Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Dico che se non avesse avuto una clausola del genere andava via al triplo. Poi se c’è in giro un giocatore da 28 gol stagionali con la clausola a 20 milioni, che aspettiamo 

Chiaro ma la clausola l'aveva ed è costato 18, noi dove eravamo? 

Io non conosco tutti i giocatori d'europa o del mondo ma come c'era giurassy ci saranno altre occasioni. Non è che perchè qualcuno ha pagato lucca 35 vuol dire che qualsivoglia attaccante debba costare di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Magrin10 said:

Ma in questi due mesi Comolli ha mai parlato con i procuratori di DouglasLuiz?!? Visto l'epilogo,  temo di conoscere la risposta...

No, perché hanno un caratteraccio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

bravo, è proprio così. 24 ore a rompere gli zibidei qui dentro con un lamento continuo,ma sotto la sede ce ne fosse uno

Ho dato tutto con lukaku e non perché era nero. Proprio perché era lui e perché gli ingiocabili mi stanno sui maroni come nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma assolutamente no. Ne veniva da un’ultima annata come secondo/terzo miglior centrocampista della Premier, praticamente zero infortuni e normale professionista.

Ovviamente rispetto la tua opinione, io non mi aspettavo nulla di diverso da ciò a cui abbiamo assistito .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non ci siano soldi lo posso accettare. Che non ci siano manco le idee è veramente frustrante. Io vorrei capire...Comollì quando è stato assunto è caduto dal pero ed è venuto completamente impreparato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ho dato tutto con lukaku e non perché era nero. Proprio perché era lui. 

a dar retta qui dentro a leggere che va sempre tutto male, mi aspetterei come minimo un presidio fisso sotto la sede 24 ore su 24.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

sto * a pedali di DL

si permette anche di non presentarsi in ritiro

lo gonfierei di calci nel ciulo

C’è anche da capire cosa sia successo; non sto giustificando comunque il comportamento se non autorizzato sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

sto * a pedali di DL

E fallo no, chi te lo impedisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

50/5= 10 (ma anche fossero per 4 anni sono comunque 12.5)

5 milioni netti di stipendio ~= 10 lordi 

Quindi siamo sui 20 massimo 25, a meno che non gli diano 10 netti (dubito fortemente) 

oggi vale l’ammortamento del PSG, non il nostro. Quindi a meno che nel frattempo non prolunghino il contratto di Kolo, oggi l’ammortamento annuo del cartellino per la stagione 25/26 è pari a 15 M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Che non ci siano soldi lo posso accettare. Che non ci siano manco le idee è veramente frustrante. Io vorrei capire...Comollì quando è stato assunto è caduto dal pero ed è venuto completamente impreparato?

ma scherzi? alla juve assumono solo incompetenti da quando è arrivato marotta in avanti. e non ne trovano quelli veramente bravi perchè sono tutti qui dentro e non c'è verso di farli assumere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Ovviamente rispetto la tua opinione, io non mi aspettavo nulla di diverso da ciò a cui abbiamo assistito .ok 

Questo è gufare e basta. Giocatore o sconosciuto (eccomi) o uno dei migliori della premier. Scetticismo ingiustificato in un contesto di giocatori che fa meno palleggi di chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non ha senso per me fare paragoni con queste squadre quando sportivamente siamo al livello di Atalanta e Bologna.

Per i soldi che spendiamo dovremmo primeggiare in Italia, se mai torneremo a farlo potrò ricominciare a pensare a quanto spendiamo meno rispetto a City o Liverpool. Ma non è una priorità attualmente per me.

Il livello non ha nessun legame con la capacità o la volontà di spesa. Ho citato lo United proprio come esempio di società che fa sportivamente cac4re da almeno 10 anni e spende come e più dei “cuginastri” del City.

Non capisco bene quale sia il problema nel prendere atto che abbiamo le pezze e qualunque top acquisto sbagliato per noi è una tragedia economica. Eppure i fatti sono lì davanti a tutti, basta vedere il mercato dal post CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quale sarà ora il valore a mercato di Douglas dopo la scelta di non presentarsi in ritiro???

Prestito gratuito?

io farei una carrettata di tutti sti * a pedale,Dusan,Dl ecc e li metterei in tribuna tutto l'anno.

Sarebbe da monito anche per gli altri.

Basta cialtroni mangiapane a tradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

bravo, è proprio così. 24 ore a rompere gli zibidei qui dentro con un lamento continuo,ma sotto la sede ce ne fosse uno

Ma gli ultras (che di solito sono quelli che vanno sotto la sede) ho la sensazione che non abbiano neanche questo grande interesse a contestare la proprietà, perché probabilmente hanno ciò che desiderano. Ma magari mi sbaglio io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole luiz a breve la trattativa con la juventus

fanatik

Eccalla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Ma gli ultras (che di solito sono quelli che vanno sotto la sede) ho la sensazione che non abbiano neanche questo grande interesse a contestare la proprietà, perché probabilmente hanno ciò che desiderano. Ma magari mi sbaglio io 

mah non saprei bro,sta di fatto che gli abbonamenti finiscono in un lampo e sotto la sede a lamentarsi c'è in deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Giochiamo 50+ partite, se trovate un giocatore in grado di fare il cotitolare a 25 milioni che renda bene come Mouani e che prende la metà, siamo solo che contenti. Ma anche se prendi il Kalimuendo di turno 35 li spendi e 4/4.5 te li chiede tutti 

Ma ci stanno minimo 3 posizioni da migliorare prima della punta

Non so qual'è il guadagno ad alternare Kolo o David contro un Venezia se poi ho Kelly, Joao Mario o Locatelli che le devono giocare tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Siamo diventati L Inter di Moratti 

Ma basta con ste frasi di m.... che poi se finiamo per fare triplete e vincere una champions potrei pensare di dire dove si firma .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

sto * a pedali di DL

E manco si è sbattuto per procurarsi un certificato medico... .ghgh

Proprio per la serie: vado via che lo vogliate o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.