Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

e non sei contento? sefz

contentezza è come essere innamorato 

prima o poi tu trova fregatura 

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ti dirà di come tutti gli anni Cristante parte per fare l’ultima scelta e poi le gioca tutte.

Per quanto scarso sia, per Ranieri era uno degli inamovibili.

Manco malaccio per essere un bidone.

Quest'anno mi sono visto parecchia "Roma" con il mio vicino di casa, più il girone d'andata e al di là della tipica dicotomia angolara, che prevede solo bidoni e fenomeni, Cristante mi pare un giocatore abbastanza limitato. Opinione mia. Sono, invece, pronto a scommettere che per il tifoso juventino medio diverrebbe rapidamente un bersaglio. Un Locatelli 2.0. Tieni presente che a me Locatelli non dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

I giocatori bisogna pure conoscerli e saperli analizzare,per forza poi mi ergo ad esperto,visto con chi mi devo confrontare.

La maggioranza parla sempre x nome,x HYPE,perché vuole l’acquisto,ma difficilmente vedo qualcuno che considera tutte le componenti in fase di acquisto.

Gente che per un mediano di riserva,in assenza di trequartista,punta,terzino(per dire),se gli garba ci spenderebbe tutti i soldi possibile. Gente che sogna il bomberone da 1000gol quando non abbiamo in squadra mezzo giocatore capace di innescarlo,gente che mette a casaccio i giocatori senza dargli un contesto tecnico e senza considerare le caratteristiche insomma,se ne vedono di tutti i colori e forme.

Quel che volevo dire io,con presunzione??? Ok chi se ne frega,so presuntuoso,e’ che se io critico,non lo faccio x partito preso,ma perché evidentemente c’è da criticare.

INFATTI quando l’operazione è ben fatta per me,per costi che io sempre considero,per motivazioni tecniche e tattiche ecc, come ad esempio Joao Mario,io NON  critico,al contrario AVALLO.

In inverno più volte ho detto che con le operazioni di Giuntoli ci stavamo ammazzando,anche a gennaio,che toccava veramente sperare che ci azzeccasse altrimenti erano guai. Quasi tutti mi attaccavano e sbertucciavano,cosa devo pensare io?

Quantomeno che il 90% degli utenti,anche se non siamo professionisti e non guadagniamo x lavoro,non fanno analisi serie e motivate,ma loro si parlano a casaccio x dare aria alla bocca.

Perche magari giustificano tutto essendo faziosi,perché gli piace il giocatore,perché hanno la smania di comprare,perché non ne capiscono un tubo di tattica o tecnica non lo so questo ma capita sempre. Tutti sbagliano,pure i professionisti,almeno io ci ragiono sempre sopra a differenza di altri.

E ti sottolineo che x me Cristante come mediano basso,a prezzi ovviamente da 30enne come è,sarebbe anche meglio di Locatelli

Non abbiamo bisogno di un mediano di riserva..avremmo bisogno di, almeno, uno tanto forte da rendere riserva Locatelli, non valutare l'acquisto di Cristante da riserva.

Ripeto, secondo me, come confermi tu dicendo di essere presuntuoso, scendi dal piedistallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Credo di poter serenamente dire che Cristante sarebbe l'ultimo chiodo sulla bara del mio tifo 

e io che pensavo ti facevi cremare :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è  stato chiamato a sostituire Giuntoli, trovando il nulla in società,  un Chiellini appena insediato , una squadra che doveva partire per un mondiale , una situazione di bilancio da tenere presente, 15 milioni da recuperare sul mercato, riscatti da fare esuberi tra i più costosi delle ultime campagna da piazzare, una dirigenza da ricostruire...

Voi vi aspettavate che in una mezza sessione di mercato sostemasse tutto.

Io capisco che siamo tutti stufi del periodo,  oramai troppo lungo, nel quale non si è indovinato nulla. 

Ma poi bisogna essere pure realisti.

Comolli magari non riuscirà,  ma ad oggi non è  che ci si potesse aspettare tanto di più.

A parte qualche fenomeno da forum che da dietro un computer avrebbe fatto questo,  quello e tamto altro..

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto cristante non ce lo danno, è un uomo di gasperini.

poi per mck, dovrebbero essere sotto acidi.

inutile discuterne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Il Milan ha una rosa qualitativamente ottima per la serie A. Molto più della nostra.

Io li vedo davanti a noi ed al livello del Napoli se non migliori.

Avanti a tutti ci sono i prescritti che stanno facendo un mercato, purtroppo molto razionale e con un attacco notevole.

va bhè...chiudiamo ot...è un argomento su cui qualcuno è ancora sensibile e poi arrivano tutti.....il campo dirà.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che pensavo ti facevi cremare :d

anche quelli che sj cremano lo fanno in bara.

You don’t know? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

contentezza è come essere innamorato 

prima o poi tu trova fregatura 

sefz

molto boscov oggi eh? sefz

Adesso, Juvecare ha scritto:

anche quelli che sj cremano lo fanno in bara.

You don’t know? sefz

ma stai bravo, tu ti farai cioccolatare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Comolli è  stato chiamato a sostituire Giuntoli, trovando il nulla in società,  un Chiellini appena insediato , una squadra che doveva partire per un mondiale , una situazione di bilancio da tenere presente, 15 milioni da recuperare sul mercato, riscatti da fare esuberi tra i più costosi delle ultime campagna da piazzare, una dirigenza da ricostruire...

Io capisco che siamo tutti stufi del periodo,  oramai troppo lungo, nel quale non si è indovinato nulla. 

Comolli magari non riuscirà,  ma ad oggi non è  che ci si potesse aspettare tanto di più.

A parte qualche fenomeno da forum che da dietro un computer avrebbe fatto questo,  quello e tamto altro..

ecco questo si vede che NON è chatgpt!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per me arrivano molto piú su del decimo posto, anzi lottano per le prime quattro posizioni senza problemi.

Ci vuole poco a fare meglio del decimo posto, per i primi 4 posti Allegri non fa miracoli, basti vedere la Juve… quarti eravamo con lui, quarti abbiamo fatto con un allenatore per molti sopravvalutato e con forse una rosa addirittura più scarsa… non è cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto boscov oggi eh? sefz

ma stai bravo, tu ti farai cioccolatare sefz

sono già tutto un cioccolatino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Questo è l’unico post che ha senso da stamattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ecco questo si vede che NON è chatgpt!

sefz

oraesempre

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

sono già tutto un cioccolatino sefz

si ma con il brandy dentro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Non abbiamo bisogno di un mediano di riserva..avremmo bisogno di, almeno, uno tanto forte da rendere riserva Locatelli, non valutare l'acquisto di Cristante da riserva.

Ripeto, secondo me, come confermi tu dicendo di essere presuntuoso, scendi dal piedistallo 

Sono d’accordo che non abbiamo bisogno di un mediano di riserva,ma dipende cosa pensano loro,se vedono Locatelli titolare

Io penso che se arriva Cristante faccia più lui il titolare,ovvio che a noi mancano altre 2/3 pedine fondamentali poi,tra cui fantasista-rifinitore dx(mancino) ESSENZIALE,tornante sx e anche un braccetto sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ah mitico rasoio di occam!

grande capo estiquuatsi fa barba con quello!

sefz

Utilità dei tuoi post contro di me? Faranno ridere qualcuno? 

Non ti piace quello che scrivo? Ignorami. Non è un problema. 

Almeno io non sfotto nessuno qua dentro. Dico quello che penso. E non mi atteggio a fenomeno e conoscitore di calcio come molti qua dentro. 

Ho solo semplicemente sempre detto di essere più vicino a dinamiche manageriali e in base alle mie conoscenze avevo sollevato dubbi su Giuntoli da oltre un anno. Io con qualche altro utente, pochi. 

Questo mi rende  "grande capo Estiquuatsi"? 

Benissimo. Ignorami e non sfottermi. Continua a seguire chi capisce di calcio guardando YouTube.

Ps: ho sempre detto di essere un manager di basso livello e mai me la sono tirata, ci sono persone di livello ben più alto del mio qua dentro. Alcune note e alcune no. Sono tutto tranne un mitomane, categoria che odio con tutto me stesso. 

Sono solo un cretino che passa I momenti liberi a seguire la Juve, momenti che tra lavoro e famiglia sono molto rari e che negli ultimi anni sono molto tristi anche.

Buon divertimento... Anche se poi, anche in privato, vorrei capire cosa ti ho fatto per essere sfottuto da te che sei un utente storico e che ho sempre rispettato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè...chiudiamo ot...è un argomento su cui qualcuno è ancora sensibile e poi arrivano tutti.....il campo dirà.ok

Per la cronaca, credimi che non lo rimpiango e né lo rivorrei. Non mi è mai piaciuta l'acredine contro di lui e non gli auguro nessun male per come ci ha difeso per anni. Ovviamente spero che il Milan arrivi dopo di noi. E sono convinto che succederà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Utilità dei tuoi post contro di me? Faranno ridere qualcuno? 

Non ti piace quello che scrivo? Ignorami. Non è un problema. 

Almeno io non sfotto nessuno qua dentro. Dico quello che penso. E non mi atteggio a fenomeno e conoscitore di calcio come molti qua dentro. 

Ho solo semplicemente sempre detto di essere più vicino a dinamiche manageriali e in base alle mie conoscenze avevo sollevato dubbi su Giuntoli da oltre un anno. Io con qualche altro utente, pochi. 

Questo mi rende  "grande capo Estiquuatsi"? 

Benissimo. Ignorami e non sfottermi. Continua a seguire chi capisce di calcio guardando YouTube.

Ps: ho sempre detto di essere un manager di basso livello e mai me la sono tirata, ci sono persone di livello ben più alto del mio qua dentro. Alcune note e alcune no. Sono tutto tranne un mitomane, categoria che odio con tutto me stesso. 

Sono solo un cretino che passa I momenti liberi a seguire la Juve, momenti che tra lavoro e famiglia sono molto rari e che negli ultimi anni sono molto tristi anche.

Buon divertimento... Anche se poi, anche in privato, vorrei capire cosa ti ho fatto per essere sfottuto da te che sei un utente storico e che ho sempre rispettato. 

ma fattela una risata! sefz

il mio intervento era volto a spegnere un fuoco tra due utenti. Si parla di calcio e nessuno lo fa professionalmente. Se ci campassi non mi sarei permesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quest'anno mi sono visto parecchia "Roma" con il mio vicino di casa, più il girone d'andata e al di là della tipica dicotomia angolara, che prevede solo bidoni e fenomeni, Cristante mi pare un giocatore abbastanza limitato. Opinione mia. Sono, invece, pronto a scommettere che per il tifoso juventino medio diverrebbe rapidamente un bersaglio. Un Locatelli 2.0. Tieni presente che a me Locatelli non dispiace.

Ha dei punti di forza circoscritti e ben definiti, che però secondo me in un roster come quello che possiamo allestire noi, servirebbero.

Chiaro che si parla di quinta scelta.

Qui dentro sono tutti un bersaglio, ma non è che possiamo farci carico del disagio altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

tanto cristante non ce lo danno, è un uomo di gasperini.

poi per mck, dovrebbero essere sotto acidi.

inutile discuterne.

Non penso Gasperini voglia fare la coppia  Kone Cristante.

Ecco, Kone sarebbe un vero upgrade per il ns. Centrocampo.

Kone-Thuram e puoi andare pure in guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ha dei punti di forza circoscritti e ben definiti, che però secondo me in un roster come quello che possiamo allestire noi, servirebbero.

Chiaro che si parla di quinta scelta.

Qui dentro sono tutti un bersaglio, ma non è che possiamo farci carico del disagio altrui.

Esiste qualcosa più del like? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ostregheta, giuntoli a  sinigaglia a seguire il como, sta a vedere che......mmm

...ha pranzato da Uliassi :o

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Non penso Gasperini voglia fare la coppia  Kone Cristante.

Ecco, Kone sarebbe un vero upgrade per il ns. Centrocampo.

Kone-Thuram e puoi andare pure in guerra.

Splendidi giocatori che, per me, sarebbero male assortiti. Troppo simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.