Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che ingrato! Hanno fatto solo aumenti di capitale per più di mille milioni.

Tirchi!

Fa il minimo indispensabile perché è costretto, non può mica farci fallire.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il discorso è chiaro. Lo hanno fatto x coprire i danni. Lo avessero fatto a investimento avremmo avuto in altra squadra 

Eh...ma ti pare il segnale di una proprietà indifferente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tutti i commenti come il tuo sarebbe bello tirarli fuori a fine campionato.

Come quelli che lo scorso giugno etichettavano Conte come allenatore bollito e il duo Motta/giuntoli quelli che dovevano ammazzare il  campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Una logica contorta, ammetterai. .ghgh Banalmente, non sa scegliere le persone giuste e ci rimette sempre bei soldoni, lo vediamo da anni anche con la F1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente quest'anno si partirà

1) con un allenatore concreto e senza idee tattiche strampalate

2) una preparazione atletica consona (si spera)

3) terzini situazione migliorata

4) attacco dovrebbe migliorarsi

5) schemi già acquisiti

Tudor non hai mai finito una stagione...Magari fosse un allenatore concreto tipo Allegri.

I ricambi in panchina sono più adeguati dell'anno scorso solo questo c'è di positivo.

Per il resto situazione tragica per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma infatti... 'sti 4 spicci da pezzente proprio 

Mica come suning

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

mica dico tu abbia torto

io penso che al momento abbiamo una squadra scarsa,con i due crociati che non si sa come torneranno,con un allenatore scarso ,pregni di esuberi invendibili e con una proprietà indegna nel salvaguardare la nostra immagine

per questo credo che sarà pure peggio della passata stagione

ma spero di sbagliare, se andrà meglio mica mi incazzerei, preferrirei sbagliarmi

Ma io sono abbastanza positivo per i crociati perché difficilmente sono così determinanti per un difensore (vedi Van Dijk, Chiellini, lo stesso Calafiori forse è l'esempio più clamoroso).

Il rientro di Bremer è sottovalutato sia per quello che ti da a livello tecnico che a livello di leadership, David come finalizzazione sarà un upgrade Vlahovic e cosa più importante per me quest'anno ci sarà l'esplosione di Yildiz nel ruolo in cui l'ha impostato Tudor.

C'è molta sfiducia e quindi si tende a "buttare via il bambino con l'acqua sporca" , ma ci sono note positive anche nella scorsa stagione, chiaramente la squadra non ha ambizioni da Champions, la rosa ad oggi è ancora incompleta, ma nei singoli non è così "vomitevole" come si vuole spacciare.

Aggiungo che Tudor non sarà un santone della panchina, ma mi sembra comunque uno che fa gruppo, che certe volte è pure più importante del semplice lato tecnico.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente quest'anno si partirà

1) con un allenatore concreto e senza idee tattiche strampalate

2) una preparazione atletica consona (si spera)

3) terzini situazione migliorata

4) attacco dovrebbe migliorarsi

5) schemi già acquisiti

Ma anche un Bremer in più sgrat.

Un Cambiaso senza sirene di mercato e con la caviglia recuperata.

Un Yildiz con un anno in più sulle spalle e sempre più consapevole delle proprie forze.

Di cose positive ce ne sono, solo che al momento vediamo tutto nero.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh...ma ti pare il segnale di una proprietà indifferente?

No però è anche questione di opportunità. Loro vorrebbero autofinanziamento,cosa impossibile col nostro fatturato,poi quando per tentare di essere competitivi i dirigenti fanno casini sono costretti a ripianare per non far fallire 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Una logica contorta, ammetterai. .ghgh Banalmente, non sa scegliere le persone giuste e ci rimette sempre bei soldoni, lo vediamo da anni anche con la F1.

Ma può essere anche una conseguenza però, sceglie persone che non hanno ambizione e poi si rivelano anche inaffidabili, per dire: se ne è uscito con questo Comolli che nemmeno la mamma sa bene chi è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che ingrato! Hanno fatto solo aumenti di capitale per più di mille milioni.

Tirchi!

gli aumenti son sostanzialmente dovuti e figli della sua incompetenza nel scegliere le risorse umane

• Mi Piace 8
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh bomber Bonny. Goleador proprio.

Se consideriamo gli acquisti futuri devi considerare anche i nostri.

Gasperini ci ha sempre messo qualche mese ad ingranare.

Ad oggi ci sono davanti in due. Ma anche l'anno scorso...se non ci si fossero messi di mezzo gli infortuni.

Il Milan, per l'appunto, è un'incognita, quindi come fai a dire che ci è davanti?

Tirando in porta quasi sempre più degli avversari 

I nostri acquisti futuri non so quali saranno, quindi difficile considerarli. l'Inter ci era superiore prima e lo sarà anche a fine mercato, ne sono abbastanza convinto. 

Gasperini se ingrana è un problema, però. l'Atalanta l'anno scorso ci è arrivata davanti, e non so quanto inferiore sia alla Roma come rosa, anzi. 

Il Napoli ci è palesemente davanti e si è anche rinforzato, per quanto non vorrei aver fatto la loro campagna acquisti. 

Il Milan non mi pare di aver detto che ci sia davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti... 'sti 4 spicci da pezzente proprio 

Mica come suning

La potenza di Suning è un altro discorso, non dobbiamo guardare a quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juventino589 said:

Secondo me semplicemente la loro proprietà ha voglia di migliorare e quindi investe, invece a Elkann va bene la Juve che lotta per il sesto posto, non gliene frega un * a lui.

Secondo me, sottovalutate i limiti posti dalla condanna contro di noi per la questione plusvalenze. Se non sbaglio dobbiamo rimanere entro parametri stretti fino a quest'anno (non so se vale anche per il mercato di gennaio 2026 o fino a questa sessione di mercato). Comunque con un po di intelligenza e sfruttando occasioni possiamo comunque essere piú forti dell'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

gli aumenti son sostanzialmente dovuti e figli della sua incompetenza nel scegliere le risorse umane

Che è molto diverso che fregarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma può essere anche una conseguenza però, sceglie persone che non hanno ambizione e poi si rivelano anche inaffidabili, per dire: se ne è uscito con questo Comolli che nemmeno la mamma sa bene chi è...

Boh, la foto al campo tutto contento prima con Allegri alla vittoria della Coppa Italia e poi con Giuntoli, Motta & Scanavino l'anno dopo dimostra che la faccia ce la vuole anche mettere. Magari 'sto Comolli davvero gliel'ha trovato la societa' di headhunter e quindi non l'ha scelto lui. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M83forever ha scritto:

Vlahovic 42 mln di costo errore di Cherubini e Arrivabene

Arthur follia di Paratici and co

Luiz Nico Kelly errori di Giuntoli.

Koop da rigenerare altrimenti entra come ennesimo errore.

Bremer e Cabal che vengono dal crociato

Molte riserve in scadenza di contratto che non puoi prestare tipo Rugani Mckennie Kostic e che non hanno offerte vere.

Milik rinnovato da Giuntoli poco prima di andarsene per spalmare lol

È durissima per Comolli

"Molte riserve in scadenza di contratto che non puoi prestare"

Lo sai che non è vero?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il grande Comolli scambierà luiz per Sancho e de ligt +10mln. E tutti felici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, sottovalutate i limiti posti dalla condanna contro di noi per la questione plusvalenze. Se non sbaglio dobbiamo rimanere entro parametri stretti fino a quest'anno (non so se vale anche per il mercato di gennaio 2026 o fino a questa sessione di mercato). Comunque con un po di intelligenza e sfruttando occasioni possiamo comunque essere piú forti dell'anno scorso.

Boh, può darsi pure eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, golditrezegol said:

Donnarumma lascia il PSG per l'Equipe. 

Facciamo una bella cosa. 

Di Gregorio più 15 milioni di euro per Donnarumma e un bel prestito oneroso da 7 con diritto che diventa obbligo in caso di ingresso fra le prime 7 a 35 e ci abbracciamo tutti 

Ma dopo il PSG dove vuole andare? Al City (per il soldi)? Ma devono vendere Ederson. Al Real (per il prestigio)? Ma Courtois non va in panchina. Al Barca (per il gioco)? Non possano tessere nessuno.

.uhm.uhm.uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, la foto al campo tutto contento prima con Allegri alla vittoria della Coppa Italia e poi con Giuntoli, Motta & Scanavino l'anno dopo dimostra che la faccia ce la vuole anche mettere. Magari 'sto Comolli davvero gliel'ha trovato la societa' di headhunter e quindi non l'ha scelto lui. .ghgh 

Magari il figlio è juventino e lo coinvolgerà un po' di più, per esempio ho uno zio che non ha mai seguito tanto il calcio, da quando è nato il figlio e poi è diventato juventino anche grazie a me, anche zio segue la Juve... 😂

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma dopo il PSG dove vuole andare? Al City (per il soldi)? Ma devono vendere Ederson. Al Real (per il prestigio)? Ma Courtois non va in panchina. Al Barca (per il gioco)? Non possano tessere nessuno.

.uhm.uhm.uhm

All'Inter al posto di Sommer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la Roma NETTAMENTE rinforzata dove la vedete? Finora ha preso dei giocatori di medio livello che spostano poco e niente, li avessimo presi noi sareste qui a piangere come sempre. E ha perso Saelemakers e Paredes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

ha immesso circa 900 milioni negli ultimi anni 

voi vi meritate i  Thohir di turno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Tudor non hai mai finito una stagione...Magari fosse un allenatore concreto tipo Allegri.

I ricambi in panchina sono più adeguati dell'anno scorso solo questo c'è di positivo.

Per il resto situazione tragica per ora.

beh non è vero, Marsiglia, Verona con quasi il record di punti... poi semmai non le ha iniziate con Lazio o noi, ma le ha finite e pure bene per quello che gli si chiedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.