Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque, a mio parere, uno come Yildiz (dovesse esplodere del tutto) dal punto di vista della sostenibilità della squadra non converrà mai venderlo, perché in pratica non pesa nulla in ammortamento e anche lo rinnovassi a 10 netti ti costerebbe sempre meno del sostituto. Lo vendi solo per fare una plus che produce dividendi o copre le perdite. O perché lui vuole andare ad ogni costo. Se il bilancio è sano uno come Yildiz lo tieni fino a fine carriera lo rendi uomo immagine e marketing della società.

É esattamente per questo motivo che le cessioni dei vari Huijsen Soulé Mbangula Dragusin ecc sono follie totali che potevano cambiare la nostra storia sportiva di questi anni. Avevamo cresciuto 5/6 giovani forti che potevano starci alla grande nella rosa della Juventus e che pesavano pochissimo a bilancio. Li abbiamo sacrificati in nome delle plusvalenze, tutti soldi bruciati per acquistare brocchi dall’Atalanta e dalla Fiorentina. Se li avessimo tenuti, oggi avremmo una squadra più forte e una situazione di bilancio che ci avrebbe permesso grossi investimenti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Comprendo e condivido.

Anche io nel mio piccolo ho avuto modo di sperimentare esperienze simili sia a livello nazionale che internazionale.

Arrivi e prima cerchi di capire dove ti trovi, di chi ti puoi fidare, chi vedi possa essere un potenziale o è un freno.

Non cambi quasi mai subito; altrimenti corri il rischio di non valutare correttamente il materiale umano a disposizione (al netto di casi eclatanti; es.. DL per fare un parallelismo).

Solo dopo inizia a fare le tue mosse e, inevitabilmente, gli effetti (positivi o negativi a secondo di come operi) si vedono solo dopo.

Condivido appieno vostro discorso.

Aggiungo che all'inizio è importante fare meno danni possibili, quindi non stravolgere un gruppo se il gruppo lavora bene insieme.

E soprattutto non spendere risorse (quattrini) ad-cacchium.

Lo scorso anno è stato fatto contrario.

Mi piace come stiamo operando, con tutte le attenuanti che ha il nuovo staff insediatosi da poco.

Silenzio, conoscere bene chi vai ad inserire sotto aspetto umano e caratteriale.

Vediamo cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Noi siamo quelli di Koop a 59 

quelli “Chico costa 30”

”no trattiamo”

”ok trattiamo Chico costa 30”

”ne riparliamo più avanti”

Chico pagato 30 

32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

... anni fa con il caro @homer75 ci divertivamo ad inventare trattative su calciatori inventati per vedere se qualche giornalista allo sbaraglio riprendeva la notizia, qualche volta ci siamo riusciti sefz 

chissà se @homer75 ricorda la trattativa in via di definizione per Travoni ( forte centrocampista sefz )

Sicuro che fosse una notizia falsa?

Mi sembra che di Travoni ne abbiamo preso tre o quattro negli ultimi anni ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

quelli “Chico costa 30”

”no trattiamo”

Chico pagato 30 

Si ma per me i soldi El cartellino possono prenderli solo dal Benfica. Se non va al Benfica a titolo definitivo possono anzi devono darcelo in prestito secco altrimenti sistemo pure loro con qualche maledizione (i ragazzi del 5 a 0 sono diventati 5 a 0 grazie alle mie maledizioni. Non si scherza con le mie maledizioni ai club che ci fanno torti o esistono senza motivo di esistere 😁)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi Marotta faceva scrivere sul giornale di Cairo che il prezzo di un giocatore di Cairo era la metà di quanto Cairo lo valutava?

Beh non è che sui giornali del gruppo Gedi le valutazioni dei nostri siano sempre attendibili eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto diverse analisi di Gimenez al Milan, e ho notato come il suo rendimento è calato quando Conceicao gli ha chiesto più apporto alla manovra.. lui è uno da servire in profondità o in area, ma da quel che ho visto non ha grandi doti nell’aiutare a salire la squadra.. quindi non mi stupirebbe se non fosse proprio l’ideale per Allegri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Meno di 7 milioni di sterline ( se se lo può permettere il Milan automaticamente ce lo possiamo permettere noi se ce lo danno in prestito secco)

Posto che nessuno guadagna più 7M netti da noi, che te ne fai?

Già fa caldo, ci dobbiamo fare alzare la.pressione inutilmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

quelli “Chico costa 30”

”no trattiamo”

Chico pagato 30 

32 + 6 milioni spalmati nel suo ingaggio, che al lordo diventano 10. Per cui il totale che ci verrà a costare é 42 + l’ingaggio “normale”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Dicono che il Milan offrirebbe Tomori o Gimenez per il pallone d’oro serbo

Quindi non solo si prendono Dusan per un tozzo di pane... ma gli dobbiamo pure dare i soldi di conguaglio.

Che bagno di sangue per sto personaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Avevo visto diverse analisi di Gimenez al Milan, e ho notato come il suo rendimento è calato quando Conceicao gli ha chiesto più apporto alla manovra.. lui è uno da servire in profondità o in area, ma da quel che ho visto non ha grandi doti nell’aiutare a salire la squadra.. quindi non mi stupirebbe se non fosse proprio l’ideale per Allegri.. 

e prende Vlahovic che é molto peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Posto che nessuno guadagna più 8l7M netti da noi, che te ne fai?

Già fa caldo, ci dobbiamo fare alzare la.pressione inutilmente?

Se vogliamo Sancho che guadagna di più non ci sono problemi per lo stipendio di Joao Felix. La base di partenza fondamentale è che il club di Joao Felix capisca che ce lo deve prestare senza obbligo di riscatto e gratis di cartellino come hanno fatto al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi non solo si prendono Dusan per un tozzo di pane... ma gli dobbiamo pure dare i soldi di conguaglio.

Che bagno di sangue per sto personaggio 

Beh ma Jimenez non sarebbe così male.

Certo solo se Non arrivassimo a Kolo.

Io chiederei Salemakers anche Tomori potrebbe andare bene se proprio propongono scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

32 + 6 milioni spalmati nel suo ingaggio, che al lordo diventano 10. Per cui il totale che ci verrà a costare é 42 + l’ingaggio “normale”.

Ma di ingaggio si è piu saputo niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma infatti Gimenez è molto simile a Vlahovic, forse più freddo sotto porta. Quindi se già il messicano non è ideale per Allegri perchè dovrebbe chiedere lo scambio con Vlahovic che sarebbe anche peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

e prende Vlahovic che é molto peggio?

Teoricamente con quella stazza dovrebbe essere nelle sue corde.. teoricamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma perché si parla di felix e gimenez? Chi ne ha parlato? 

Joao Felix è una congettura sul lavoro di Mendes con la Juve nelle ultime trattative, Gimenez è Momblano che ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

É esattamente per questo motivo che le cessioni dei vari Huijsen Soulé Mbangula Dragusin ecc sono follie totali che potevano cambiare la nostra storia sportiva di questi anni. Avevamo cresciuto 5/6 giovani forti che potevano starci alla grande nella rosa della Juventus e che pesavano pochissimo a bilancio. Li abbiamo sacrificati in nome delle plusvalenze, tutti soldi bruciati per acquistare brocchi dall’Atalanta e dalla Fiorentina. Se li avessimo tenuti, oggi avremmo una squadra più forte e una situazione di bilancio che ci avrebbe permesso grossi investimenti. 

Oggi li avremmo investiti su Ederson Lookman e probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso.

Manca in primis la competenza, per me avremmo dovuto continuare a comprare i giovani e fidarci appunto di chi ha scovato i vari Hujsen Yildiz Mbangula Soulè e compagnia. 
Oltre ad una guida tecnica illuminata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, homer75 ha scritto:
17 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

dici che lo hanno arrestato per documentazione falsa?

Dico che è una foto messa su Istagram. Io chiedo, è arrivato oggi David?

quello è un fotomontaggio.... basta vedere lo sfondo sotto l'ascella destra (la sua destra) sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se vogliamo sancho che guadagna di più non ci sono problemi per lo stipendio di Joao Felix. La base di partenza fondamentale è che il club di Joao Felix capisca che ce lo deve prestare senza obbligo di riscatto e quasi gratis di cartellino 

Tutto quello che vuoi, ma cosa te ne fai?

È il vlahovic ante litteram.

Uno così in squadra è come un lutto in famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.