Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

grande allegri che batte il liverpool 4-2 con il 31% di possesso palla. con 317 passaggi contro i 680 del liverpool. sempre lo stesso il max. fine o.t

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E dovrei avrei insultato? Ma d'altronde non perdi mai il tempo di nominarmi...chissà come stai rosicando di Allegri al Milan mentre le tue profezie dicevano che era finito .ghgh

Non sei d'accordo mai con me ma almeno non ti sfotto. Evita e ignorami se è un problema. 

mamma mia...ti ho citato proprio perchè era una battuta....che caratteraccio .uffa

ma poi ancora con sta storia di Allegri....sei vai avanti cosi diventi peggio dell'altro fenomeno che imita Sgub haha

comunque dai, pensavo si capisse che scherzavo, chiusa qui.drink

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ah quello probabilissimo, il 90% delle volte che ci scanna qua dentro lo si fa per una cosa balenata a un giornalista la mattina sulla tazza del ces*o😁

ma anche il 98% direi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Corretto il messaggio perché il t9 aveva corretto scrivendo ma smartphone.

Poco dopo l'inizio, scrivi che crista te avrebbe ottima tecnica! Ma dai.

Poi che guardi anche il costo ed ipotizzi cristante + 10 mln.

Fossi dirigente, al nome di Cristante attaccherei il telefono o mi alzerei dal tavolo.

Cmq non è la prima volta che ti ergi a conoscitore o esperto a differenza degli altri utenti! Scendi dal piedistallo!!!

I giocatori bisogna pure conoscerli e saperli analizzare,per forza poi mi ergo ad esperto,visto con chi mi devo confrontare.

La maggioranza parla sempre x nome,x HYPE,perché vuole l’acquisto,ma difficilmente vedo qualcuno che considera tutte le componenti in fase di acquisto.

Gente che per un mediano di riserva,in assenza di trequartista,punta,terzino(per dire),se gli garba ci spenderebbe tutti i soldi possibile. Gente che sogna il bomberone da 1000gol quando non abbiamo in squadra mezzo giocatore capace di innescarlo,gente che mette a casaccio i giocatori senza dargli un contesto tecnico e senza considerare le caratteristiche insomma,se ne vedono di tutti i colori e forme.

Quel che volevo dire io,con presunzione??? Ok chi se ne frega,so presuntuoso,e’ che se io critico,non lo faccio x partito preso,ma perché evidentemente c’è da criticare.

INFATTI quando l’operazione è ben fatta per me,per costi che io sempre considero,per motivazioni tecniche e tattiche ecc, come ad esempio Joao Mario,io NON  critico,al contrario AVALLO.

In inverno più volte ho detto che con le operazioni di Giuntoli ci stavamo ammazzando,anche a gennaio,che toccava veramente sperare che ci azzeccasse altrimenti erano guai. Quasi tutti mi attaccavano e sbertucciavano,cosa devo pensare io?

Quantomeno che il 90% degli utenti,anche se non siamo professionisti e non guadagniamo x lavoro,non fanno analisi serie e motivate,ma loro si parlano a casaccio x dare aria alla bocca.

Perche magari giustificano tutto essendo faziosi,perché gli piace il giocatore,perché hanno la smania di comprare,perché non ne capiscono un tubo di tattica o tecnica non lo so questo ma capita sempre. Tutti sbagliano,pure i professionisti,almeno io ci ragiono sempre sopra a differenza di altri.

E ti sottolineo che x me Cristante come mediano basso,a prezzi ovviamente da 30enne come è,sarebbe anche meglio di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ah tu sa leggere cv? Grande capo Estiquuatsi pensa tu bravo! sefz

Beh mi pare evidente che c'è chi non lo fa e pensa di saperne più tutti guardando video....ghgh

Un po' come quando tutti volevano Araujo a Gennaio e molti dicevano che aveva uno storico infortuni assurdo, e alla fine si è rotto a fine Gennaio....ghgh

A volte le cose più semplici, sono quelle più complesse. E le cose che sembrano indicare una soluzione o una verità semplice, sono proprio perché la soluzione o verità è quella. Si chiama rasaio di occam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

grande allegri che batte il liverpool 4-2 con il 31% di possesso palla. con 317 passaggi contro i 680 del liverpool. sempre lo stesso il max. fine o.t

Quest'anno a Milano prevedo molte ulcere per gli amanti del bel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Sarai stato anche un illuminato a capire per primo il flop di Motta Giuntoli...

...Ma pensare che si fanno le operazioni per guadagnare 2 milioni ( per poi metterli di differenza nell stipendio di quello che prendi .ghgh ) mi sembra fin troppo illuminante 

Con una dirigenza seria ti avrei dato ragione. Molta ragione. Ma siccome questi per 2 spicci si venderebbero anche le loro madri non mi sembra una cosa campata per aria 😂😂.

Peró ripeto, il fatto che io non abbia capito questa trattativa non significa che non sia valida. Ovviamente spero di sbagliarmi V.V

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

eh lui gioca così...prendere o lasciare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Cristante é un buon calciatore che non ha niente da invidiare ai nostri centrocampisti. Purtroppo per noi è la realtà, Cristante é un nazionale al livello dei nostri ma con piú gamba, grinta e senso tattico. I nostri, a parte Koop che é disperso, non sono fenomeni. Cristante non si fa problemi ad andare in panchina e come sostituto di un Locatelli che ha dei mesi di fuori forma o dei problemi a reggere per novanta minuti le partite ad alti ritmi, a parer mio sarebbe l'ideale. Ma anche come sostituto di Thuram. Una riserva di assoluto valore.

ma in che mondo scusa ? sui siti romanisti c' è l' elenco dei gol che hanno preso per colpa sua: passaggi sanguinosi errati, dormite davamti la su area con avverasri che facevano quello che volevano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Beh mi pare evidente che c'è chi non lo fa e pensa di saperne più tutti guardando video....ghgh

Un po' come quando tutti volevano Araujo a Gennaio e molti dicevano che aveva uno storico infortuni assurdo, e alla fine si è rotto a fine Gennaio....ghgh

A volte le cose più semplici, sono quelle più complesse. E le cose che sembrano indicare una soluzione o una verità semplice, sono proprio perché la soluzione o verità è quella. Si chiama rasaio di occam...

ah mitico rasoio di occam!

grande capo estiquuatsi fa barba con quello!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando leggi che Cristante è un gran giocatore che non ha nulla da invidiare ai nostri, significa che forse è arrivato il momento di staccare un pò la spina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

speriamo....ci manca solo che vada la e faccia giocar bene quella squadraccia

non capisco cosa ci vedano quelli che mettono il Milan davanti a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma in che mondo scusa ? sui siti romanisti c' è l' elenco dei gol che hanno preso per colpa sua: passaggi sanguinosi errati, dormite davamti la su area con avverasri che facevano quello che volevano....

Non so cosa ci sia, ma ti posso dire che se é relativo a questa stagione non è vero: con Ranieri ha fatto un campionato sontuoso. Il migliore della Roma di Ranieri. Come Locatelli per noi ma con piú gol e assist. Ma io non credo che lo cedano, ha giocato da capitano in amichevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E quando leggi che Cristante è un gran giocatore che non ha nulla da invidiare ai nostri, significa che forse è arrivato il momento di staccare un pò la spina.

a quello che lo dice o a te?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Mannaggia la miseria, ma sarà meglio almeno di quel palafreno di mckennie?

Abbiamo un tizio che in ann ijuve non si è mai capito che ruolo abbia e quanto pesi veramente.

Su fanno le pulci al neo arrivato si turno per un filo di grasso dovuto dalle ferie che amaltiscw in una settimana di allenamento e si lascia passare uno che per almeno 6 mesi l'anno è gonfio come un *?

L'angolo sarà pure poesia, ma che due 00

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma in generale, non solo per il bel gioco, Allegri non porterà alcun valore aggiunto in quella situazione disastrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

La mancanza delle coppe.

Vedi il Napoli l'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

a quello che lo dice o a te?

sefz

Per il suo bene, io direi a lui. Però non si sa mai...a starci dietro potrei rincojonirmi pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ah bene! Estiquuatsi pensa che pure noi con real e city non ha fatto meglio e pure perso in più 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ah bene! Estiquuatsi pensa che pure noi con real e city non ha fatto meglio e pure perso in più 

sefz

e non sei contento? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

La mancanza delle coppe.

Vedi il Napoli l'anno scorso

anche noi avevamo la mancanza delle coppe....e abbiam faticato a fare 70 punti

aiuta da un punto di vista fisico e degli infortuni, quello si, ma se sei una squadra mediocre che per di più gioca da schifo quello resti, coppe o non coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foreverjuventus ha scritto:

Ma in generale, non solo per il bel gioco, Allegri non porterà alcun valore aggiunto in quella situazione disastrata 

Per me arrivano molto piú su del decimo posto, anzi lottano per le prime quattro posizioni senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per il suo bene, io direi a lui. Però non si sa mai...a starci dietro potrei rincojonirmi pure io.

estiquaatsi consiglia la spina di berla, non migliora ma almeno rinfresca sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Il Milan ha una rosa qualitativamente ottima per la serie A. Molto più della nostra.

Io li vedo davanti a noi ed al livello del Napoli se non migliori.

Avanti a tutti ci sono i prescritti che stanno facendo un mercato, purtroppo molto razionale e con un attacco notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.