Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque, pare di capire che il giocatore e il suo agente vogliano soltanto il marsiglia. I francesi pare non offrano la cifra che la Juve richiede e il suo agente forza la mano con dichiarazioni di fuoco su Comolli. Non è una cosa così inusuale nel mondo del calciomercato

Ma infatti! Colpisce ai fianchi per stancarti e farti abbassare la guardia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'ero piccolo mio padre mi portava a una fiera del bestiame che c'era dalle mie parti.

Le trattative erano esattamente così. Io mi impressionavo, però mio padre mi diceva di stare tranquillo che venditore e compratore sapevano già come sarebbe finita, più o meno. La discussione stava nel quanto di più o di meno, e a favore di chi andava.

L'unica eccezione era quando uno dei due era ingenuo o inesperto. Allora sì che la voce grossa faceva la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

la tua inversione ad U su elkann ha dell'incredibile

La sua piuttosto... il fatto che si metta a fare "riunioni operative" con i dirigenti della Juventus è un fatto nuovo e anche abbastanza ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Speriamo bene...a me manca tanto quella Juventinità che ci sapevano dare gli Agnelli: Gianni Umberto Andrea!! Con loro abbiamo vinto tanto ma sentivi la Juve come una istituzione,avevamo oltre che forza economica un peso a tutti i livelli.Ora caro Icarius sembriamo più un'azienda ma con molta meno empatia del passato. Stare 5 anni senza successi per noi Juventini dovrebbe darci il mal di pancia ma vedo che a molti tifosi va pure bene .Forse è cambiato pure il tifoso negli ultimi anni ..cmq certamente manca un mese e non se se tu concordi ma manca un centrocampista forte ,poi bisogna riscattare Muani e io te lo dico apertamente farei la scommessa Sancho.Troppe cose secondo me.Buon inizio bro e speriamo bene per il futuro);

Alla fine di questo mercato capiremo se i nostri nubbi e le nostre perplessità saranno state giuste o meno, fratello 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

scusa se te lo chiedo...ma a che pro dovrei farlo?...non ci guadagno nulla mio caro...solo che qui ci sono oramai fracassa..... ogni cosa fa la società..probabilmente erano gli stessi che fracassavano quando si vinceva il nono campionato di seguito, ma ci eravamo annoiati e volevamo altro...comunque ripeto...ci sono tante squadre in Italia e all'estero....

Si siamo tutti sempre gli stessi, anzi siamo un unico utente con svariate migliaia di cloni, il solito qualunquismo da quattro soldi .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente stanco di questi continui attacchi e provocazioni da parte di giocatori, procuratori, parenti e amici. 

Sto con la società tutta la vita, spero che dia l' esempio con qualcuno di questi tesserati prima che tutto degeneri nell' anarchia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

si certo credi alle favore dei media che tanto bene vogliono alla Juve. Sbotta il procuratore perché vogliamo venderlo alle nostre condizioni e te la prendi con la società?

Concordo, o ci si lamenta perché si svendono o perché non li vendiamo a tutti i costi.

O perché sono giovani o perché li vendiamo alla concorrenza.

Molti dovrebbero capire che il mercato non è una scienza esatta, non si può scegliere a chi e a quanto vendere, specie se si tratta di comprimari oppure di titolari che hanno fatto poco per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo sbando,nel prossimo incute la stessa soggezione di un topolino davanti a Godzilla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ricordo quando Bucchioni disse che Conte voleva andare via perchè scontento del mercato, qua si apostrofò la notizia come bufala con molto scherno e poi aveva ragione lui.

Bucchioni inventa cazzate a ripetizione, e se ne prende una per caso (perché statisticamente succede) allora diventa affidabile? Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

E che facciamo allora? Mettiamo in tribuna weah, vlahovic e douglas luiz? Queste cose le potevamo fare ai tempi di Moggi quando avevamo una grande squadra e una società forte…

Premessa che è un diritto non accettare un posto che non vuole, come è un diritto della Juve provare a vendere al migliore offerente, ma una volta che sei arrivato allo scontro avere la forza di portare a termine la disputa.

Vlahovic ormai lo sappiamo che va via a 0 o per 4€ scontati e dove vorrà lui.

Detto questo devi avere una linea e portarla avanti, quale sia non lo so, ma se uno parla così e il giocatore l'hai messo da parte devi fare qualcosa, anche da esempio per gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

E che facciamo allora? Mettiamo in tribuna weah, vlahovic e douglas luiz? Queste cose le potevamo fare ai tempi di Moggi quando avevamo una grande squadra e una società forte…

Se non si trova una soluzione si, altrimenti non si ricostruisce mai.

Se si ricrea un ambiente di lavoro sano il nuovo progetto può decollare, magari non da subito ma gettando le basi per il futuro.

Altrimenti continuiamo a essere una Onlus per parassiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andrea200 ha scritto:

2 miracolati dal calcio..... altrimenti stavano.... vabbè lasciamo perdere va' 

Ma infatti, dici bene. La finissero di rompere le palle. Se c'erano Boniperti o Moggi li avrebbero disintegrati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma infatti, dici bene. La finissero di rompere le palle. Se c'erano Boniperti o Moggi li avrebbero disintegrati

Boniperti non ha subito Bosman. Moggi non aveva i social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Cerca di spaccare il fronte lato Juve e da parte nostra, probabilmente, si adotta una strategia volta ad avere una canale più aperto ed uno che tiene di più il punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo personaggio, non molto tempo fa, ha descritto Weah come un giocatore fantastico. 

Oggi pretendere 20 milioni per un giocatore fantastico (parole sue) è pretendere una fortuna.

Pensa tu a che gente diamo diritto di parola...

Una parte della rovina del calcio sono i procuratori. Gente della peggior specie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anno del mondiale, chi ci vuole arrivare dopo un anno in tribuna faccia pure, è ora di mostrare i muscoli e acquisire credibilità, vale per wah, luiz, vlaocoso, e tutti quelli che pensano di avere il coltello dalla parte del manico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, harry rex ha scritto:

E' anno del mondiale, chi ci vuole arrivare dopo un anno in tribuna faccia pure, è ora di mostrare i muscoli e acquisire credibilità, vale per wah, luiz, vlaocoso, e tutti quelli che pensano di avere il coltello dalla parte del manico

Non possiamo fare una Juve B composta da chi prende lo stipendio (sostanzioso) per stare in tribuna.
Oltre agli ingaggi lautissimi, ci sono da contare i costi di acquisto e di cartellino dei 3 che ne dovrebbero prendere il posto.
Penso sia autolesionismo allo stato puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque, pare di capire che il giocatore e il suo agente vogliano soltanto il marsiglia. I francesi pare non offrano la cifra che la Juve richiede e il suo agente forza la mano con dichiarazioni di fuoco su Comolli. Non è una cosa così inusuale nel mondo del calciomercato

si però che attacchi frontalmente il DG della Juve anche no, tra l'altro con dichiarazioni non leggerissime. A me questa uscita è sembrata esagerata, anche nelle normali dinamiche di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non possiamo fare una Juve B composta da chi prende lo stipendio (sostanzioso) per stare in tribuna.
Oltre agli ingaggi lautissimi, ci sono da contare i costi di acquisto e di cartellino dei 3 che ne dovrebbero prendere il posto.
Penso sia autolesionismo allo stato puro.

Giocando senza impegno si deprezzano lo stesso. Non vedo che voglia possa avere uno che decide di presentarsi in ritiro dopo essersi dato una settimana di vacanza in più o uno che mette mi piace alle vittorie in amichevole del Milan o agli avversari che festeggiano la nostra sconfitta.

Weah può essere utile perché si è sempre impegnato, ma guadagna poco e il cartellino è costato poco,, quindi non lo paragonerei a quei 2

Inoltre i risultati sportivi sono anche importanti per il bilancio (almeno il quarto posto bisogna centrarlo) e non lo centri quando fanno la vacca in campo. Penso sia sotto gli occhi di tutti come ha giocato il serbo negli ultimi 6 mesi. Luiz ha giocato poco invece ma sta facendo capire che vuole andarsene, provocando la società come fa il serbo in altri modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giocando senza impegno si deprezzano lo stesso. Non vedo che voglia possa avere uno che decide di presentarsi in ritiro dopo essersi dato una settimana di vacanza in più o uno che mette mi piace alle vittorie in amichevole del Milan o agli avversari che festeggiano la nostra sconfitta.

Il fatto che si deprezzano consideralo pure lato-giocatore, oltre che lato-Juve.
Sono giocatori già dimostratisi dei piantagrane: qualora in caso di necessità venissero mandati in campo e trotterellassero, si farebbero una reputazione ancor più infima, sarebbe un'ennesima dimostrazione di scarsa professionalità: ti imputi per spillare fino all'ultimo 12 milioni per la Juve, cifra che non meriti, dopo aver rifiutato varie opzioni per la cessione, e per giunta nemmeno ti impegni quando vieni mandato in campo?
Penso che a quel punto farebbero fatica anche ad avere offerte arabe.

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Weah può essere utile perché si è sempre impegnato, ma guadagna poco e il cartellino è costato poco,, quindi non lo paragonerei a quei 2

Anche secondo me. Nel suo caso, tra l'altro, non credo che giocherebbe a due cilindri, mi pare fatto di altra pasta rispetto a Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché aveva fatto la storia con le catene. Molti avevano interpretato che si era incatenato alla Continassa perché voleva rimanere, in realtà si sentiva incatenato e vuole andare 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti