Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Juventus wants Sofyan Amrabat! 

👉One of Igor Tudor's midfield targets is the Moroccan star.

💰Fenerbahçe's demand for a transfer fee of 20/25M€ and Amrabat's request for a salary of 5M€ per year make the transfer difficult.
Ekrem Konur

In pratica dice che il Fenherbache vuole 20/25 mln e Amrabat un contratto da 5 mln.

Per tutto questo la trattativa è difficile 

Io non so quanto prende ora Amrabat ma se vuole davvero 5 netti credo che la probabilità che resti in Turchia sia estremamente alta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

💰Fenerbahçe's demand for a transfer fee of 20/25M€ and Amrabat's request for a salary of 5M€ per year make the transfer difficult.
Ekrem Konur

In pratica dice che il Fenherbache vuole 20/25 mln e Amrabat un contratto da 5 mln.

Adesso prende 2,5 netti, dato che all'estero si parla sempre di lordo, spero che i 5 siano lordi altrimenti vada a farsi un bel bagno, visto il caldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io non so quanto prende ora Amrabat ma se vuole davvero 5 netti credo che la probabilità che resti in Turchia sia estremamente alta.

Boh...5 netti non è scritto da nessuna parte...5 lordi può essere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Adesso prende 2,5 netti, dato che all'estero si parla sempre di lordo, spero che i 5 siano lordi altrimenti vada a farsi un bel bagno, visto il caldo.

a me il giocatore piace, ma non a quelle cifre. sarebbero decisamente esose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma a prescindere raga, Locatelli è 10 volte meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ciao Lisippo, hai notizie sulle cessioni?

Nulla che non è stato già riportato..  Ripeto, filtra davvero pochissimo da quando c'è Comolli e credo che per un periodo continuavano a circolare voci di mercato legate ancora al vecchio corso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rux ha scritto:

Ho chiesto a chat gpt in persona, chi meglio di lui bah 

🧠

In pratica l'AI è convinta che noi umani siamo troppo balenghi per scrivere da soli un'analisi sensata in italiano corretto? 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In Turchia non so a quanto sia la tassazione, ma credo più bassa che qui. Per Capology prende circa 4 lordi. 

A prescindere credo sia un nome fuffa, non ricordo fonti serie che ne hanno parlato ma potrei sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

In pratica l'AI è convinta che noi umani siamo troppo balenghi per scrivere da soli un'analisi sensata in italiano corretto? 🤣🤣🤣

su questo darei ragionissima alla IA :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xtreme ha scritto:

Gli ultimi acquisti più cari: 80 Vlahovic delusione, 60 Koop delusione, 50 DL delusione, 50 Bremer crociato (grandissimo difensore che tra l'altro portava anche gol).

E' abbastanza impressionate.

Koop credo ancora sia recuperabile però era comunque davvero difficile pensare a un simile scenario negativo.

Attacchiamoci anche chiesa 60 milioni bernardeschi e Douglas costa 45 a testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ekrem Konur

Meno male image.gif.2a1348901d48c41d1937f52c61ee863c.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Attacchiamoci anche chiesa 60 milioni bernardeschi e Douglas costa 45 a testa 

Douglas come detto più volte era un top top. Peccato la sfiga dei muscoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ekrem Konur

Ah, comunque non volevano fare uno scambio con il brasiliano invisibile o me lo sono sognato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete chi è?

News

Sander Berge Transfer from Fulham to Juventus

Sander Berge's name has recently emerged as a potential target for Juventus. The club is considering him as an option in their search for midfield reinforcements. If Sander Berge of Fulham is the new name circulating in the Juventus environment, the club is actively looking to bolster its midfield following the unexcused absence of Douglas Luiz from the team's gathering, which has intensified their transfer market activities. Transfermarkt currently estimates his market value at 25.00 million euros.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Nulla che non è stato già riportato..  Ripeto, filtra davvero pochissimo da quando c'è Comolli e credo che per un periodo continuavano a circolare voci di mercato legate ancora al vecchio corso 

Sancho? Sfumato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ah, comunque non volevano fare uno scambio con il brasiliano invisibile o me lo sono sognato?

Il brasiliano invisibile si pappa 5 milioni netti ed è a residuo per 40

Fai due conti e fatti una risposta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non succede...

Perché non succede...

Sicuramente non succede...

Ma se succede 😁😁😁😁

Cosa succede? Oggi sulla carta ci sono 20 punti di distacco. Vediamo a quanti saremo al 31. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.