Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

.boh 

Un rischio che però avrei corso

Sulle qualità tecniche credo che nessuno possa discutere, il problema è la professionalità, e con lo stipendio che chiede, se sbagli diventa un altro problema. E noi ne abbiamo già a iosa da risolvere 😅 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Xche da quando conceicao e koop hanno lo stesso ruolo?

E perché Nico e conceicao non sono esterni? Perché solo west sulla fascia? O intendi terzino?

Giocheremo 3421 quindi ci sono 2 posti da esterno e 2 da trequarti. 

Ad oggi sulla fascia sx hai cambiaso e sigh Kostic, su quella dx Weah, Mckennie adattato e Nico straadattato. Sulla trequarti hai Yildiz Koop Chico e Nico stesso.

Ripeto ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Giocheremo 3421 quindi ci sono 2 posti da esterno e 2 da trequarti. 

Ad oggi sulla fascia sx hai cambiaso e sigh Kostic, su quella dx Weah, Mckennie adattato e Nico straadattato. Sulla trequarti hai Yildiz Koop Chico e Nico stesso.

Ripeto ad oggi.

Joao Mario già venduto immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Vado a mangiare bah

Dopo le 21 uscirà una bella notizia .the 

.bye 

Ecco da chi ha imparato Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Xche vorrei tanto credere nelle tue parole di speranza invece non ci riesco?

probabilmente è un' operazione che non ci porterà ne chissà quale beneficio ne chissà quale danno....

ne AC ne JM sono Dani Alves o Cafù....quindi amen, non sarà sta roba a cambiare il destino della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino a due giorni fa qua dentro Miretti si schifava alla grande, ora sembra imprescindibile perché è diventato più grosso, boh… (E io ne sono un grande tifoso e spero che rimanga) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Non esageriamo 20 sono più che giusti anzi 

Comunque leggere certi commenti ogni giorno fa venire la depressione, ogni nostro giocatore ha un (misero) prezzo.

Atalanta, Leverkusen e squadre del genere quando devono vendere non si fanno mai mettere sotto neanche dalle più grandi big europee, sparano sempre alto e ricevono sempre quello che vogliono, mentre da noi…beh, è come se ci fossero sempre i saldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Può farlo ma ancora meglio di no, deve ancora migliorare nella gestione fisica nei 90 min. E' molto generoso, ma certe volte corre male, deve migliorare. Se fa quel ruolo con Tudor credo che dopo 45 min lo devi togliere

Se non cominci a farlo non lo farai mai. Ha una vena realizzativa troppo bassa per un trequartista. O arretra o si perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma quindi Mario quanto prenderà d'ingaggio? Ho letto che ha firmato un contratto di 5 anni.

Non cielo dikono!1!1!!

Ed è vero eh, mi pare non abbiano detto niente neanche di Conceicao, lo scopriremo nel bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Può farlo ma ancora meglio di no, deve ancora migliorare nella gestione fisica nei 90 min. E' molto generoso, ma certe volte corre male, deve migliorare. Se fa quel ruolo con Tudor credo che dopo 45 min lo devi togliere

Il grosso difetto di Miretti è nella difesa della palla, specie in corsa.

E' davvero leggero a volte e perde contrasti con gente che pesa meno di lui.

Quando mette a posto quello diventa un gran bel centrocampista, un Bernardo Silva italiano.

Comunque da mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario - Sono un calciatore offensivo 

Qual è la posizione che preferisci e quali sono i tuoi punti di forza come calciatore?
"Quando ho iniziato giocavo come ala, visto che sono un calciatore con caratteristiche più offensive, adesso però gioco come terzino destro, perché mi sento a mio agio in questa posizione. I tifosi possono aspettarsi un calciatore offensivo, a cui piace creare occasioni, servire assist e segnare qualche goal, se possibile. Ed è questo che spero di regalare ai tifosi". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma quindi Mario quanto prenderà d'ingaggio? Ho letto che ha firmato un contratto di 5 anni.

Probabilmente almeno il doppio di Alberto Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Su tuttomercatoweb riportano Baiocchini a Skysport che ha parlato del Porto con allenatore Farioli che avrebbe manifestato interesse per Rugani.

É normale ha fatto un buon campionato l'anno scorso con l'Ajax e stesso allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Vado a mangiare bah

Dopo le 21 uscirà una bella notizia .the 

.bye 

Non so perché ma quest' uomo mi ispira fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ci ho messo un po' ma finalmente ho capito chi mi ricordava 

justin_timberlake.jpeg

Somiglia e infatti su reddit è descritto come un t(r)ombeur de Femmes 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

io intanto nutro fiducia in Mario . Pizzigoni è uno che ne capisce 

Pizzigoni è un teorico retorico

di tecnica e campo sa sostanzialmente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la faccenda di ogi di D.Luiz è l' ennesima prova che ci siamo cacciati in una fossa da cui ci vorrà tempo e pazienza per uscire......forza fratelli bianconeri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.