Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Beh lo so ma parlavo al passato, per quello che ho visto. Quel che sarà non lo so ma la catena dx l'avrei cambiata tutta. 

Ma con un esterno sinistro titolare e Cambiaso a destra cosa pensi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io lo vedo 3-4-3 ma vedo una catena sx buona (Cambiaso Thuram Yildiz) e una catena dx pessima. (Conceicao costa Locatelli) 

Con Costa, credo intendessi Joao Mario, ma devo dirti che Mario potrebbe sorprendere. Quello inadeguato invece, secondo me, è Cambiaso. In quel ruolo dove dovrebbe fare su e giù sulla fascia lo vedo davvero in difficoltà. Non ha il passo e la corsa adeguata al ruolo. Dopo una decina di partite sarebbe il fantasma visto per 8 mesi della stagione appena conclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma almeno vuole sloggiare.

Ma non è la maniera corretta. Facendo così ha abbassato ulteriormente il proprio valore, è un infame. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ora che parte l'angolo by night io avrei una onestà domanda:

A vostro parere ed a prescindere dai nomi riusciremo a sviluppare una manovra fluida e vedere le.idee dell'allenatore quest'anno?

Io non vedo un solo giocatore in rosa tolto forse yldiz e questo joao mario con quell'associativita' necessaria per dare forma ad una squadra.

Il rischio concreto è replicare quanto visto la prima parte di stagione passata con Motta.

Ditemi che sbaglio...

Secondo me il problema è ancora più grave e profondo. John Elkan (che notoriamente non capisce un claxon) ha voluto confermare un allenatore che è totalmente incompatibile con la rosa a disposizione. Non abbiamo difensori per la difesa a 3, non abbiamo centrocampisti per il centrocampo a due, tolto Joao Mario non abbiamo esterni da far giocare a tutta fascia e siamo pieni zeppi di esterni in un modulo che non li prevede...

E non abbiamo soldi per sistemare le cose col mercato.

Insomma abbiamo apparecchiato un disastro annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non so se è stato detto,ma stasera Romeo sarà in collegamento a Sky Sport 24 insieme a Guardalà.

Vi ho scritto che stasera uscirà una bella notizia .relax 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma almeno vuole sloggiare.

E come vorrebbe sloggiare, dimostrando poca professionalità? Bel metodo per attirare acquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché lo pagano

spero per lui che non si riduca solo a questo e che faccia valere le sue opinioni , altrimenti sarebbe cosa alquanto triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mi sarebbe andata bene, con l'esterno che da ampiezza è lui che viene dentro a fare quasi da mezzala di regìa... si mi piacerebbe, sulla carta,oi è da vedere, ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ora che parte l'angolo by night io avrei una onestà domanda:

A vostro parere ed a prescindere dai nomi riusciremo a sviluppare una manovra fluida e vedere le.idee dell'allenatore quest'anno?

Io non vedo un solo giocatore in rosa tolto forse yldiz e questo joao mario con quell'associativita' necessaria per dare forma ad una squadra.

Il rischio concreto è replicare quanto visto la prima parte di stagione passata con Motta.

Ditemi che sbaglio...

David, Thuram, Locatelli, anche Cambiaso quando non impazzisce, sono tutti giocatori associativi, per restare ai titolari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

io speravo in Theo a sx e Cambiaso a dx

così tanto per provare a giocare coi nomi

però  non sono convinto di Cambiaso, vicino a Mecchenni mi sembra rionito pure lui

e se fosse rinco,ma giocasse bene non sarebbe un problema, ma se è quello della seconda parte della stagione passata saremmo fottuti

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Vi ho scritto che stasera uscirà una bella notizia .relax 

Ma poi torna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Digre

(Audero)

Gatti Bremer Veiga 

(Savona/kalulu/Rugani/Cabal)

Molina.    Thuram.     Loca.      Cambiaso 

(J.Mario.  Miretti/McK/Florentino  Cabal/Kostic)

Chico                Yildiz

(Sancho/koop/Adzic)

David/Kolo

Per me finirà così con una colonia portoghese nei giorni del condor prenderemo in saldo Veiga kolo e Sancho

Veiga ormai non è un lontano ricordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

spero per lui che non si riduca solo a questo e che faccia valere le sue opinioni , altrimenti sarebbe cosa alquanto triste

Se devo dirti la verità, anche nei suoi video non è che mi capiti spesso di vederlo parlare bene della Juve. È uno informato, fa bene il proprio lavoro, ma come tifoso è decisamente tra i catastrofisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Van Gaal said:

Causa viaggio e vacanze non ho frequentato molto il forum. Ho letto belle parole del procuratore di Cambiaso su Joao, anche di altri giornalisti e statiaticamente. Qualcuno mi puo spiegare allora perche il Porto lo valuta soltanto 12 millioni? Era in scadenza di contratto? Ha litigato?

P.s. mi avete inspirato. Avete detto cosi tante volte che non siamo i Poggibonsi che adesso mi trova li, appunto a Poggibonsi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Volitans said:

speriamo batta il mignolo in uno spigolo e smadonni 3 giorni dal dolore,poi cadendo spero si frantumi tutti i denti..e io che gli dico che ho finito l'alginato...

sfortuna-iella.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E come vorrebbe sloggiare, dimostrando poca professionalità? Bel metodo per attirare acquirenti.

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è la maniera corretta. Facendo così ha abbassato ulteriormente il proprio valore, è un infame. 

Ragazzi sul comportamento del giocatore sono il primo a condannarlo eh, veramente roba di scarsa professionalità.

Spero comunque che si riesca a fare il prezzo, perché almeno non sembra volersi impuntare per restare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

io speravo in Theo a sx e Cambiaso a dx

così tanto per provare a giocare coi nomi

però  non sono convinto di Cambiaso, vicino a Mecchenni mi sembra rionito pure lui

e se fosse rinco,ma giocasse bene non sarebbe un problema, ma se è quello della seconda parte della stagione passata saremmo fottuti

Ma poi torna?

Cambiaso direi che sia arrivato l’anno che convinca del tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

alla tv dicevano anche che si è dato pure lui la zappa sui piedi perchè tante squadre vedendo il comportamento se ne tengono alla larga

eh infatti testa di cioccolato...pensava di fare il furbo e forzare la mano alla juve..ma alla fine la dentiera la fai anche a lui... 😄 hehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.