Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma te li immagini i comagni in allenamento quando arriva Milik?

"Cribbio non guardarlo, non fiatare che poi cade ed è colpa tua" sefz

L'anno scorso secondo me han fatto qualche minghiata i medici, i fisioterapisti o chi doveva gestire il rientro dall'infortunio....mi son fatto sta idea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per me retrocedevamo pure

Senza polemica, non sto dicendo che Locatelli è un fenomeno, però quest'anno fino a quando ha retto fisicamente visto che le ha giocate quasi tutte, visto che TM non vedeva Thuram, chi l'ha tenuto su il CC? Luiz? Fagioli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

A proposito di discorso fisico, ho visto ora allenamento di oggi, ma quanto è spesso J.David?

Mi sembra un po' piantato però...sono molto curioso di vederlo all'opera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Amico mio, a Tudor vogliamo tutti bene per ovvii motivi ma sappiamo tutti che oltre il quarto posto non potrà andare. È un allenatore che si trova sulla nostra panchina solo perché il fato ha deciso di renderlo il nostro parafulmine per questa ennesima stagione fallimentare

Dato che prevedi il futuro, a questo punto ti chiedo 6 numeri per il SuperEnalotto.

Grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Mi sembra un po' piantato però...sono molto curioso di vederlo all'opera. 

si anche a me è sembrato, sicuramente anche lui qualche kg deve buttarlo giù dopo le vacanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Che ti devo dire

Quando era uscita la notizia inizialmente non c'era scritto "ferita lacero contusa" e parlava di un infortunio generico in palestra 

Spero di averti tranquillizzato 

Io sono tranquillo.... così tranquillo che non ho nessuna fretta di scrivere di infortuni che non sono avvenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

L'anno scorso secondo me han fatto qualche minghiata i medici, i fisioterapisti o chi doveva gestire il rientro dall'infortunio....mi son fatto sta idea

Mah tutto può essere

quello che so è che non lo avrei mai riscattato, figuriamoci rinnovato

un giocatore simile non deve mai essere riscattato o rinnovato, già i problemi arrivano da soli, riscattare un atleta simile significa caricarsi volontariamente i problemi sulla gobba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Dato che prevedi il futuro, a questo punto ti chiedo 6 numeri per il SuperEnalotto.

Grazie.

Non mi va di aprire la solita discussione estiva :). Parlerà come sempre il campo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei di questa

DI GREGORIO 

(Perin)

GATTI - BREMER - CABAL

(Kalulu) - (Rugani) - (Kelly)

MOLINA - CAMAVINGA - THURAM - CAMBIASO

(Joao Mario) - (Mckennie) - (Locatelli) - (Kostic)

SANCHO - YLDIZ

(Coinceicao) - (Nico)

KOLOMUANI 

(David -Milik)

Jolly: Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Io sono tranquillo.... così tranquillo che non ho nessuna fretta di scrivere di infortuni che non sono avvenuti

È un infortunio a tutti gli effetti se stai fermo 7 giorni

L'ho riportato perché è capitato a milik il che è tragicomico 

Non capisco il problema 

Se avessi letto della ferita non avrei scritto "spaccato" ma di certo il succo non sarebbe cambiato granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Non mi va di aprire la solita discussione estiva :). Parlerà come sempre il campo :)

Ecco, questo è l'unico commento sensato,

senza fare presagi funesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma nn so se ho capito bene, ma uno dei problemi di sancho discussi su juventubus è che con l alimentazione fa un po’ a cavoli suoi? 
comunque momblano lo fa al 60% e Kolo al 20%

No, non hanno detto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Con il senno di poi si gradiva uno scambio Vlahovic-Theo Hernandez

Altri giocatori del Milan apprezzabili forse solo Pulisic

Io mi prenderei Gimenez pure 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se ho fatto bene i conti abbiamo speso 110 milioni circa ad oggi tra riscatti vari, J. Mario e David.

Parlo di spesa, le entrate non mi interessano perché guardo al livello dei giocatori in entrata.

E sotto questo profilo mi pare che la rosa sia in linea con quella dello scorso anno, ossia da quarto posto ad andare bene, con le aggiunte di Djalo, Kostic e Rugani che chiaramente non determinano e non spostano niente in termini di classifica.

Aggiungo Milik, attaccante di 31 anni fresco di rinnovo che non gioca da un'eternitá e che anche qualora giocasse non darebbe alcun contributo.

Abbiamo visto di peggio? Siete sicuri?

Però chrim con tutto il rispetto (e davvero per me sei un mostro sacro di questo spazio) però mi pare che l'altro giorno i milioni dei riscatti li contavi come spese pazze della scorsa stagione, ora li conti come spese di questa stagione delle 2 l'una. Comunque io preferisco contarli come sono calcolati negli ammortamenti della semestrale e ad oggi abbiamo speso 45 ml per tenerci kalulu e Chico (e quindi mantenere lo status quo della scorsa stagione) e 12 ml per David (che converrai potenzialmente può essere un buon affare) e 12 ml su J.Mario che, vabbè, hai ragione tu sposta davvero poco o nulla. Quindi per il momento si sono investiti 70 ml di cui buona parte su giocatori già testati che quindi non rappresentano enormi pericoli di flop clamorosi (anche se sui 30 e passa di Chico posso comprendere che si possa nutrire qualche perplessità) e 24 su scelte tecniche effettivamente da imputarsi a questa dirigenza. Pertanto mi pare un po' presto per esprimere giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo con la Juventus perché il tema di Molina, Molina-Juve. Vi voglio dire che Molina sì è stato un nome valutato dalla Juventus, era un nome soprattutto che piaceva a Igor Tudor, però la priorità di Molina è sempre stata quella di restare all'Atletico Madrid e la priorità del Cholo Simeone è sempre stata quella di trattenere Molina. Quindi, di fatto, ad oggi io non considererei, non prenderei in considerazione la pista Molina Juventus.

Mario titolare, già ho vissuto situazioni così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Amico mio, a Tudor vogliamo tutti bene per ovvii motivi ma sappiamo tutti che oltre il quarto posto non potrà andare. È un allenatore che si trova sulla nostra panchina solo perché il fato ha deciso di renderlo il nostro parafulmine per questa ennesima stagione fallimentare

Tudor stava portando in europa il Verona non puo fare meglio del quarto posto con la Juventus. 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se ho fatto bene i conti abbiamo speso 110 milioni circa ad oggi tra riscatti vari, J. Mario e David.

Parlo di spesa, le entrate non mi interessano perché guardo al livello dei giocatori in entrata.

E sotto questo profilo mi pare che la rosa sia in linea con quella dello scorso anno, ossia da quarto posto ad andare bene, con le aggiunte di Djalo, Kostic e Rugani che chiaramente non determinano e non spostano niente in termini di classifica.

Aggiungo Milik, attaccante di 31 anni fresco di rinnovo che non gioca da un'eternitá e che anche qualora giocasse non darebbe alcun contributo.

Abbiamo visto di peggio? Siete sicuri?

no,infatti stiamo lavorando per fare ancora peggio

devi solo pazientare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.