Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Madò....

Il tuo commento al topic è stato che elkann prende uno a caso e gli dà pieni poteri.

Quindi suppongo che ti riferisci al fatto che chi c'è adesso sta gestendo questa cosa a * di cane per il motivo di cui sopra.

Siccome anche lo scorso anno molte situazioni sono state gestito a * di cane ti chiedo se il motivo è lo stesso.

Non mi sembrava complicato,  mi hai dovuto far scrivere tutto sto spiegone

Non sono appassionato ai duelli...

Moggi vs Marotta

Conte vs Allegri

Giuntoli vs Comolli

Non sono io quello che ha i traumi con il passato qui dentro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma guarda, come ho risposto all'altro amico che mi ha citato, me lo auguro di essere io quello distratto, significa che c'è un pò di imparzialità qui e non sempre solo la corsa a insultare la nostra società 😉

ma no..è ovvio che ogni caso fa storia a se

sicuramente come nel caso di douglas è una cavolata sua che andrà punita a dovere

io intendevo dire che se si verificano diversi casi  a mio parere c'è un problema anche in società

che poi mi pare che sei d'accordo pure tu se ho interpretato bene il primo post che mi hai quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono appassionato ai duelli...

Moggi vs Marotta

Conte vs Allegri

Giuntoli vs Comolli

Non sono io quello che ha i traumi con il passato qui dentro

E che cavolo di risposta è?

Azzo c'entrano i duelli ti ho fatto solo una domanda

Sei prevenuto per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

I procuratori sono una rovina, ma stiamo inanellamdo brutte figure, segno che forse qualcosa nn funziona come dovrebbe 

Nn ero ottimista sul nostro futuro e tra quello che nn si presenta al ritiro e ste uscite, lo sono ancora meno

Io onestamente la vedo come una cosa positiva il fatto di non abbassarsi al volere dei procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko Di Natale che e’ quello che ha fatto intervista all’agente ora su TL sta dicendo che il Marsiglia voleva Weah in prestito con obbligo a 15 mln. Quindi neanche cessione immediata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare ragione a sto pezzente che di fatto minaccia la Juve per dare contro alla società fa capire a che livello è il tifoso juventino e come certi tifosi siano vergognosi 

Per quanto avessi perplessità su giuntoli l ho sempre appoggiato quando di fronte ha trovato gente di questo tipo come rabiot che giustamente è stato sfanculatato , lui e la sua odiosa madre

Ci sono principi che vanno oltre il valore di un giocatore. La Juve non si è permessa di fare esternazioni su Weah che cmq si sta allenando regolarmente con la squadra

Qui siamo oramai a livelli ignobili di tifo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sicuramente come nel caso di douglas è una cavolata sua che andrà punita a dovere

io intendevo dire che se si verificano diversi casi  a mio parere c'è un problema anche in società

che poi mi pare che sei d'accordo pure tu se ho interpretato bene il primo post che mi hai quotato

Due casi direi opposti.

Weah si è presentato come tutti gli altri in modo professionale al ritiro, Douglas no. Aggiungerei che Weah è sempre stato molto professionale.

Qui ha parlato il suo agente, e non credo che Weah possa essere multato per le parole del suo agente che fino a prova contraria ha tutti il diritto di dire quello che vuole alla stampa.

3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E che cavolo di risposta è?

Azzo c'entrano i duelli ti ho fatto solo una domanda

Sei prevenuto per caso?

Non so perché mi vuoi far parlare della gestione dei calciatori di un anno fa. Sarà per il caldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè,  la butti in caciara

Eh sì. Non essendo né un contiano né un allegriano posso continuare ad avere un'opinione piuttosto laica sulle vicende societarie. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Eh sì. Non essendo né un contiano né un allegriano posso continuare ad avere un'opinione piuttosto laica sulle vicende societarie. .ghgh 

Ripeto, la stai buttando in caciara 

E penso che sono l'ultima persona a cui puoi dire che si mette a fare robe tipo guelfi e ghibellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando svendiamo i giocatori è un problema, quando chiediamo di più è un problema, quando ci mettiamo a 90 con i procuratori è un problema, quando li ignoriamo è un problema, quando i pennivendoli scrivono caxxate è un problema.

Ma anche basta.

Speriamo arrivi presto settembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ovviamente negli anni passati non abbiamo avuto sempre dirigenti di livello e infatti quest'anno stiamo pagando questo con molte difficoltà in chiave mercato.

Vediamo come risolveranno la grana Weah (e Doglas L.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ripeto, la stai buttando in caciara 

E penso che sono l'ultima persona a cui puoi dire che si mette a fare robe tipo guelfi e ghibellini

Tutto il restyling societario (che però al momento è un mezzo aborto...) è stato sbagliato nei tempi, nei modi e nelle figure.

Questo l'ho scritto fin dal primo giorno, spiegando le mie affermazioni con il motivo che certe trasformazioni si fanno a bocce ferme e scegliendo prima i dirigenti (magari dopo aver scelto un piano industriale).

Quindi o Elkann aveva già pronto qualcuno a febbraio, oppure doveva aspettare settembre, e magari preparare un po' meglio la nuova struttura societaria, che curiosamente conferma la figura apicale, ovvero l'amministratore delegato, che in questa fase definire ameba mi pare pure un complimento.

Se succedono merdoni in questa fase è del tutto normale, perché questa non è una società normale, è una roba che forse può funzionare in GEDI non certo in un club calcistico di una certa importanza e tradizione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Due casi direi opposti.

Weah si è presentato come tutti gli altri in modo professionale al ritiro, Douglas no. Aggiungerei che Weah è sempre stato molto professionale.

Si, son d'accordo...come hai evidenziato in grassetto, auspico una multa salata per douglas

non per Weah che ha tenuto un comportamento giusto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Forse sei stato distratto negli ultimi anni, ma veramente qui non abbiamo mai dato la colpa ai singoli giocatori o ai loro procuratori ma sempre e solo alla società...

Sono molto preoccupato Icarius...sto mercato mi deprime! Non so a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi bla bla bla sia nel calcio e purtroppo anche da noi... era bello quando della juve si sapeva poco o nulla o perlomeno c'erano meno sparate o diciamo venivano gestite meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La stagione è iniziata benissimo direi 

Luiz non si presenta al ritiro, il procuratore di Weah dichiara guerra a Comolli e siamo in alto mare con il mercato 

Potrebbe piovere......

Aggiungerei alla lista il bomberone serbo che chiede 10 milioni per andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti