Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Senti...la stai facendo fuori dal vaso... E te lo stanno facendo notare tutti...i dirigenti del porto hanno un'idea diversa dalla tua. 

Ripeto, per farsi un'idea non serve per forza conoscere il giocatore altrimenti tutti potremmo giocare o allenare la Juve fino a prova contraria. 

Parla da sempre lo storico e il cv di una persona. Il resto sono tue favole per arrampicarti suoi muri. 

Tra l'altro la sparata sui tuoi guadagni conferma che vuoi fare il fenomeno. 

Se guadagni più di chi vive nel mondo del calcio, che stai a fare in un forum un sabato di fine luglio? Va in giro sul tuo yatch no?

Non guadagno più di Comolli, guadagno molto più del 30enne che tenta di fare carriera nel mondo del calcio senza un passato da calciatore.

Su tutto il resto è chiaro che o non capisci o fai finta di non capire, quindi mi congedo.

Ciao.

PS: Oggi è mal tempo, altrimenti ero in barca, barca modesta non yacht sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Sesko  David ( Chico)

Yldiz

cambiaso Thuram Locatelli (xxx)molina (j.mario)

Cabal bremer gatti 

Di Gregorio 

la alziamo😂

Ancora? Qua l'unica cosa che abbiamo alzato é il gomito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma non è che manchi l'impegno.. anzi.. Vlahovic è uno che venderebbe la madre. Ma non scherziamo proprio. 

Il problema è il carattere.. non è tranquillo.. non è sereno... non regge la pressione. Quando hai un miillesimo di secondo di esitazione tutto riesce male. Lui come Koop e altri

Quindi DL non si è presentato sul posto di lavoro perché non regge la pressione, non perché è un professionista dimmerda strapagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mourinho vuole Douglas Luiz

In arrivo a Torino dirigente del Fenerbache per trattare il brasiliano in prestito con diritto di riscatto.

Stampa turca

Sganciassero i soldi sti falsi morti di fame 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda, non è per essere antipatico, ma o hai la memoria corta o sei confuso.

Tu hai scritto: "Cristante ha numeri migliori di tutti i nostri centrocampisti ad eccezione di Thuram"

Questo è stato il tuo messaggio, senza specificare di quali numeri parlassi.

Come mai ti interessino così tanto i numeri offensivi di un mediano mi è del tutto oscuro, ma visto che i numeri sono numeri e noi semplici persone con idee e pregiudizi eccoteli:

Cristante 4 gol e 3 assist in 2500 minuti

Mckennie 5 gol e 4 assist in 3300 minuti 

Koopmeiners 5 gol e 3 assist in 3000 minuti

Locatelli 2 gol e 2 assist in 3800 minuti 

Douglas Luiz non me la sento di includerlo in questo gioco 

Vedi questa netta superiorità? Mah

Se stiamo a calcolare i gol/90min, cristante potrebbe essere leggermente superiore ma ripeto, stiamo parlando pur sempre di un mediano e di certo non è che mi interessi poi così tanto quante volte a partita arriva al tiro.

Quando ti faccio notare questa cosa, mi dici "si ma cristante è un giocatore aggressivo, difensivo, forte sulle palle alte".

E in tutta risposta ti faccio vedere che Locatelli è superiore a Cristante difensivamente in quasi tutte le voci, mentre in fase di possesso proprio il paragone non sussiste minimamente.

E la tua risposta è stata "si ma non è così difficile capire che i giocatori possono anche essere complementari".

Ora Io non so se tu sia dottor Jekyll and Mr Hyde ma l'unica cosa che so è che la tua affermazione iniziale è una strunzata.

E per concludere, visto che non sono contento, ti faccio vedere che pure quel moscione di Mckennie se la gioca tranquillamente con cristante.

La prossima volta che parli di numeri vai a controllarli altrimenti si fanno brutte figure

Screenshot_20250726-144308~2.png

Quindi, per capire, stai cacàndo il * da ore per il solo fatto che con Locatelli siamo sugli stessi valori complessivi mentre è come dico io rispetto a tutti gli altri centrocampisti?

È così?

Perché se è così (ed è così) mi si dimostra che del concetto basilare del discorso non hai capito niente e ne fai solo una questione di cavilli.

Perché sul concetto basilare del mio discorso il fatto che ci possa essere un’uguaglianza con Locatelli dice poco, se almeno altri due centrocampisti (100 e rotti milioni) abbiano numeri clamorosamente peggiori di Cristante.

Ergo, ad oggi e per rispondere al quesito originale, in questo centrocampo Cristantè è più un upgrade che downgrade.

Al netto della tua litania formale su Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Non guadagno più di Comolli, guadagno molto più del 30enne che tenta di fare carriera nel mondo del calcio senza un passato da calciatore.

Su tutto il resto è chiaro che o non capisci o fai finta di non capire, quindi mi congedo.

Ciao.

Sai che roba...i minimi salariali sono più bassi della media degli stipendi impiegatizi... 

Tu millanti conoscenze e intuito superiori ad alti dirigenti visto che sapevi che koop, Vlahovic ecc erano scarsi. O che Joao Mario è forte al contrario di quello che pensano i dirigenti del Porto. 

Uno come te merita lo stipendio di Giuntoli. Non devi abbatterti. L'hai detto tu che difficilmente ti sbagli. Pensa, Moggi sbagliava, tu no....sei sprecato per un forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dire che Koop è scarso però è esattamente il tipo di valutazione affrettata che tu stesso dici di voler evitare, perché il problema di Koop è chiaramente di tenuta mentale o caratteriale, non certo di qualità.

La tenuta mentale a certi livelli è la qualità più importante; se uno ne difetta, potrà anche non essere scarso coi piedi, ma difficilmente riuscirà mai ad imporsi in contesti in cui non ti viene perdonato il minimo errore. L'Atalanta può permettersi di perdere una partita 4-0 con l'Inter, alla Juve vieni massacrato se pareggi in trasferta col Pisa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dico la mia,tanto per dimostrare ampiamente che io parlo sempre e solo con cognizione,non certo solamente x criticare:a me Bryan Cristante e’ sempre piaciuto,e’ un giocatore evoluto da mediano,ma che ha ottima tecnica e visione di gioco. Però è mi pare un 95,quindi lo scambio con Mckennie che è un 98 mi pare iniquo.

Io oltre che le caratteristiche del giocatore,guardo sempre i costi in relazione poi al ruolo,al collocamento in squadra,a ciò che serve e alle possibilità Juve.

Cristante a costo basso ovvero 10mln per me e’ ok,e’ un buon giocatore 

Per Mckennie direi Cristante e 10mln

Dico la mia,tanto per dimostrare ampiamente che io parlo sempre e solo con cognizione,

Mi sono fermato qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La pancia di David .doh

Ragazzi forse è stata l'unica operazione sensata, ora essendo weekend non succederà nulla quindi andate al mare in montagna al lago o al fiume, poi da lunedì sarà settimana decisiva .

Ma concordo ma David ha la pancetta. La perderà in questo precampionato ma non capisco perché negare l'evidenza. 

A Higuain abbiamo fatto due cojoni così con sta panza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quindi, per capire, stai cacàndo il * da ore per il solo fatto che con Locatelli siamo sugli stessi valori complessivi mentre è come dico io rispetto a tutti gli altri centrocampisti?

È così?

Perché se è così (ed è così) mi si dimostra che del concetto basilare del discorso non hai capito niente e ne fai solo una questione di cavilli.

Perché sul concetto basilare del mio discorso il fatto che ci possa essere un’uguaglianza con Locatelli dice poco, se almeno altri due centrocampisti (100 e rotti milioni) abbiano numeri clamorosamente peggiori di Cristante.

Ergo, ad oggi e per rispondere al quesito originale, in questo centrocampo Cristantè è più un upgrade che altro.

credo che qui a questo punto il problema penso sia la comprensione della lingua italiana

alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che Tudor non ritenga Miretti nel progetto 3 ipotesi:

1) è una balla giornalistica

2) si è cavato gli occhi

3) non lo ritiene adatto al suo modo di giocare. Se così fosse sarebbe un talebano che non può allenare la Juventus. Come se Conte avesse imperterrito continuato a giocare 4-2-4 o non avesse l'anno scorso a Napoli cambiato dopo la cessione del georgiano. In questi casi si vedono gli allenatori bravi.

Spero sia la 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

SESKO DAVID
     YLDIZ ( Chico x cambiare modulo)

Così si alza il livello 

Sesko quando a malapena abbiamo preso David a parametro zero 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Ma il video l’ha visto qualcuno o vi piace fare i tafazzi su un fermo immagine di Tudor e Modesto che estrapolato così significa zero? 

Manco un po' di ironia su un fermo immagine si può fare più. 

Questo posto sta diventando sempre più pesante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

Alla fine ci sei riuscito a dirlo…

Quindi Cristante, per te, verrebbe a fare il terzo.

Se per te è accettabile va benissimo, per me NO.

Sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che capisci o che non leggi.

Ho scritto a più riprese che sostituirei Douglas Luiz con il giovane del Lilla, quindi no…non ho detto che sarebbe il terzo.

E non sarebbe manco il quarto, visto che ho incluso anche Koop.

Non te lo ripeto più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Sul fatto che Tudor non ritenga Miretti nel progetto 3 ipotesi:

1) è una balla giornalistica

2) si è cavato gli occhi

3) non lo ritiene adatto al suo modo di giocare. Se così fosse sarebbe un talebano che non può allenare la Juventus. Come se Conte avesse imperterrito continuato a giocare 4-2-4 o non avesse l'anno scorso a Napoli cambiato dopo la cessione del georgiano. In questi casi si vedono gli allenatori bravi.

Spero sia la 1.

vediamo. sicuramente lo proverà (anche se lo conoscerà sicuramente) prima di avvallare una sua eventuale cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Oggi ho sentito a sportiva che lo stipendio di sancho si aggira sui 16M anno.

Ma come abbiamo fatto a parlarne per settimane?

*. Ha l'ultimo anno (con opzione unilaterale a favore dello United) a 9 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io su questa cosa ho dei dubbi.

Un giocatore in difficoltà può anche giocare male, ma le qualità tecniche più o meno si vedono sempre.

Infatti la cosa più deludente della sua annata da noi per me è che sembra davvero un giocatore tecnicamente normale.

Mah, quella che le qualità tecniche si vedano sempre anche quando un giocatore è in difficoltà mi sembra una specie di leggenda metropolitana.. o meglio, forse si vedono se sei in quei top 10 mondiali, ecco... nella realtà è molto più complicato, imho... quando manca la sicurezza e la fiducia, un giocatore di solito punta a fare scelte più conservative, giocare molto semplice e quindi nascondere tutto il suo potenziale tecnico. A me Koop quest'anno è sembrato proprio così.. poco sicuro, sulla difensiva, con una paura latente di sbagliare che lo ha limitato parecchio nelle giocate più rischiose o di qualità... Il resto del contesto della stagione passata non l'ha assolutamente aiutato, anche. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

È così?

Ergo, ad oggi e per rispondere al quesito originale, in questo centrocampo Cristantè è più un upgrade che downgrade.

Cristante gioca in una squadra con baricentro bassissimo ed ha comunque le sue grandi difficoltà.

Nel nostro gioco non può esistere un centrocampista così lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

credo che qui a questo punto il problema penso sia la comprensione della lingua italiana

alzo le mani

Basta contare.

Se su 5/6 centrocampisti Cristante ha numeri peggiori di uno (Thuram), uguali ad un altro (Locatelli) e migliori degli altri due o tre…è un upgrade.

Nonostante la tua cortina fumogena e le tue supercazzole.

Stacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La tenuta mentale a certi livelli è la qualità più importante; se uno ne difetta, potrà anche non essere scarso coi piedi, ma difficilmente riuscirà mai ad imporsi in contesti in cui non ti viene perdonato il minimo errore. L'Atalanta può permettersi di perdere una partita 4-0 con l'Inter, alla Juve vieni massacrato se pareggi in trasferta col Pisa. 

Tutto vero. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.