Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kalulu è stato uno dei difensori più forti della serie A fino marzo. 

Va bene la moda che alla Juve fa tutto schifo ma se devo vedere considerata la difesa della Juve una * considerando Kalulu uno scappato di casa... 

mediocre non significa una m…. Significa non da prima della classe …. Senza contare che kalulu non garantisce una stagione intera e Bremer non garantisce manco di tornare quello di prima….

se vuoi diciamo di avere la migliore difesa così sei contento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albanese dice che lagente di duglas oggi è andato nella sede inter

inoltre cè a torino il mediatore del MU nell affare sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vogliamo la foto allora 

Peccato, mentre faceva la foto il dito è finito sull'obiettivo. Ma ti può assicurare che fosse lui, quello è certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rugani e’ un difensore mediocre, che da 0 alla difesa ed e’ piu’ inutile di Kelly.

DIECI ANNI, DIECI di mediocrita’ piu’ assoluta.

Sarà ma ho visto di peggio. Rugani ha giocato con la BBC ed è sempre stato visto come quello scarso della difesa… ma aveva dei mostri davanti a lui. Oggi per me è più affidabile di Kelly e di veiga, operazioni che potevamo risparmiarci se ci fosse stato lui

e comunque 31 anni per un difensore è l’apice, basta vedere la carriera di barzagli o anche acerbi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Fatti due domande perchè

perché lo hanno rinnovato come se non ci fosse un rugani,cioè un domani

cmq oltre a prendere dozzine di pacchi li rinnoviamo tutti,ma proprio tutti, sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rugani e’ un difensore mediocre, che da 0 alla difesa ed e’ piu’ inutile di Kelly.

Più inutile di Kelly penso ci siano le sagome barriera che si usano per i piazzati e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Era li per riprendersi il dossier con.le foto di Sancho dopo che Comolli ha deciso di non prenderlo per motivi non calcistici

Addirittura 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Concordo … serve gente con carattere e grinta no i mediomen che ne siamo già pieni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda e’ allucinante sta cosa.

Bremer-Gatti-Kalulu-Cabal-Savona-Djalo-Kelly-Rugani

Mettiamoci pure Gil Puiche

Siamo nel 2025 e ancora devo stare a leggere che Rugani VA BENE.. Ma tutto apposto?

Huijsen VA BENE, De Winter VA BENE, Dragusin VA BENE.

Non uno che da quando e’ tornato alla Juventus, ha ZERO AMBIZIONI ed accetta di stare in panchina!

In una grande squadra non ci devono assolutamente stare questi giocatori!

Ma noi non siamo più una grande squadra... -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

mediocre non significa una m…. Significa non da prima della classe …. Senza contare che kalulu non garantisce una stagione intera e Bremer non garantisce manco di tornare quello di prima….

se vuoi diciamo di avere la migliore difesa così sei contento 

No non bisogna dire che la Juve ha la difesa migliore ma siccome vi divertite a dire che la difesa della Juve è da fuori Champions adesso vorrei sapere da voi se davvero pensate che la difesa di Milan, Atalanta, Roma, Lazio , Fiorentina, Atalanta, Napoli siano meglio (argomenti nel merito eh). 

Perché la Juve gioca in serie A e no in premier League e vanno raffrontate le difese di Atalanta, Milan, Lazio, Roma, Fiorentina 

Se mi dite che la difesa del Milan è più forte speriamo di prendere Pavlovic, Thiaw e leggere poi i commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Rugani è la riserva ideale, giocatore delle giovanili che pesa a poco a bilancio. A me non piace come giocatore ma il suo lo fa. Se ci tenevamo lui evitavamo di spendere 20 mln per il bidone inglese

Quali giovanili lo abbiamo preso dall’empoli dopo la sua prima stagione in A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il peggio del peggio in sta squadra ormai:

Bimbiminchia che usano i social per chiagnere, non si presentano in ritiro, litigano in campo, zero ambizioni, zero voglia di vincere le partite

E io devo leggere: Eh ma Rugani va bene, e’ un professionista, eh ma Vlahovic va ancora bene perche’ va sempre in doppia cifra..

E’ proprio per questo che la Juventus non vince più un *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Conosco bene tutta la questione. Comunque quando ha giocato con continuità in passato ha fatto bene.

Mi stai simpatico ma come fai a dire Rugani ancora qualche anno? gli facciamo il solito rinnovino ad catzum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Romeo: Dusan professionista serio, arrivato tra i primi. Altro tema incandescente del mercato Juve. 

Che sia un professionista serio non fatico a crederci.

Ma va anche detto che a 12 milioni l'anno ,saremmo tutti professionisti seri ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu è stato uno dei difensori più forti della serie A fino marzo. 

Va bene la moda che alla Juve fa tutto schifo ma se devo vedere considerata la difesa della Juve una * considerando Kalulu uno scappato di casa... 

Kalulu è stato uno dei più forti fino a quando Bremer era sano. Poi ha fatto bene ma sono emersi tutti i suoi limiti. Se ti dovessi dire i 10 migliori centrali della A Kalulu non c'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha carisma, personalità

questi son dati oggettivi 

Ancora...sei ossessionato! Ma che caxxo centra... deve - al limite - fare il gregario, l'ultima delle riserve. Il tappabuchi un minimo,  minimo affidabile (e lo è, quando chiamato in causa, checché se ne dica). 

Rugani era un problema quando prendeva uno stipendio vergognoso di tre milioni e mezzo di euro; e a me non è mai piaciuto; ma che rimanga o meno, come sesto difensore, a me, usando un eufemismo, fottesega; perché è l'ULTIMO dei nostri problemi. 

La tecnica, il carisma e la personalità la devono mettere i BIG, i leader; quelli pagati per esserlo; e se a noi mancano, non è colpa dell'ultima delle riserve. 

Pensiamo a liberarci dei pesi morti (e degli infami) che ci stanno massacrando il bilancio e bloccando il mercato. Quelli sono i problemi veri. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Abbiamo il peggio del peggio in sta squadra ormai:

Bimbiminchia che usano i social per chiagnere, non si presentano in ritiro, litigano in campo, zero ambizioni, zero voglia di vincere le partite

E io devo leggere: Eh ma Rugani va bene, e’ un professionista, eh ma Vlahovic va ancora bene perche’ va sempre in doppia cifra..

E’ proprio per questo che la Juventus non vince più un *.

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.