi

2. Un calcio in cui il ruolo del trequartista stava sempre più perdendo valore: quando sarebbe dovuto essere al top della carriera, i giovani trequartisti venivano riproposti come mezzali (De Bruyne, Modric etc) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

La penso come te .ok 

anche perchè non ci dobbiamo dimenticare che c'è anche Concecao e se non riescono a vendere Nico,con Sancho saremmo in troppi.

Ripeto,spero di sbagliare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ha qualche giorno per convincere Tudor che può e deve rimanere 

Altrimenti 100/100 lo spediscono a Napoli per due pacchetti di patatine e la juventus gli paga pure il viaggio per il disturbo 

Se Tudor a Comollì dice che un giocatore che costa 0 per lui è utile non vedo motivo per cui dovrebbe svenderlo ad una diretta concorrente che per altro ci sta facendo la guerra sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Voi che ne capite…, il Porto, noto club che vende a cifre assurde i propri gioielli, vende a noi João Mario a 11,4 milioni anni 25…. Poi prende da noi Costa anni 21 a 16 milioni, giocatore che voleva anche lo Sporting, cioè due dei 3 top club portoghesi che di calcio ne capiscono…. Qualcosa non torna pure a voi?

il tempo dirà....

oggi è inutile star qui a dire se abbiamo preso una fregatura o no....abbiamo una dirigenza nuova di zecca e quindi non abbiamo nemmeno il passato su cui basarci

quindi stiamo a vedere....magari poi scopriamo che le fregatue cominciamo a darle noi...non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Ma questo ha fatto zero gol lo scorso anno, non può essere al posto di sancho

Non c'è posto al posto di Sancho, tanto che non c'è neanche per Sancho. Lì abbiamo Chico Koop e Nico, sulla fascia solo Weah. Dove andrà a giocare Joao secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.