Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

caxxo ma avrà il diritto di andare a giocare dove vuole lui o no? ahah 

Purchè la squadra dove vuole andare a giocare lui si accordi con la squadra che detiene il cartellino, ovvero la juve

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Comolli amato ovunque

Se si cala le braghe si critica che non ha le paxxe...se fa la voce grossa si critica perchè un procuratore sconosciuto vuole fare quello che più gli aggrada....per me Comolli fa benissimo a impuntarsi...noi facciamo il prezzo...quando sono gli altri a comportarsi così siamo tutti qui a dire che solo noi siamo pecoroni...oh...qua dentro c'è un livello di antijuventinità che comincia quasi a dare di stomaco...ma caxxo...andate a tifare le squadre che hanno i bravi dirigenti.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va rivista e parzialmente modificata la sentenza Bosmann così si fa scandalosamente troppo potere ai calciatori pardon mi correggo troppo potere agli sciacalli procuratori una figura da combattere e possibilmente da eliminare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

L'importante è essere pronti a tenerlo in tribuna, perché se prima fai la voce grossa e poi non hai la forza di lasciarlo fuori per un anno allora non hai fatto niente.

Se lui si impunta tu ti devi essere pronto ad impuntarti di più.

E che facciamo allora? Mettiamo in tribuna weah, vlahovic e douglas luiz? Queste cose le potevamo fare ai tempi di Moggi quando avevamo una grande squadra e una società forte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Qui il problema non è Weah o il suo procuratore ma il fatto che è ormai assodato il caos che regna in società, con persone che probabilmente si fanno la guerra per questioni di potere interno. Fino a quando ci sarà questa situazione è inutile sperare di tornare ad essere la Juve di una volta. Secondo me deve essere chiarito una volta per tutte il ruolo di Chiellini all' interno della società, ho l' impressione che abbia un potere più grande rispetto a quello ufficiale, costruito con la sula lunga militanza nella squadra. Ricordiamoci che ha avuto la forza di imporre ad Allegri il ritorno di Bonucci, questo mostra quanto possa influenzare la società, nel bene e nel male.

Interpretazione interessante. Per come la vedo io, se la Juventus fosse la Juventus, né Comolli, né Chiellini dovrebbero occuparsi del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Purtroppo non si è mai capito perché incassino senza avere una reazione. Si spera che almeno con i diretti interessati si facciano sentire in maniera forte

Oppure per la Juventus queste cose sono assimilabili a ronzii di zanzare , anche se al tifoso medio ciò non può andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Purchè la squadra dove vuole andare a giocare lui si accordi con la squadra che detiene il cartellino, ovvero la juve

Ribadisco che lui non ha mai chiesto la cessione, non è un problema suo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che accadano spesso in situazioni come queste ,vedo però che c’è tanta gente invece che pare cadere dal pero, come se accade solo da noi e solo quest’anno.

è da ascrivere al gioco delle parti, certo è che il procuratore ora avendo utilizzato la mano pesante rischi di incrinare eventuali trattative al ribasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ma poi persevera.
Ha fatto una hahata pazzesca con Giuntoli, e per dimostrare di aver imparato la lezione cosa fa? Lo silura e l'anno successivo fa la stessa cosa con il primo che gli ha consigliato amiocuggino.

Elkann faceva vincere la Juventus solo quando ha dato pieni poteri ad Andrea

Lui non è in grado di fare nulla, solo aumenti di capitali. Figuriamoci se può scegliere lui i dirigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Se si cala le braghe si critica che non ha le paxxe...se fa la voce grossa si critica perchè un procuratore sconosciuto vuole fare quello che più gli aggrada....per me Comolli fa benissimo a impuntarsi...noi facciamo il prezzo...quando sono gli altri a comportarsi così siamo tutti qui a dire che solo noi siamo pecoroni...oh...qua dentro c'è un livello di antijuventinità che comincia quasi a dare di stomaco...ma caxxo...andate a tifare le squadre che hanno i bravi dirigenti.....

Per te ci sarà antijuventinità, per me c'è qualcuno che confonde l'essere tifoso juventino con il fare il baciapive di Elkann sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Comunque va rivista e parzialmente modificata la sentenza Bosmann così si fa scandalosamente troppo potere ai calciatori pardon mi correggo troppo potere agli sciacalli procuratori una figura da combattere e possibilmente da eliminare 

Difficile eliminare la figura del procuratore...se vai da un notaio e gli fai una procura per ciò che riguarda l'attività calcistica, come puoi, tu società o in genere federazione, legalmente opporti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per te ci sarà antijuventinità, per me c'è qualcuno che confonde l'essere tifoso juventino con il fare il baciapive di Elkann sefz 

la tua inversione ad U su elkann ha dell'incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Atalanta lo scorso hanno si è impuntata con Lookman ed alla fine non è partito.

Si è imputata con una cifra su Koop ed è partito solo alle loro condizioni .

Concordo quanto detto, se regaliamo siamo i * che svendiamo i nostri.

Quando ci impuntiamo scattano i "povera Juve come ci siamo ridotti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cose che accadano spesso in situazioni come queste ,vedo però che c’è tanta gente invece che pare cadere dal pero, come se accade solo da noi e solo quest’anno.

che un giocatore possa rifiutare una destinazione non gradita è una situazione normale 

che il suo procuratore dia giudizi sulla dirigenza della squadra con cui ha un contratto, due dirigenti vanno bene, un dirigente non và bene 

sta minando la storia della Juventus 

mi sembra una cosa diversa ed a mio parere inaccettabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, il procuratore la sta facendo fuori dal vasino.

Ci sono moltissime situazioni simili a quella di Weah (Jashari, Lookman, Kolo Muani, ecc.) ma solo questo procuratore apre la bocca gli da fiato.

Col rischio, poi, di irrigidire la posizione della Juve anzichè ammorbidirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pare di capire che il giocatore e il suo agente vogliano soltanto il marsiglia. I francesi pare non offrano la cifra che la Juve richiede e il suo agente forza la mano con dichiarazioni di fuoco su Comolli. Non è una cosa così inusuale nel mondo del calciomercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

che un giocatore possa rifiutare una destinazione non gradita è una situazione normale 

che il suo procuratore dia giudizi sulla dirigenza della squadra con cui ha un contratto, due dirigenti vanno bene, un dirigente non và bene 

sta minando la storia della Juventus 

mi sembra una cosa diversa ed a mio parere inaccettabile 

Non ho detto che sia corretto ma che sono cose che, quando si creano queste situazioni, sono già capitate, da noi come in tantissime altre squadre. 

Possiamo discutere sul timing della sparata del procuratore, che magari al posto di agevolare le trattative le renderà più complicate ma questo è un aspetto diverso e vedremo come

evolve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E che facciamo allora? Mettiamo in tribuna weah, vlahovic e douglas luiz? Queste cose le potevamo fare ai tempi di Moggi quando avevamo una grande squadra e una società forte…

io weah lo terrei basta mettere in riga il procuratore e non cedere ai suoi ricatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque, pare di capire che il giocatore e il suo agente vogliano soltanto il marsiglia. I francesi pare non offrano la cifra che la Juve richiede e il suo agente forza la mano con dichiarazioni di fuoco su Comolli. Non è una cosa così inusuale nel mondo del calciomercato

Esatto, proprio quello che ho scritto poco più su, pare invece che sia la prima volta nel calcio che accadano cose del genere, a leggere qui nel topic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

io weah lo terrei basta mettere in riga il procuratore e non cedere ai suoi ricatti

Credo che il procuratore non si impunti per la vendita ma anzi preferisce la permanenza a Torino, il problema pare porsi sulla destinazione gradita a lui e all’assistito, però questa evidentemente non soddisfa invece la società per motivi economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

scusa se te lo chiedo...ma a che pro dovrei farlo?...non ci guadagno nulla mio caro...solo che qui ci sono oramai fracassa..... ogni cosa fa la società..probabilmente erano gli stessi che fracassavano quando si vinceva il nono campionato di seguito, ma ci eravamo annoiati e volevamo altro...comunque ripeto...ci sono tante squadre in Italia e all'estero....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo cialtrone pretende che il suo assistito vada al Marsiglia che non paga . Facciamo così fuori rosa e vediamo quanto ti piace caro manager da due soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti