Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io mi sarei rotto della commedia Sancho..se ci sono dubbi sul carattere si lavori a un contratto

Biennale con opzione unilaterale o rinnovo automatico al raggiungimento di obiettivi personali (presenze, minuti, assist goals)

E un fisso basso con parte  variabile alto

più che altro la colpa è vostra che date da vivere ai clickbaiters che vi ingolfano di non notizie per prendere soldi dagli ads

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Si l’ho scritto della media. Non era così male. C’è da dire che perdere la squadra è forse la cosa peggiore che può fare un allenatore. È come dire il capitano del Titanic prima dell’iceberg ha comandato bene la barca. Aveva attenuanti per carità, come le aveva prima di lui e come le avrà Tudor probabilmente. La squadra non è niente di che.

Sicuramente perdere la squadra è stata la sua più grande (e per me praticamente unica) colpa, ed è sufficiente per dare un giudizio negativo overall. 

Il mio punto non era questo, ma piuttosto che - secondo me - non sarà facile avere una media punti simile a quella tenuta da lui "in acque tranquille". Non dico che sarà un'impresa, dico che non mi fido che Tudor ci riesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Questo ci può stare. 

Però resta il fatto che da noi si è sempre qualificato in champions, per un girone ha lottato alla pari dell'Inter e ha vinto una coppa Italia. Non sono certo risultati da grande Juve, ma neanche la squadra era da grande Juve, nè i mercati fatti durante i suoi ultimi tre anni (ricordiamo che al suo secondo anno fu acquistato solo Weah, senza stare qua a ricordare le note vicende societarie, le squalifiche e le penalizzazioni subite). 

Il Milan comunque prende Modric, ma prende anche Ricci e probabilmente Jashari. In una situazione del genere il croato può avere senso, con due giovani talentuosi in rampa di lancio (soprattutto lo svizzero del Bruges)

Non continuo se no si presenta il solito collione a fare il finto tonto e poi taccano me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Io comunque due informazioni su Man e Mihaila del Parma le andrei a prendere

Se vai a Parma e' per Leoni o per Bernabe' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

E comunque,  come previsto,  da una settimana a questa parte, neanche più lo straccio di una parola riguardo alla partenza di Nico G.

Altro che Arabia....ed anche questo ce lo porteremo dietro fino a scadenza...se non prolungheremo pure per abbattere i costi 

C'è tutto agosto e forse anche settembre per il mercato arabo.

Penso sia il più facile da cedere, ha uno stipendio più basso degli altri esuberi "vip" e tutto l'interesse a giocare per il discorso mondiale, visto che è praticamente un titolare della nazionale argentina. Solo non ha fretta, al contrario nostro, perché ovviamente vuole scegliersi la soluzione migliore, ma alla fine partirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Penso sia il più facile da cedere, ha uno stipendio più basso degli altri esuberi "vip" e tutto l'interesse a giocare per il discorso mondiale, visto che è praticamente un titolare della nazionale argentina. Solo non ha fretta, al contrario nostro, perché ovviamente vuole scegliersi la soluzione migliore, ma alla fine partirà. 

Diciamo anche che il disturbo di Beppone ha probabilmente disturbato il giocatore, che in Italia rimarrebbe volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Questo ci può stare. 

Però resta il fatto che da noi si è sempre qualificato in champions, per un girone ha lottato alla pari dell'Inter e ha vinto una coppa Italia. Non sono certo risultati da grande Juve, ma neanche la squadra era da grande Juve, nè i mercati fatti durante i suoi ultimi tre anni (ricordiamo che al suo secondo anno fu acquistato solo Weah, senza stare qua a ricordare le note vicende societarie, le squalifiche e le penalizzazioni subite). 

Il Milan comunque prende Modric, ma prende anche Ricci e probabilmente Jashari. In una situazione del genere il croato può avere senso, con due giovani talentuosi in rampa di lancio (soprattutto lo svizzero del Bruges)

Per me il Milan ha underperformafo tanto quest'anno, rispetto alla sua rosa. Io spero abbiano cannato i colpi arrivati dall'estero, per ambientamento e altro (mica può succedere solo a noi sefz), altrimenti per me ci arrivano sopra tranquillamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Non sono un tuo nemico ma abbiamo pareggiato tipo 15 partite nella prima parte di stagione. Non eravamo minimamente al livello secondo me. Motta ha fatto grossi danni secondo me anche se non aveva una media punti così malvagia in realtà.

Lungi da me il difendere Motta, ma bisogna anche dire che praticamente da ottobre la Juve ha cominciato a vivere una situazione d'emergenza dovuta agli infortuni. Bremer e Cabal in difesa, Kooo e Luiz e centrocampo, Nico assente 3 mesi, Conceicao che faceva dentro e fuori dal J medical, Milik neanche a dirlo, Cambiaso. Questi sono solo i primi che mi vengono in mente, ma basta pensare che ci siamo ritrovati ad affrontare uno dei cicli di partite più intenso della stagione con 14 disponibile compresi portieri e giovani della next gen. Qualche pareggio inoltre è stato anche frutto della sfortuna. 

Poi sulla gestione, sul giudizio globale entrano tanti fattori e ormai è la storia a parlare, infatti Motta non è piu l'allenatore della Juve. Però insomma, non è che Tudor abbia fatto chissà quanto di piu in termini di media punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Diciamo anche che il disturbo di Beppone ha probabilmente disturbato il giocatore, che in Italia rimarrebbe volentieri.

Ma se lo sappiamo noi che l'Inter non ci sarà mai 30M (e che quindi non lo mandiamo a Milano), non lo deve sapere lui? :d

Semplicemente ad oggi non c'è stata un'offerta araba, altrimenti si parlerebbe di giocatore che rifiuta l'Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Io non ho mai capito sta espressione sei da quarto posto, sei da Sesto posto, sei da decimo posto. Per me si parte da una base da 70 punti con gli acquisti top completamente sbagliati, motta che ha perso la brocca e metà stagione per trovare una quadra. Si parte con una squadra che è la stessa della scorsa stagione più David meno kolo (che ha fatto solo il girone di ritorno) più Bremer (si spera). Lo scorso anno si partiva allo stato brado un enorme cantiere e al momento invece hai un gioco codificato in partenza, che piaccia o meno c'è, che lo so ritengo efficace oppure no, c'è. Tra tutta la concorrenza solo il Napoli "sulla carta" ha rinforzato la rosa rendendola più profonda perché invece di 40 partite ne deve fare 60. Ma non ha rinforzato in maniera sostanziale l'undici. Le nostre dirette concorrenti invece sono più incognite di noi. Non vedo davvero alcun motivo reale per dubitare che non faremo 70-75 punti senza grossi problemi. Per me si parte da lì e poi si vede. Se poi il mercato dovesse regalarci 2-3 acquisti azzeccati nel mondo reale e non sulla carta e dovesse per una volta girarci bene a livello di infortuni non so sinceramente questa squadra dove può arrivare. E non è una questione di fede o speranza è una mera constatazione. 

Aggiungerei anche una preparazione atletica disastrosa, che vedeva anche i gioctori del Venezia retrocesso correre piú di noi, anche se abbiamo una squadra giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma se lo sappiamo noi che l'Inter non ci sarà mai 30M (e che quindi non lo mandiamo a Milano), non lo deve sapere lui? :d

Semplicemente ad oggi non c'è stata un'offerta araba, altrimenti si parlerebbe di giocatore che rifiuta l'Arabia 

Ma sai, ci vuole poco sefz "ti teniamo d'occhio, non prendere impegni..." e arriviamo a fine agosto per prestarlo o in Arabia a settembre inoltrato. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io continuo a credere che Tudor cercherà di settare Koop da mediano 

Se fossi in Tudor avrei passato il tempo dalla fine del mondiale a ieri giorno del ritiro a guardarmi le partite di koop per capire dove metterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ristic a casa Milan per la grigliata in giardino, oggi da me 43 gradi, non so a Milano ma immagino sia alta pure li la temperatura.

Pioggia oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Molti devono per forza criticare a priori perché sono stufi, non ti credere che ci sia chissà che motivo. E' come quando ti annoi e non sai che fare perché parlare adesso non ha senso perché siamo ancora in costruzione.

Da che base parti non puoi saperlo perché siamo al 25 luglio. Le uniche certezze è che rispetto alla scorsa stagione avrai un Bremer in piu e questo già sposta e Cabal. Piu David che va a pareggiare, per ora, l'uscita di Kolo. Poi il resto è tutto un punto interrogativo e non puoi fare altro che aspettare quanto meno la fine di agosto per capire che piede prenderà la squadra. Ad oggi ci sono troppe cessione in ballo e questo vuol dire entrate di conseguenze.

attenzione Bremer in più e David tutto l’anno, non come Kolo arrivato solo a gennaio, cambia molto. Certo c è l’incognita della forma fisica sua e di Cabal, ma già così siamo migliori sulla carta, anche perché a parte Mangula che qualcosa ha dato nella prima parte e Veiga, siamo gli stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.