Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Tu stai tralasciando un fatto importante, noi abbiamo tudor in panchina, loro Conte. Con Conte i giocatori migliorano, infatti quest’anno prendiamo comodamente altri 15 punti dal Napoli, se tutto va bene.Se a novembre la stagione inizia a prendere una brutta piega si cala a picco. Questo gruppo ha dimostrato di sfaldarsi nelle difficoltà, proprio perché non c’è personalità, oltre che qualità. 

E allora non parlare di difensori ma di allenatore che è un altro discorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

comunque tecnicamente è tanta roba. Ruotare lui Yildiz e Conceicao sarebbe ottimo. Poi hai cambiaso e Mario che hanno palleggio e tecnica . Per me già è un upgrade. Certo mancherebbe ancora roba. un centrocampista centrale da alternare, un centrale difensivo mancino? e kolo? (se non resta vlahovic)

Il fatto è che alla Juve servono innanzitutto uomini da Juve. Va assolutamente evitato un altro pagliaccio alla Douglas, per dire. 

Se in dirigenza sono sicuri Sancho sia serio e motivato è benvenuto, altrimenti no grazie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Prima si chiudono le questioni Vlahovic e Luiz prima possiamo iniziare a spendere soldi "veri" nel mercato.

Se si riuscisse a cedere pure Nico sarebbe la ciliegina sulla torta 

Le questioni Vlahovic e Luiz, ma pure Nico, si chiuderanno le ultime due settimane di agosto se va bene. Bisogna sperare di beccare qualche buona occasione e che gli obiettivi per sostituirli non siano già sfumati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, lord yupa said:

È da settimana che è così 

Non gli sta Piacendo come opera la Juventus 

Troppa confusione, troppa approssimazione 

Siamo la Juventus non la prosciutteria di Firenze 

La verità è che non si sa nulla ed è meglio così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

come volevasi dimostrare, se la juve ha fatto uscire quella notizia ieri su luiz è perche consapevole che non avrebbe presentato nessuna giustificazione. 

Mah, non è che la juve ha fatto uscire..

credo sia stato beccato dai giornalisti facilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

2 anni fa è stato uno dei migliori in Bundesliga, non 5. E conceicao, koopmeiners e Nico non possono certo essere titolari 

Beh dai, meno male che ci son costati solo 140 milioni sefz 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

come volevasi dimostrare, se la juve ha fatto uscire quella notizia ieri su luiz è perche consapevole che non avrebbe presentato nessuna giustificazione. 

Senti prima il giocare e ti accordi per una scelta condivisa (problemi fisici ecc..) ed eviti di far sapere al mondo intero che vogliamo svenderlo il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

nah, se il vari gdm romano e soprattutto agresti hanno dato notizia in quel modo, parlando già di sanzioni, la notizia gli è arrivata in modo "ufficiale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Nico e koop dietro le punte li abbiamo visti più volte....lasciamo perdere 

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

2 anni fa è stato uno dei migliori in Bundesliga, non 5. E conceicao, koopmeiners e Nico non possono certo essere titolari 

Adesso, GusFring ha scritto:

Tra i nomi che hai fatto ci sono quelli di Koop e Nico che hanno dimostrato di fare pena ANCHE nel ruolo dietro la punta. Pertanto se li consideri rispettivamente riserva di Thuram e Joao Mario non cambia assolutamente nulla

Nessuno ha detto che Koop, Nico e Conceicao siano fenomeni, però dal momento in cui sono in rosa e non riesci a cederli definitivamente te li tieni e li fai giocare.

Non siamo il Psg che può tranquillamente cestinare investimenti da 50/60 ml fatti 1 anno prima, noi dobbiamo sperare di trovare il pollo per venderli oppure accendere un cero in chiesa nella speranza che possano riprendersi.

PS: e lo stesso discorso vale per tutti gli altri ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il giornalista può capire se il giocatore non è presente, ma non può sapere se ha avuto un permesso extra o ha presentato un certificato medico. Deve dirtelo qualcuno della società

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il male minore mi sembra Hjulmand, almeno è coerente con le richieste di Tudor e, nonostante non sia il mio preferito almeno è un giocatore con le p.alle. altri nomi che girano mi preoccupano non poco. Fosse per me fare carte false per Stiller ma non giochiamo a tre quindi amen.

Capisco.

Il mercato è ancora lungo, vediamo chi arriverà.

Comunque l'unico giudice è il campo, a priori non possiamo dire che sarà un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il compito di un allenatore è prima di tutto creare valore. Se a Tudor non piacciono Miretti e Mbangula e dobbiamo venderli per farlo contento per poi ritrovarci a giocare con Kostic Mckennie e Koopmeiners, vuol dire che non è un allenatore adeguato

Molto logico, ma è il presupposto che non esiste proprio. Se poi ci vogliamo immaginare Tudor che fa il mercato e si mette a dire "tenetemi Kostic, McKennie e Koop che per me sono importanti" allora è un altro discorso. la realtà è questa: Kostic lo danno al primo che se lo prende, McKennie idem, Koop non lo possono regalare e nessuno lo cerca (qui è la società che dirà a Tudor che va recuperato del valore), Miretti ha delle richieste e sarebbe tutta plus, Mbangula idem. Certo, Mbangula è quello che nel 3421 non si vede dove possa giocare e al limite Tudor potrà aver fatto notare ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se si dimette avrà la mia stima eterna.

eh cosi però vuoi vedere la juve fallire in pratica

strano fetish..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Perfino la Roma usa due trequartisti come Suole e Baldanzi come riserve.

Da noi basta un infortunio a uno davanti e non abbiamo più panchina. È una roba deleteria alla lunga.

E il titolare di Soule, chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.a4f4404f692037a7c37075270c3db107.png

Non può giocare titolare alla Juve uno che è tra i migliori esterni d'europa numeri alla mano sefz 

Per trovare uno con numeri migliori, devi andare su Douè/Yamal.

Yildiz ha numeri peggiori, giusto per essere chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quanti anni di contratto gli hanno fatto?

Comunque, io credo che lui sappia di esser la ruota di scorta. Certo che parlare di anno di transizione a luglio è frustrante. Quest’anno c’è il vero pericolo di finire fuori dalla zona CL.

Contratto fino a 2027 con opzione. Ma secondo me perché eravamo alla canna del gas e abbiamo accettato le richieste contrattuali dell' allenatore. 

Lo so che è frustrante questa situazione ma mi rendo anche conto che lo scorso anno è stato fatto un vero disastro dal quale è complicato venire fuori. Magari si riuscirà a sistemare più di qualcosa da qui a fine mercato e ritroveremo anche un filino di entusiasmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

image.png.a4f4404f692037a7c37075270c3db107.png

Non può giocare titolare alla Juve uno che è tra i migliori esterni d'europa numeri alla mano sefz 

Per trovare uno con numeri migliori, devi andare su Douè/Yamal.

Yildiz ha numeri peggiori, giusto per capire.

ma poi per come siamo messi la juve non investirebbe mai quella cifra su quello che nella loro testa è una riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non comprendo alcune cose. E' ormai risaputo che con il mercato che chiude a campionato iniziato la rosa va puntellata alla fine. Impossibile arrivare a fine luglio con la rosa definitiva, soprattutto nella nostra condizione (molti giocatori fuori progetto pagati tanto e con stipendi esosissimi). 

Dove e come fanno in molti a vedere sta confusione non lo so. Comolli viene a dirci le sue strategie??? Mi sembra che la maggior parte delle critiche siano preventive e pretestuose. E lo dice uno che son 5 anni che si lamenta forte e dice d'estate che la situazione è drammatica. Ma con una dirigenza nuovo appena arrivata era impensabile che il 25.07 avesse risolto tutto il mercato. Ci vuole pazienza. giudicheremo il 1 settembre. 

Per ora a me i colpi non son dispiaciuti per niente.

Chico e David sono ottimi. Mario è buono anche se ormai è stato etichettato.

L'anno scorso scrissi qui che il centrocampo koop luiz mi ricordava quello almiron tiago e fui sbeffeggiato, così come quando feci il paragone maifredi motta

Io dico che tutte le opinioni sono rispettabili. Dare giudizi assolutistici è sempre sbagliato

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo che parlare di anno di transizione a luglio è frustrante. Quest’anno c’è il vero pericolo di finire fuori dalla zona CL.

Col Napoli e Inter sicuro dentro, il Milan lan senza coppe e con Allegri, la Roma di Gasperini...

Se non si fa qualcosa di serio sul mercato siamo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque ieri col caso D.Luiz nessuno dei soliti noti ha scritto che Locatelli non vale Tacchinardi, che delusione.

nella vera juve locatelli farebbe il portaborracce

scusate non lo leggevo da un'ora e mi stavo sentendo male

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Vincent Pericard said:

Comunque ieri col caso D.Luiz nessuno dei soliti noti ha scritto che Locatelli non vale Tacchinardi, che delusione.

Anche perché è vero, il TACCO giocatore di livello altissimo (ma io sono di parte) :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.