Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

A Barcellona si dice che la Juve, d’accordo con il giocatore abbia rifiutato 100 milioni. Si dice pure che a fine agosto rifaranno offerta

Al Barcellona ci credo già di più, visto che a sinistra possono fare il colpo.

Ma Yildiz non si muove da qua ad oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se mi trovi una logica su una plusv di 2,3 milioni, per uno arrivato sei mesi fa, alzo le mani :d

Infatti ho detto "spero che questo ragazzo sia più pronto", ma era e resta un'operazione no sense imho

L'unica logica è un'operazione che era già bella che impostata da altri... speriamo che magari ci facciamo comunque un'upgrade... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Vabbè qui Romeo prima dice che non capisce l’operazione sotto nessun aspetto per poi dire “spero che questo ragazzo sia più pronto di Costa”

Se non lo conosci bene come fai a dire di non capire il senso dell’operazione.

Vabbe’ come detto da qlc utente non è che bisogna ragionare tutti con la testa di Romeo eh

Ma infatti mica dobbiamo capirla noi, cmq sono giocatori diversi, uno più fisico altro più tecnico.

La.spiegazione cmq per me é semplice, nel 343 gli esterni devono avere buoni piedi perché sono più centrocampisti che terzini o esterni da 352.

Costa cavallo pazzo alla.dumfries

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se mi trovi una logica su una plusv di 2,3 milioni, per uno arrivato sei mesi fa, alzo le mani :d

Infatti ho detto "spero che questo ragazzo sia più pronto", ma era e resta un'operazione no sense imho

Io ricordo una dichiarazione di Tudor che diceva che la squadra era troppo giovane (lui usò il termine verde) e andava inserito qualcuno che portasse più esperienza, forse l'operazione va inserita in questo contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

per festeggiare i 10 anni dalla trattativa saltata, col giocatore ad attendere l'ok in sede, un pensierino almeno potresti farcelo

Bevo alla sua salute e siamo a posto.

D'altronde non ci siamo mai visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Io direi che magari la logica non è la plusvalenza.

Giocatore arrivato con altra dirigenza e con altro allenatore.

Probabilmente si è deciso che serve un giocatore più esperto e inquadrato piuttosto che uno più promettente ma ancora non troppo pronto e quindi da aspettare e far crescere. E di senso ne avrebbe molto in quest'ottica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, facile a dirsi, i nostri problemi di mercato sarebbero risolti liberandoci di Susan e quella notifica dell’agenzia delle entrate di Nico Gonzalez.

Sull’argentino non c’erano gli arabi?

Possibile che nessuno se lo accolla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Non se ne andrà sbattendo la porta, se ne andrà perché verrà silurato essendo scarsa la squadra e mediocre lui. 

Può essere, mica dico di no.

Ma quando mi hai quotato la prima volta hai visto a il contenuto del messaggio che stavo commentando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma voi credete all’offerta da 65 milioni per Yildiz?

Il Chelsea ha appena speso la stessa cifra per Bynoe-Gittens che gioca nello stesso ruolo. Inoltre, in mezzo c’è Cole Palmer.

Non è una cosa che deve stupire, le inglesi spendo molto ad cadzum, ieri leggevo critiche ad esempio nei confronti dell arsenal che sta spendendo per 284993 esterni e non ha alternative dietro

Tanto fanno quello che vogliono.. il liverpool ad esempio sta prendendo pure isak, ha fatto un mercato senza alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

la logica io la vedo come triplice operazione nella quale va inserito anche l’acquisto dilazionato di Conceicao al valore leggermente superiore della clausola. Alla fine pagheremo al Porto circa 28 milioni più Costa per avere ottenuto due buono/ottimi calciatori come Chico e Jao Mario. 
Alberto forse ha più potenziale, (tutto da vedere) però l’altro pur non essendo un campione ha alle spalle 111 presenze con il Porto. Ti sento troppo critico, per ora la società ha preso lui e David, non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ma io spero che questa operazione si stata fatta principalmente perché per Tudor ha più senso Joao Mario di Costa.

Perché se è così la plus è un di più.

Poi se hanno impostato questo scambio meramente per una questione di plus, allora ti do pienamente ragione.

Ma penso (e spero) che questo scambio, sia stato fatto per una questione tecnica e di predisposizione al modulo di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma infatti la logica nn é economica ma tecnica, sono giocatori diversi, costa per me più esterno da 352, Joao più da 343 dove gli esterni devono fare i centrocampisti e saper entrare anche dentro al campo.

Il senso è vendere un giocatore che vedi meno adatto di un'altro per la tua rosa.

Preferisco si faccia così piuttosto che prendere giocatori a caso solo perché convenienti dal punto di vista economico.

Tu dimmi il senso di prendere d.luiz se motta al Bologna giocava coi 2 mediani più Ferguson.

Douglas è un play basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, concordo con il tuo pensiero. Operazione "no sense".

Speriamo che Joao Mario possa rivelarsi una sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Buongiorno Romeo, ma secondo te, proprio a scopo istruttivo per tutti (procuratori in primis) non sarebbe il caso, una volta aver fatto la brutta figura di essersi fatto trovare impreparati, di dare una severa lezione che sia da esempio che la gestione societaria è cambiata proprio attraverso una supermulta e l'esclusione da ogni possibile trattativa?

Tanto il contratto è lungo e anche per Dusan ed i furbetti sarebbe un segnale che i tempi in cui si poteva tirare la corda sono finiti.

Parliamoci chiaro, non può essere un discorso di soldi a impedirlo, tanto più che nel modus precedente ha sempre dovuto rimpinguare le casse a fine stagione causa continue scelte errate e prese di posizione dei calciatori.

La società deve lanciare un messaggio forte punendone uno per tutti.

Facciamo due (con Vlahovic...), altrimenti tutti si sentono autorizzati a pisciarci in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Comunque, facile a dirsi, i nostri problemi di mercato sarebbero risolti liberandoci di Susan e quella notifica dell’agenzia delle entrate di Nico Gonzalez.

Sull’argentino non c’erano gli arabi?

Possibile che nessuno se lo accolla?

Direi Susan+Luiz+Arthur. Se togli questi riesci a inserire Kolo + altri 2.

Alle brutte Nico in qualche modo comunque riesciresti ad utilizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

siete seri quando scrivete una cosa cosi? Cioè è passato tutto attraverso un ragionamento?

ma ovvio,cmq mi farò portare dei ceci in ufficio e continuerò a lavorare in ginocchio su di essi per punire la mia stupidità

mi scuso per l'accaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esuberi in casa Juventus. Se ne occupa il giornalista Emanuele Gamba stilando una lista di tutti i giocatori lontani dal progetto bianconero, ma ancora presenti formalmente nella lunga lista della rosa.

"In organico ci sono cinque esuberi (Arthur, Miretti, Djalò, Rouhi e Milik) e altri sei giocatori ai margini dei piani tecnici, vale a dire Vlahovic, Perin, Douglas Luiz, Adzic, Nico Gonzalez e Weah – si legge su la Repubblica.

L'idea di Comolli è di esporsi per un centrocampista di alto livello e di arrangiarsi per tappare le altre esigenze di Tudor, ovvero esterno destro, trequartista e soprattutto centravanti.

AHAHAHAHAHAH .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'anno scorso me ne aspettavo tante, qust'anno in tono minore. Ma comunque ci sono tantissime cose da fare: difensore, laterale destro, centrocampista, attaccante. Almeno queste le devi fare a prescindere. Poi si incastrano i pezzi. Esempio: out Nico? Dentro uno. Out Kostic? Dentro un altro. Etc

Ma credo anche che, considerando le difficoltà di questo mercato, saremo costretti a tenere (controvoglia) qualche giocatore che non si riesce a piazzare.

Nel 2024, visto i tempi che corrono, solo noi potevamo spendere 200 per mezzi giocatori senza preoccuparsi per il futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.