Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sogno un angolo in cui non si riportino più Albanese, De Blasis, Nicolino, Galetti e cianfrusaglia varia

🎵🎵Sogna, ragazzo, sogna Quando sale il vento nelle vie del cuore Quando un uomo vive per le sue parole O non vive più🎶

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fu il primo in assoluto a parlare di Joao Mario e Alberto costa nello scambio?

Se ci ricordiamo chi è stato possiamo avere un buon riferimento sulle notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Verrà valutato da Tudor e si prenderà una decisione ma con l'ingresso di Sancho lo spazio li davanti diventa poco... Manna lo voleva già lo scorso anno così come il Bologna

La Juve deve ricominciare a dare un segnale di forza. No al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

secondo me perché aveva le palle girate...del resto ha sempre le palle girate! .sisi 

Io sono d'accordo con chi sostiene che ha avuto paura di fare brutte figure, perché con un mercato del genere la rosa è forse piu scarsa dell'anno scorso ad oggi, Conte non avrebbe mai accettato di fare brutte figure con la Juve, sarebbe morto per il nervoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Sapete chi è?

News

Sander Berge Transfer from Fulham to Juventus

Sander Berge's name has recently emerged as a potential target for Juventus. The club is considering him as an option in their search for midfield reinforcements. If Sander Berge of Fulham is the new name circulating in the Juventus environment, the club is actively looking to bolster its midfield following the unexcused absence of Douglas Luiz from the team's gathering, which has intensified their transfer market activities. Transfermarkt currently estimates his market value at 25.00 million euros.

Uno da prendere 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei rotto della commedia Sancho..se ci sono dubbi sul carattere si lavori a un contratto

Biennale con opzione unilaterale o rinnovo automatico al raggiungimento di obiettivi personali (presenze, minuti, assist goals)

E un fisso basso con parte  variabile alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? La gente vogliono sapere :d 

Io faccio parte della gente e frega in belino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già così siamo da terzo posto....Il Milan con Allegri e le cessioni dei migliori è pietoso...l'Atalanta con Juri fallirà la stagione...la Roma non troverà millanta vittorie per un gol di ci**o come l'anno scorso...Lazio Bologna e Fiorentina non le conto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Chi fu il primo in assoluto a parlare di Joao Mario e Alberto costa nello scambio?

Qualcuno l’aveva gurato????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Comunque già così siamo da terzo posto....Il Milan con Allegri e le cessioni dei migliori è pietoso...l'Atalanta con Juri fallirà la stagione...la Roma non troverà millanta vittorie per un gol di ci**o come l'anno scorso...Lazio Bologna e Fiorentina non le conto....

Mah, per me affermazioni così sono sbagliate come quelle per cui arriveremo 7°/8° ecc..

Danno per scontate troppe cose.

Ad esempio il Milan se prende quel ragazzo svizzero, con un buon terzino destro, che prenderanno, é una bella squadra con poche partite da giocare rispetto alle mille che ci attendono (e attendono anche il Napoli con Conte che secondo me comincerà a sclerare a dicembre quando si accorgerà di non poter allenare la squadra e dei tanti inevitabili infortuni...pur rimanendo il Napoli una buonissima squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Volitans ha scritto:
5 minuti fa

«Il giocatore vuole presentarsi la prossima settimana alla Continassa, anche se in ritardo. » Questa la posizione comunicata dagli agenti di Douglas Luiz, che hanno informato la Juventus delle intenzioni del centrocampista brasiliano. Tuttavia, il club resta fermo sulle sue decisioni e intende procedere con le misure del caso.
Dopo la mancata presenza di Douglas Luiz al raduno del 24 luglio, la Juventus si trova costretta a rivedere in fretta la situazione a centrocampo. La rottura tra il giocatore e la società è ormai irreparabile. Il rapporto, già complicato dall’inizio, si è chiuso nel peggiore dei modi e si attende solo un’offerta adeguata per sancire definitivamente la separazione.
L’assenza improvvisa del brasiliano ha cambiato le carte in tavola per Comolli, che ora deve correre ai ripari. Il reparto centrale della squadra è in difficoltà numerica: considerando anche il rinnovo di McKennie ancora bloccato, Tudor può contare solo su Thuram e Locatelli. Due rinforzi sono quindi necessari per non lasciare scoperto il centrocampo e soddisfare le esigenze dell’allenatore.
Subito dopo l’ultimo episodio, la Juventus ha contattato gli agenti di Douglas Luiz per chiarire il quadro. Intanto, la dirigenza ha iniziato a valutare diversi possibili sostituti: ci sono almeno cinque nomi sul tavolo, con Hjulmand e Amrabat tra i candidati principali. Il club sta prendendo informazioni e valuta se esistano le condizioni giuste per avviare trattative con le rispettive società.

calciomercato

38 minuti fa, Volitans ha scritto:

tipo il tender al mio panfilo? .uhm

Ma non è  sopra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Perché non eravamo in grado di garantirgli un certo mercato e infatti stiamo facendo ridere. 

Si e no, secondo me lui ha un forte appeal sui giocatori della Premier dove viene visto come un innovatore, uno forte, quindi non si fatica a convincerli, poi o si muoveva JE a convincerlo oppure da chi avrebbe avuto garanzie? Non c'era la società, letteralmente, quindi giustamente è rimasto a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq lo dice pure Lisippo..filtra pochissimo da quando c'è Comollí..

Ergo significa come ripeto da giorni e giorni che della Juve sanno in pochi e questi sanno molto poco.. e quello che sanno al 90% sono info di rimbalzo o indirette e non che vengono dalla Juve.. Comollí è stato perentorio durante la conferenza stampa di presentazione quasi due mesi fa mi spiace ma non vi dico niente di mercato..ed è così che si fa..

Joao Mario nessuno sapeva nulla in 2 GG da quando è uscita la news si è chiuso.. di David si sapeva che c'era interesse dal periodo giuntoli.. poi dicevano che la Juve l'aveva abbandonato poi in un settimana hanno chiuso..

Per me ci saranno altre sorprese mi sa

Si dicevano le stesse cose di Giuntoli... Ermetico, la continassa chiusa ermeticamente, il maestro del fumo nelle trattative ecc ecc 

Semplicemente comolli è nuovo e non ha ancora instaurato relazioni con i giornalisti. Cosa che arriverà per forza di cose perché i media servono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Romano, disse scambio proposto dal Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Romeo diceva che è stato Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Io sono terrorizzato dall'idea che gli diamo la buonuscita per la rescissione del contratto in modo che poi vada al Milan a zero.

Io NO basta non vederlo più alla JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.