Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti andrà via. in inghilterra ne parlano tutti bene, non è affatto una pippa..sinceramente non capisco manco io. penso non si sia ambientato...oppure l'infortunio non lo ha fatto tornare in forma..ma chi lo sa

non sara una pippa..ma ha una aura attorno davvero malefica..basta vedere i danni fatti in finale della coppa europea con aston villa

il fatto è che è brasiliano..e passa per fenomeno in automatico..in realta il brasile oggi a livello di talenti è periferia..o quasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

I giudizi si valutano anche sugli storici e le opinioni altrui. Altrimenti non esisterebbero siti di rating o cv.

Se secondo te mi devo fidare del tuo giudizio rispetto a quello dei dirigenti del porto che non hanno mai fallito fai te... 

Il tutto soppesato dal fatto che ritieni conceicao un top e quindi mi fa capire la qualità dei tuoi giudizi. 

Quindi non sono cose a caso ma hanno razionali ben evidenti.

Tra l'altro immagino quante volte l'abbia visto giocare tu...

E tra parentesi sei l'unico che si legge qui che lo ritiene molto forte. L'unico. Mi farei due domande. 

Io non ho detto che ti devi fidare di quello che dico io, ho detto che sarebbe meglio evitare di dire che è scarso se non lo conosci.

Conceicao non ho mai detto che è un top, ho detto che a 30 milioni non prendi nessuno di migliore.

Poi ero anche l'unico a dire che Koopmeiners, De Ligt e Vlahovic erano scarsi ben prima di acquistarli, diciamo che solitamente ho opinioni molto diverse da quelle dell'utente medio e che quasi sempre i fatti parlano a mio favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma infatti sarebbe terrificante l' arrivo di un profilo come Amrabat o Cristante, meglio non prendere nessuno

Tengo miretti e prendo uno svincolato nel sommerso a 4 soldi per fare numero.. uno cattivo affamato con 10 polmoni grinta corsa inesauribile che faccia moltissima legna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto, comprendo e condivido

Anche perché la differenza tra Cristante e gli altri nomi letti a partire da Amrabat ecc..non c'è

È un discorso anche semplice (poi si può anche non condividere…per carità), ma la gran parte di quelli che ti rispondono con la bava alla bocca non l’ha neanche letto e parla di 3,5 milioniihihiih quando la mia premessa sine qua non è che i costi siano inferiori a quelli di McK.

L’analfabetismo funzionale regna.

Posto che visti i risultati di questa stagione su certi fondamentali (vedi il gioco aereo) dovrebbero far capire anche ad un gibbone che avere uno con quelle caratteristiche è quasi obbligatorio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Oggi ho sentito a sportiva che lo stipendio di sancho si aggira sui 16M anno.

Ma come abbiamo fatto a parlarne per settimane?

Lordooooooooo 😅

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Ho letto ancora il nome di Tonali. Non discuto il calciatore, però anche alla larga da una persona che può ancora andare sotto processo bah 

Appena arriva si becca 1 anni di squalifica… sarebbe stato uguale con Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ciao Dentaio!!!

😁

Come butta sullo yacht?

Non è il problema della notizia in sé, quanto il livello di discussione da scuola elementare che riesce a dipanarsi solo tra “bidone” e “fenomeno”.

Conoscenza delle dinamiche calcistiche come le temperature de L’Aquila a gennaio.

tutto alla grande bro, sono sul tender ancorato a largo di genova voltri :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Come caratteristiche potrebbe essere la riserva di Thuram, non di Locatelli. Al di là di ciò, avrei molti dubbi sulle sue motivazioni. 

Si, infatti.

Credo ci servirebbe altro.

Per caratteristiche a me piacerebbe Florentino, credo sia quello di cui abbiamo bisogno. Vediamo un po' che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma infatti sarebbe terrificante l' arrivo di un profilo come Amrabat o Cristante, meglio non prendere nessuno

Cristante sarebbe un colpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

Corriere Torino... Dimentica le cessioni e i bonus cessione delle squadre che avevano comprato giocatori da noi la scorsa stagione... Piantiamola di credere alle streghe e agli albanese di turno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Che faccia?

Magari era stato dal dentista mezz'ora prima...

No no

Gli elementi di oggi per la depressione sono

1) cristante

2) la panzetta di david

3) tudor e modesto stile nonno in carrozzina e nipote 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me il 90% dei nostri giocatori potrebbe stare in una Juve che vince lo scudetto.

Credo che l'anno prima di Conte avresti detto la stessa cosa.

Peccato manchino i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, i Barzagli, i Del Piero... o tu li vedi e non ce ne eravamo accorti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

non lo so bro, ma non posso pensare che chi arriva ultimamente da noi, da buon giocatore diventi automaticamente pippa, e sono cambiate ben 2- 3 società complete. boh?

problemi di ambientamento sicuramente, ma anche una gestione poco meritocratica che è anche comparata con chi viene ritenuto un passato non adeguato ma poi costantemente reintragrato un po' a seconda di come tira il vento (Arthur no, Kostic sì, per dire, per non parlare ormai delle vicende illogiche McKennie-Rugani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ixaser ha scritto:

Corriere Torino... Dimentica le cessioni e i bonus cessione delle squadre che avevano comprato giocatori da noi la scorsa stagione... Piantiamola ci credere alle streghe e agli albanese di turno

ma chi ha detto che ci creda? è una notizia sulla juve quindi si posta...come vengono postate 1000 altre notizie. ognuno poi si fa una su pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lordooooooooo 😅

Eh si, però se fossi il DG della Juventus tu saresti a dargli 16M lordi l'anno?

Io in 5 anni e ci penserei bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non ho detto che ti devi fidare di quello che dico io, ho detto che sarebbe meglio evitare di dire che è scarso se non lo conosci.

Conceicao non ho mai detto che è un top, ho detto che a 30 milioni non prendi nessuno di migliore.

Poi ero anche l'unico a dire che Koopmeiners, De Ligt e Vlahovic erano scarsi ben prima di acquistarli, diciamo che solitamente ho opinioni molto diverse da quelle dell'utente medio e che quasi sempre i fatti parlano a mio favore.

Quindi se l'utente medio dice che maradona è un fenomeno tu vai controcorrente. Consiglio di limitarti alla sola analisi senza voli pindarici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Peccato manchino i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, i Barzagli, i Del Piero... o tu li vedi e non ce ne eravamo accorti?

Mi piacerebbe leggere i commenti su Chiellini e Barzagli l estate prima di Conte .ghgh

Per non parlare del sondaggio Aquilani o Pirlo... Vai a cercarlo se esiste ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

non sara una pippa..ma ha una aura attorno davvero malefica..basta vedere i danni fatti in finale della coppa europea con aston villa

il fatto è che è brasiliano..e passa per fenomeno in automatico..in realta il brasile oggi a livello di talenti è periferia..o quasi.

hanno chiamato carletto per quello infatti 

2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Toglimi una curiosità, ma questo un anno fa cosa scriveva?

Ci ha messo un anno per accorgersi della politica folle di Giuntoli e parla ancora?

non mi chiedo mai cosa faccia la gente, a volte manco io so cosa faccio..oltre ai soldi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

No meglio un profilo terribile di ruolo in un ruolo scoperto piuttosto che adattare altri giocatori..

Lo scorso anno abbiamo regalato in prestito giocatori per poi scoprire che ci servivano. Nella situazione attuale terrei Rugani Kostic e Djalo se non arrivano sostituti. In mezzo non abbiamo mediani...quindi se mi porti Rodri o Ederson o Kone o Vitinha o Ruben Neves sono più felice...viceversa ti tieni Locatelli con Cristante o Amrabat come riserva 

Poi ripeto...Momblano ascoltami e riporta....occorre fare lo scambio Vlahovic Fofana col Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ufficialee said:

È inaccettabile che un giocatore non si presenti sul posto di lavoro, senza alcun tipo di giustificazione. Semplicemente inaccettabile. È una mancanza di rispetto verso la società e i compagni. Per me ci sono gli estremi per un licenziamento senza preavviso per giusta causa. Anni fa Camoranesi si presentò con 45 minuti di ritardo al primo giorno di ritiro. Indovinate cosa fece la società?

Il problema é che licenzionado a D. Luiz ci perde solo la Juve. Il lavoratore normale guadagna solo uno stipendio. Questi calciatori hanno anche il costo del cartellino. D. Luiz pesa ancora circa 40 mln a bilancio. Se lo licenzi, andrebbe a zero a guadagnare un botto di stipendio altrove. La unica soluzione nel calcio per licenziamento con giusto causa sarebbe di far pagare al calciatore il residuo a bilancio al club. Pero perdere un giorno di lavoro non sarebbe grave sufficiente per il licenziamento. Parlo di casi di doping o malcomportamento estremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

No no

Gli elementi di oggi per la depressione sono

1) cristante

2) la panzetta di david

3) tudor e modesto stile nonno in carrozzina e nipote 

Miglioramento netto!

Ieri esperti in Gambologia hanno profetizzato sulle zampette di qualcuno dei nostri.

Purtroppo ero sotto effetto lucano per ricordare chi, come e perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma chi ha detto che ci creda? è una notizia sulla juve quindi si posta...come vengono postate 1000 altre notizie. ognuno poi si fa una su pensiero

La risposta non era verso te ma verso le mille voci negative giornalistiche che ogni giorno ci colpiscono .... Vedi albanese col porto che brinda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Mi piacerebbe leggere i commenti su Chiellini e Barzagli l estate prima di Conte .ghgh

Per non parlare del sondaggio Aquilani o Pirlo... Vai a cercarlo se esiste ancora

Puoi leggerli, I topic sono ancora qui sul forum, nella sezione topic storici. 

Su Conte in particolare c’era molto entusiasmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

problemi di ambientamento sicuramente, ma anche una gestione poco meritocratica che è anche comparata con chi viene ritenuto un passato non adeguato ma poi costantemente reintragrato un po' a seconda di come tira il vento (Arthur no, Kostic sì, per dire, per non parlare ormai delle vicende illogiche McKennie-Rugani)

ma che ne so, spero che la tendenza cambi perchè è davvero una cosa senza senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.