Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora datemela voi la spiegazione per il suo atteggiamento avuto sin dal primo giorno. Attendo fiducioso. 

Che sia semplicemente un idiota? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ege ha scritto:

Esatto, ma se forzano la mano hanno un accordo che noi stiamo rifiutando,  magari perché abbiamo più proposte sul tavolo e la società dove vuole andare non ha presentato la migliore.

Queste assenze sono mosse concordate con procuratore e significano non accettiamo la tua strategia, accontentati 

E' possibile. I rumors davano West Ham, Everton e Liverpool su di lui, vediamo che accade nel giro di pochi giorni. La Juve cmq una minusvalenza non la vuole fare, e se ha concordato questa mossa potrebbe non essere stata la più intelligente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Scusa ma tu che ne sai di come stanno realmente le cose? Vero che ognuno di noi valuta per quello che sente e legge dalle fonti che ha però nessuno di noi da davvero nulla al riguardo.

A maggior ragione. 

Nessuno sa come è andata ma si sparano sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

I 4 acquisti dell’anno ci ammazzeranno il prossimo futuro.

Sliding door pazzesca lo scorso calciomercato. A partire dalla scelta Conte / Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un dispiacere enorme leggere tutti i giorni cose che fanno capire i guai che hanno combinato le precedenti dirigenze. Si continua a lavorare in questo oblio, una sorta di "Si arrangerà chi viene dopo di noi", ed è davvero sconcertante la situazione di Luiz. Potrei capire se ci fossero stati degli scontri con la dirigenza precedente, ma non risulta nulla di tutto ciò. Che si possa accettare o meno, prima ci si libera di questo ragazzo, prima ci sistemiamo noi e prima sta meglio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Che potere ha la società? È costretta a dargli lo stipendio?

lo può multare, lo può mettere fuori rosa. Ma credo debba comunque pagarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo totale. Non fossimo con le pezze al c***o sarebbe da non cederlo e tenerlo in tribuna fino alla fine del contratto per altri 4 anni.

Poi voglio vedere chi se lo prende dopo 4 anni di stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il suo interesse per la Juve fosse praticamente inesistente si era già intuito fin dal suo primo passo alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

lo può multare, lo può mettere fuori rosa. Ma credo debba comunque pagarlo

Dipende di che multe parliamo, a discrezione di chi è l'ammontare dell'eventuale multa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il suo interesse per la Juve fosse praticamente inesistente si era già intuito fin dal suo primo passo alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi molti si rigiocano la carta Vlahovic, c'è voluta una giostra di allenatori per capire che era colpa sua. Qui due non bastano ancora. Chissà se la Premier se lo riprende visto che era un fenomeno li da loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma poi questo fenomeno è stato voluto da:

1) Giuntoli ?

2) Motta ?

3) La Società, per avere un ritorno di marketing con la fidanzata nelle woman?

Sinceramente non l'ho ancora capito.

è stata un'operazione più di marketing/finanziaria che sportiva, sicuramente.

Marketing soprattutto per la fidanzata e per l'immagine della Juventus (cose di cui a noi interessa 0 ma che, purtroppo, ad oggi contano);

finanziaria tra noi e l'Aston Villa per fare delle plusvalenze reciproche.

Di sportivo c'è molto poco (e si è visto)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A maggior ragione. 

Nessuno sa come è andata ma si sparano sentenze

Però io sono intervenuto perché tu hai detto "che colpa ne ha la società se uno si comporta così" quindi immagino tu ritenga che Douglas Luiz si sia comportato male. Per me questa è già una sentenza o quasi. Se ho inteso bene. Io dico solo che noi non sappiamo nulla al riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Dipende di che multe parliamo, a discrezione di chi è l'ammontare dell'eventuale multa?

sarà predeterminata da un regolamento disciplinare interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti