Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rux ha scritto:

Si diceva lo stesso dello scambio joao Mario costa.. purtroppo le incoolate si avverano e anche alla velocità della luce

Detto che potrebbe anche darsi lo sia, che Mario-Costa sia un'* non so cosa dia certezza.. .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Pawn Heart said:

Con Luiz invece vinci la Champions. 

Sicuro è più probabile che con Locatelli.

Però vedo che accecato dalle tue simpatie non hai centrato il punto, ovvero che se un giocatore non ti piace e lo vuoi rivendere dovresti cercare di non svalutarlo eccessivamente, invece con il brasiliano tutti i club sanno che siamo ai ferri corti e ci prenderanno per il collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Sarebbe troppo intelligente per essere vero.

Ma poi posto dove? Da mediano? Nei 2 dietro la punta? Io al massimo nel 343 lo vedrei esterno a sinistra vice cambiaso perché in quel ruolo secondo me vedi Joao Mario serve più un cc che un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

E rispetto a Miretti? Entrambi hanno fatto 30 apparizioni

Non lo so

Il confronto con miretti non lo farei perché li vedo molto diversi

Comunque come ho scritto le statistiche sono a partita, quindi il numero di apparizioni è irrilevante 

Detto questo se vuoi divertirti il sito si chiama squawka ma usalo con moderazione altrimenti nelle prossime settimane ci troviamo l'angolo intasato di confronti tra giocatori come già fanno coi radial plot di quell'altro sito sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
DAMIEM "HAMMER" COMOLLI
Juventus, spesi 120 milioni €!
#David è costato zero in termini di cartellino (era svincolato dal Lille) ma 12,5 milioni di commissioni, mentre per #JoãoMário sono stati investiti 11,4 milioni (più 1,2 di oneri accessori). Il ritorno di #Conceiçao, invece, è costato 30,4 milioni (pagabili però in quattro esercizi). In tutto, 55,5.
Le operazioni della scorsa stagione, invece, pesano per oltre 67 milioni perché entrano nel conto i riscatti di #DiGregorio per 13,5 milioni, di #Kalulu per 14,3, di #NicoGonzalez per 25 e di #Kelly per 14,5 per complessivi 67,3 milioni. Ecco perché il direttore generale, Damien #Comolli, è molto attento al dossier cessioni: le prossime, necessarie, mosse volte a garantire a #Tudor i rinforzi necessari per rendere la #Juve di nuovo competitiva per lo scudetto - da #KoloMuani a #Sancho, a #Hjulmand per il centrocampo - passano dagli incassi maturati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Poi McKennie potrebbe anche essere "riciclato" sugli esterni(dove secondo me rende meglio)

Anche miretti nel caso,mckennie da vendere se ha mercato dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In premier alcune squadre rivogliono kelly , per la Juve non è incedibile

là gazzetta dello sport 

Kelly + soldi per Murillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma poi posto dove? Da mediano? Nei 2 dietro la punta? Io al massimo nel 343 lo vedrei esterno a sinistra vice cambiaso perché in quel ruolo secondo me vedi Joao Mario serve più un cc che un esterno.

Miretti è un po' leggero per fare il mediano ma secondo me può essere un ottimo sostituto nel centrocampo a tre come mezzala e dietro la punta come centrocampista avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro cristante lo abbiamo già si chiama Locatelli. 
anche sta storia di comprare le riserve prima dei titolari mi sembra una follia. Che senso aveva scambiare Costa con Joao?

a centrocampo serve il titolare con Thuram. Riserve abbiamo già Koop Locatelli e Miretti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Miretti in quel di McKennie sarebbe acqua nel deserto. 

mckennie è un giocatore che non ho mai capito, preso come interditore, in realtà si è dimostrato accettabile solo negli inserimenti, a centrocampo è troppo limitato tecnicamente e troppo disordinato tatticamente. Infatti ha reso meglio come esterno, un ruolo non suo culla carta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante una * a pedali oltre che un *.

Io non ho più parole, stanno distruggendo la Juventus, siamo letteralmente diventati una Lazio qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In premier alcune squadre rivogliono kelly , per la Juve non è incedibile

là gazzetta dello sport 

Se riesci a rientrare in parte dell’investimento puoi prendere Ghilardi (prima che lo prende la Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma perché hai bisogno di altre prove?

Hai già deciso che Comolli è un incapace? Dopo neanche 2 mesi, con una rosa da rifare e con due soldi in saccoccia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di vendita della società ne abbiamo?

Credo che ormai sia rimasta palesemente l’unica cosa da sperare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si va bene tutto ma è sempre CRISTANTE cosa pensate possa risolvere?

Nulla può risolvere, ma a noi serve un panchinaro affidabile a centrocampo e lui lo è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Cristante una * a pedali oltre che un *.

Io non ho più parole, stanno distruggendo la Juventus, siamo letteralmente diventati una Lazio qualsiasi.

ragazzi ma è una sparata della gazza ladra, non facciamoci portare in giro da sti qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Anche miretti nel caso,mckennie da vendere se ha mercato dai. 

Certamente 

Bisogna vedere anche cosa vuole fare Weston 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

mckennie è un giocatore che non ho mai capito, preso come interditore, in realtà si è dimostrato accettabile solo negli inserimenti, a centrocampo è troppo limitato tecnicamente e troppo disordinato tatticamente. Infatti ha reso meglio come esterno, un ruolo non suo culla carta 

Ma manco nei fatti é suo. 

Ha reso meglio perché ha fatto interdizione e corsa ed é coordinato al cross. 

Ma per il resto non ha niente né del terzino né dell'ala, ne del mediano. 

É una mezzala mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se fossimo furbi proporremmo lo scambio (anche con conguaglio a nostro carico mi andrebbe bene) con Saleamekers, a mio parere uno dei calciatori più sottovalutati della serie A. 

Infatti da fare il doppio scambio Vlahovic e Mckennie a Milano per due tra Tomori, Fofana e Salemekers

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.