Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, WiseJoe said:

A Radio bianconera hanno detto che Comolli cerca il sorpasso sull'Inter per Lookman 

Sarebbe una mossa geniale.

Spendere decine di milioni per l'ennesimo giocatore che ha reso in carriera solo nel sostema di Gasperini e che occupa lo stesso ruolo di Yildiz nel modulo di Tudor.

Il tutto con tipo 3 ruoli scoperti o coperti da giocatori mediocri

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Professionista serio perché fa finta di fare il buono per cuccarsi i 12mln. Perchè un professionista serio, ma serio per davvero, dopo aver appreso che sei fuori dai progetti, trova una squadra e va via.

Professionista serio che ogni volta che entra dalla panchina fa l’offeso mollo che corricchia e non combina un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quinid non c'è mai staot nulla tra juve e sancho e MU...come diceva romano e soci..la juve non lha mai trattato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo fare una scommessa che se dovesse rimanere Djalo, giochera’ piu’ di Rugani?

A me i giocatori raccomandati mi fanno impazzire perche’ Rugani e’ un raccomandato.

In una delle occasioni che ha avuto il Real, ho visto il Rugani di sempre! INDECISO, IMPACCIATO e PAUROSO

Ora, con tutto il rispetto dei vostri gusti, io, un giocatore cosi, non lo voglio alla Juventus, come non voglio Kelly, vlahovic e pipponi vari.

Sono veramente stufo e dopo oggi e sta cosa di Douglas, * *, fuori squadra all’istante!

Ma chi * sei! Hai fatto schifo e ti comporti pure da pagliaccio, ma tutto apposto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

la Juventus sara’ SEMPRE una grande squadra a prescindere dalle situazioni.

Se poi qualcuno in societa’ e squadra, se lo e’ dimenticato, beh, allora devono togliersi dal * e tornare da dove sono venuti.

La Juve tornerà ad essere una grande squadra quando tornerà ad avere una grande società. 

Mai visto da noi un giocatore che non si presenta in ritiro....   ma dove vogliamo andare: non vi rispetta e non ci teme più nessuno. 

Inutile incazzarsi per il mercato, non ne vale nemmeno la pena. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Radio bianconera hanno detto che Comolli cerca il sorpasso sull'Inter per Lookman 

Se si decidesse di prenderlo al posto di Kolo Muani potrebbe starci ma poi avremmo un attacco molto mobile e tecnico ma poco fisico! L’altra incognita è vedere Lookmann fuori dall’Atalanta dove magicamente diventano quasi tutti brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi stai simpatico ma come fai a dire Rugani ancora qualche anno? gli facciamo il solito rinnovino ad catzum?

Ascolta, su Rugani sono 10 anni che ne sento di ogni. Invece di andare a spendere soldi per il primo che capita lui è molto più affidabile ed è più forte di moooolti altri difensori che bazzicano la serie A. In più conosce l'ambiente e sa fare il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Sempre e dico sempre ce lo ritroviamo titolare nelle partite che contano🤦🏻‍♂️

Ma questo Bro, casomai, è un problema nostro.

Poi, ripeto, se lo mandano via benissimo; se ne arriva uno che costa uguale ed è migliore di lui come sesto difensore. 

Figurati, a me non è mai piaciuto nemmeno quando lo consideravano forte. 

I problemi, ripeto, sono altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Questa e' da Conference

Se noi siamo da Europa League allora ditemi i nomi di 4 difese più forti della Juve in Italia (considerando che la Juve con tutti i disastri combinati da Motta ha la seconda difesa meno battuta del torneo in coabitazione avendo giocato 3/4 di stagione senza il miglior difensore del campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si, ma era andato all'Empoli passando dalle giovanili della Juventus 

Ma aveva iniziato nelle giovanili dell'Empoli, se non sbaglio ...poi la Juve lo ha preso per la Primavera e successivamente è tornato all'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si, ma era andato all'Empoli passando dalle giovanili della Juventus 

Non conta, avemmo il prestito a 19 anni e poi acquisto di metà cartellino, è diventato totalmente nostro quando era gia in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Romeo: Dusan professionista serio, arrivato tra i primi. Altro tema incandescente del mercato Juve. 

Oddio serio avvocato :  certe stupidaggini coi social potrebbe risparmiarsele. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Vogliamo fare una scommessa che se dovesse rimanere Djalo, giochera’ piu’ di Rugani?

A me i giocatori raccomandati mi fanno impazzire perche’ Rugani e’ un raccomandato.

In una delle occasioni che ha avuto il Real, ho visto il Rugani di sempre! INDECISO, IMPACCIATO e PAUROSO

Ora, con tutto il rispetto dei vostri gusti, io, un giocatore cosi, non lo voglio alla Juventus, come non voglio Kelly, vlahovic e pipponi vari.

Va bene tutto, ma adesso stai esagerando.

Djalò ha dimostrato movenze quasi da ex calciatore. Rugani sarà un senza spina dorsale, poco carattere, tutto quello che vuoi, ma da 6⁰ difensore non da fastidio a nessuno. A livello di marcatura pura sarebbe secondo solo a Bremer nella nostra rosa.

Quindi definirlo raccomandato mi sembra troppo, sinceramente.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se noi siamo da Europa League allora ditemi i nomi di 4 difese più forti della Juve in Italia (considerando che la Juve con tutti i disastri combinati da motta ha la seconda difesa meno battuta del torneo in coabitazione avendo giocato 3/4 di stagione senza il miglior difensore del campionato)

Forse non hai capito che il livello del calcio italiano si e' appiattito tantissimo, e che questa difesa(eccetto quelle post calciopoli)e' una delle peggiori mai avute al momento?

A me non importa chi hanno gli altri, ma questa difesa attualmente non può competere a grandi livelli, specie in Europa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.