Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

L'agente di Timothy Weah, Badou Sambaguè, rompe il silenzio e sceglie Tuttojuve.com per esprimere il suo malcontento sulla gestione del suo assistito: "La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo".

"Tim Weah, che è sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna (a livello economico ndr) e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi".

"Questi sono metodi antiquati che non mi vanno giù. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi equivarrebbe ad accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. La classe non si compra per un manager, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona la sta minando. Vediamo.

Fonte tuttojuve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Azz che bordata 

A chi si riferisce?

Si suppone Comollì, e gli altri due citati dovrebbero essere Chiellini e Modesto. 

Il motivo è la non cessione al Marsiglia, non so a cosa si riferisca precisamente quando parla di metodi antiquati...L'idea che mi son fatto è che rosichi semplicemente perché Weah non viene ceduto al Marsiglia, alle loro condizioni.

Ma la Juve giustamente non deve svendere, quindi direi che il procuratore si può anche attaccare al beep, finché i francesi non aumentano il cash.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

In base a cosa lo deduci?

Perché fa intuire che questo lo aveva ceduto al Nottingham e lui non ha voluto. Adesso per vendetta chiede più soldi al Marsiglia. 

Non può essere Modesto arrivato dopo 

Non può essere Chiello che non si occupa di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronto mi convinca a prenderla alla juve

veramente mi ha chiamato lei...

per me questo è storia..perfettamente in linea con il livello di dirigenti presi dal kann

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiumasse per il suo assistito, per una volta che la Juve si impunta... Bisogna anche capire che non esiste solo il suo assistito ma anche una società che ne detiene le prestazioni sportive, le famose tre parti che nella trattativa devono essere accontentate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pino47 ha scritto:

pronto mi convinca a prenderla alla juve

veramente mi ha chiamato lei...

per me questo è storia..perfettamente in linea con il livello di dirigenti presi dal kann

si certo credi alle favore dei media che tanto bene vogliono alla Juve. Sbotta il procuratore perché vogliamo venderlo alle nostre condizioni e te la prendi con la società?

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro privilegiato che se non fosse stato per il manco giocava in serie b.

Dopo un discorso del.genre da parte del.procuratore lo ficcherei in tribuna fino alla scadenza del.contratto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Dopo uno che non si presenta al raduno, abbiamo un altro il cui procuratore sparla pubblicamente

Questo denota che il problema è in società..da 2- 3 anni diversi casi e non può essere sempre colpa dei singoli giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, loirinho said:

Però dice "questa persona ha rovinato il suo mondiale" sbaglio o Comolli non c'era ancora al mondiale per club...o intende il prossimo di mondiale?!

Certo che c’era. Quello che non c’era e’ Modesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Questo denota che il problema è in società..da 2- 3 anni diversi casi e non può essere sempre colpa dei singoli giocatori

Forse sei stato distratto negli ultimi anni, ma veramente qui non abbiamo mai dato la colpa ai singoli giocatori o ai loro procuratori ma sempre e solo alla società...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti