Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quindi se la Juve si scioglie come neve al sole dopo un rigore col Villareal la colpa è di Rugani? 

Per me è una roba superpretestuosa, perché difensori di gran lunga migliori di Rugani hanno fatto cappelle che hanno fatto eliminare la propria squadra dalla Champions 

La verità è che Rugani e Gatti possono starci come sostituti visto che non possiamo spendere, il problema è che il secondo è pure titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si possano serenamente trovare cappellate clamorose di tutti i giocatori che hanno vestito la nostra maglia.

Errare è umano.

Rugani come ultimo slot va benissimo.

Se lo cedono ovviamente non mi strappo le vesti, ma se devo darlo in prestito per andare a comprare un mediocre o per un prestito oneroso, resto serenamente così.

Le risorse vanno massimizzate nei ruoli più importanti, non certo per l' ultimo slot difensivo (che comunque è nettamente migliore di Kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Boh però hai preso anche Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Conceicao. Cabal lo hai messo in quella lista per denigrare il lavoro di Giuntoli quando in realtà stava facendo belle cose e di certo non è colpa sua se si è infortunato.

Direi che si potrebbe anche essere più oggettivi con certi giudizi

Tecnicamente Chico non lo ha preso lui... O per lo meno ha lasciato in eredità una bella gatta da pelare per prenderlo, kalulu lo ha preso come piano c dopo essersi preso le porte in faccia per Calafiori e Todibo che ci ha sfankulato all'ultimo e si è rivelato un bidone in premier. In pratica di buoni affari ci ha portato Thuram e DiGre e questo conferma che pure un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ma le grosse novità di mercato annunciate da albanese per la serata?

Che l’intermediario di Sancho, con tanto di foto postata, sta alla continassa, penso solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Guarda Ronni, ho scritto cosi, perche’ mi sono un attimo calato nella realta’ della Juve attuale e secondo me la prima squadra e’

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kalulu

ED - Locatelli - K.Thuram - Cambiaso

Conceicao - Yildiz

David

Secondo me servono almeno:

1- un quarto centrale a livello di Gatti e Kalulu, possibilmente mancino; 

2- un centrocampista da mediana a due almeno a livello di Locatelli e Thuram; facendo uscire DL e possibilmente anche McK e Arthur; 

3- almeno un esterno destro titolare;

4- almeno un'ala/trequartista/rifinitori che completi la batteria con Yildiz e Conceicao (e Koop, se non verrà retrocesso in mediana), facendo uscire Nico G.

5- un centravanti di valore più o meno pari a David; Kolo Muani o chi per lui. Liberandoci di quella sciagura di Vlahovic e dei suoi post del qaxxo. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

C'è da dire che però ha anche rinnovato mecchenni, preso T.Motta e ceduto tutta la next per fare plusvalenza e poterci indebitare per anni e prendere la gente che hai scritto sopra 

😁😁😁

Avrà pure dei difetti sto tipo .ghgh

pensa un tifoso dei colori che mischiati danno quel marroncino fece liquida sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Secondo me servono almeno:

- un quarto centrale migliore di Gatti e Kalulu, possibilmente mancino; 

- un centrocampista da mediana a due migliore di Locatelli e Thuram; facendo uscire DL e possibilmente anche McK e Arthur; 

- almeno un esterno destro titolare;

- almeno un'ala/trequartista/rifinitori che completi la batteria con Yildiz e Conceicao (e Koop, se non verrà retrocesso in mediana), facendo uscire Nico G.

- un centravanti di valore più o meno pari a David; Kolo Muani o chi per lui. Liberandoci di quella sciagura di Vlahovic e dei suoi post del qaxxo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quindi se la Juve si scioglie come neve al sole dopo un rigore col Villareal la colpa è di Rugani? 

Per me è una roba superpretestuosa, perché difensori di gran lunga migliori di Rugani hanno fatto cappelle che hanno fatto eliminare la propria squadra dalla Champions 

il discorso è che continuiamo a giustificare la sua presenza dicendo con sicurezza che "tanto giocherà solo la Coppa Italia"

poi va a finire che gioca sempre partite dove dimostra di non esser adeguato

il focus del discorso è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Ci toccherà tenere djalo 😂

È in scadenza e l'anno scorso al porto faceva notti brave anziché allenarsi.. la vedo dura piazzarlo... Per me a settembre risolvono il contratto con buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Hato

JM Stiller Thuram Moreira

Akliouche Sesko Yildiz

Pretendo troppo??

Allora metto pure le riserve sefz

Audero

Savona Gatti Rugani 

Cambiaso Locatelli Miretti Pietrelli 

Chico David Sancho

i non nominati fori dai bal sefz

ps Adzic in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pattanga ha scritto:

Next gen nessuno?

L' unico è Gil Puche (2006), ma è ancora molto acerbo.

Poi anche Pedro Felipe (2004), però viene anche lui da un brutto infortunio al ginocchio (ha chiuso la scorsa stagione a fine novembre)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Hato

JM Stiller Thuram Moreira

Akliouche Sesko Yildiz

Pretendo troppo??

Allora metto pure le riserve sefz

Audero

Savona Gatti Rugani 

Cambiaso Locatelli Miretti Pietrelli 

Chico David Sancho

i non nominati fori dai bal sefz

ps Adzic in prestito 

Jorrel Hato domani va al Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque se hanno cercato Hancko e Balerdi un titolare lo vogliono...e .gattone miao miao va in panca

Tribuna Gatti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Più oggettivo di così,non ho messo le cessioni sefz 

Conceicao lo ha comprato Comolli,lui lo aveva preso in prestito semplice per SOLO 10mln sefz come Muani del resto

Buoni acquisti sono stati solo Di Gregorio,Thuram,Kalulu e Adzic,a me sinceramente sto Cabal non ha mai impressionato,non un gran terzino,non un gran centrale,ma come Kalulu del resto.

Ha speso 300mln eh,voglio dire,non è riuscito a trovare dei TITOLARI INDISCUTIBILI,roba che pure Cherubini con Bremer era riuscito a fare sefz

A parte Thuram che ha comunque caratteristiche particolari,secondo me più adatto ad un 4-3-3,non vedo giocatori presi da lui che possano essere fondamentali 

Mi sembrano tutti o pacchi o mezze figure.

OGGETTIVAMENTE e in relazione alla spesa ha fatto un lavoro devastante e sicuramente messo nella melma la Juventus 

Peggio di così non vedo cosa possa esserci dai 

Se avessero chiesto a Peppone di farci lui il mercato probabilmente non sarebbe riuscito a fare un disastro così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come difensore prenderei quel marcantonio di Hien, insieme a Bremer formerebbe un muro invalicabile pure per Messner. Peccato che è dell'Atalanta. Vederci rimbalzare Lukaku come un bambino mi ha dato un godimento assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.