Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

Ormai tutti si sentono in diritto di poter sputare veleno su tutti.

Credo si riferisca a Comolli che probabilmente sta cercando di racimolare più soldi dalla cessione di Weah. 

Il suo procuratore si metta in testa che Tim ahinoi con il padre ha in comune soltanto il cognome e non anche le qualità tecniche.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di farsi una opinione bisognerebbe sentire l altra campana.

ma che alla Juve ci siano più teste pensanti al contrario di quello che invece ci vogliono far credere non mi sembra così assurdo per come si stanno svolgendo le cose e dalla confusione che traspare.

tornando al personaggio in questione direi: manovra per spingere questa cessione dove vogliono andare loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ormai tutti si sentono in diritto di poter sputare veleno su tutti.

Credo si riferisca a Comolli che probabilmente sta cercando di racimolare più soldi dalla cessione di Weah. 

Il suo procuratore si metta in testa che Tim ahinoi con il padre ha in comune soltanto il cognome e non anche le qualità tecniche.

Con un cognome diverso, avrebbe fatto difficoltà ad arrivare in serie B… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo virtuale, un calcio virtuale.

Non conta saper giocare a calcio, comportarsi in maniera professionale, capire che semplicemente una squadra non ti ritiene indispensabile.

L'importante è mettere la propria carriera in mano ai faccendieri del terzo millennio, i procuratori che meno sono capaci e più parlano e sparlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

tornando al personaggio in questione direi: manovra per spingere questa cessione dove vogliono andare loro?

caxxo ma avrà il diritto di andare a giocare dove vuole lui o no? ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi i giocatori:

- se fanno bene, pretendono revisione al rialzo dei propri contratti con rinnovi ben prima delle scadenze

- se fanno male, se ne guardano bene di mettersi in discussione

- se sono fuori progetto vogliono scegliere a chi essere venduti ed a quali prezzi

- se vogliono cambiare, non si presentano con assenze giustificate e non

A questo si aggiungono le creste effettuate dai procuratori per ogni transizione.

Onestamente questo modello dove la volatilità degli asset è all'ordine del giorno, è destinato a collassare.

Putroppo la sentenza Bosman ha mandato in deriva questo settore, che per l'appunto trattandosi di un settore particolare, avrebbe necessitato una interpretazione differente sulla libera circolazione dei lavoratori, in quanto paragonare milionari a lavoratori comuni fa un pò ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

caxxo ma avrà il diritto di andare a giocare dove vuole lui o no? ahah 

No, visto che hai un contratto con la Juventus che  proprietaria del suo cartellino.

potra andare a giocare dove vuole quando il club che ha scelto pareggerà l’offerta più altra che compli fino ad ora ha ricevuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla parte del calciatore .ok

Giocatore professionale e ben inserito nel gruppo.

Come già scritto, se siamo in Champions è anche grazie ai suoi gol.

Adesso, per motivi di bilancio, stiamo cercando di cederlo in tutti i modi.

Ci lamentiamo dei giocatori "avidi" e "ingrati", ma noi siamo i primi a comportarci così.

Un doppio standard insopportabile...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

No, visto che hai un contratto con la Juventus che  proprietaria del suo cartellino.

potra andare a giocare dove vuole quando il club che ha scelto pareggerà l’offerta più altra che compli fino ad ora ha ricevuto.

Ma non hanno mai chiesto la cessione, lui ci stava bene alla Juventus sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma non hanno mai chiesto la cessione, lui ci stava bene alla Juventus sefz 

Certo questo si, ma il concetto se ci pensi non cambia, sei un professionista, hai un cartellino, io lo comprato io decido.

hai potere decisionale fino a quando non ci rimetto soldi giusto? Quante volte abbiamo sentito dire parlando di procuratori: portami un offerta da tot milioni e vai dove vuoi?

ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Certo questo si, ma il concetto se ci pensi non cambia, sei un professionista, hai un cartellino, io lo comprato io decido.

hai potere decisionale fino a quando non ci rimetto soldi giusto? Quante volte abbiamo sentito dire parlando di procuratori: portami un offerta da tot milioni e vai dove vuoi?

ecco.

Beh lui ha il contratto con la Juventus fino al 2028 e fino a prova contraria è la Juventus che non rispetta il contratto.

Quindi la Juventus deve trovare una sistemazione gradita al giocatore se vuole liberarsi di lui. Mi sembra che stai ribaltando la realtà.

I giocatori non sono pacchi che li spedisci dove vuoi tu. Il fatto che "hai comprato un cartellino" è un onere per la società, nel senso lo ha acquistato e lo deve retribuire come da contratto. Pretendere di fare plusvalenza su un giocatore mandandolo dove vuoi tu mi pare una visione un po' dilettantesca e poco attinente alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh lui ha il contratto con la Juventus fino al 2028 e fino a prova contraria è la Juventus che non rispetta il contratto.

Quindi la Juventus deve trovare una sistemazione gradita al giocatore se vuole liberarsi di lui. Mi sembra che stai ribaltando la realtà.

I giocatori non sono pacchi che li spedisci dove vuoi tu. Il fatto che "hai comprato un cartellino" è un onere per la società, nel senso lo ha acquistato e lo deve retribuire come da contratto. Pretendere di fare plusvalenza su un giocatore mandandolo dove vuoi tu mi pare una visione un po' dilettantesca e poco attinente alla realtà.

E invece queste storture  contrattuali sono proprio ciò che sta rovinando il calcio moderno.

Parli di pacchi? Non pensi che stai esagerando? Tu vuoi andare in Francia ? Io ti vendo, perché a me conviene di più , che ne so al Liverpool, e ti senti un pacco? Magari ti pareggiano pure l’ingaggio? Ma non scherziamo proprio.

il concetto è la mia opinione e questa, io ho il tuo cartellino io decido, tu decidi se mi porti un offerta pari o superiore a quella da me ricevuta, questo dovrebbe essere il calcio mercato.Perché il club è la parte che ci mette i soldi che si assume tutti i rischi, quelle invece sono solo ballerine isteriche  star dei social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

E invece queste storture  contrattuali sono proprio ciò che sta rovinando il calcio moderno.

Parli di pacchi? Non pensi che stai esagerando? Tu vuoi andare in Francia ? Io ti vendo, perché a me conviene di più , che ne so al Liverpool, e ti senti un pacco? Magari ti pareggiano pure l’ingaggio? Ma non scherziamo proprio.

il concetto è la mia opinione e questa, io ho il tuo cartellino io decido, tu decidi se mi porti un offerta pari o superiore a quella da me ricevuta, questo dovrebbe essere il calcio mercato.Perché il club è la parte che ci mette i soldi che si assume tutti o rischi, quelle invece sono solo ballerine isteriche  star dei social.

Boh, mi pare un discorso molto retorico, nella pratica c'è un contratto e il contratto va rispettato da entrambe le parti. Se si vuol sciogliere il contratto entrambe le parti devono essere soddisfatte. Dal momento che Weah non ha mai chiesto la cessione, la Juventus in questo braccio di ferro perderà e dovrà accontentare il giocatore oppure tenerselo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico che ha il potere su cifre in entrata e in uscita dalla Juve è Comolli. Potrà anche non rispondere mediaticamente che per me è un errore ma anche se in privato dovrà prendere provvedimenti duri contro questo signore che valgano per tutti i teatrini che ci sono in questo momento alla Juve. Siamo diventati gli zimbelli di procuratori e calciatori ed è arrivata l’ora in cui si ponga fine a tutto questo. Qui si stanno usando toni diffamatori che esulano da questioni tecniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Boh, mi pare un discorso molto retorico, nella pratica c'è un contratto e il contratto va rispettato da entrambe le parti. Se si vuol sciogliere il contratto entrambe le parti devono essere soddisfatte. Dal momento che Weah non ha mai chiesto la cessione, la Juventus in questo braccio di ferro perderà e dovrà accontentare il giocatore oppure tenerselo in rosa.

Ci sta, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il problema non è Weah o il suo procuratore ma il fatto che è ormai assodato il caos che regna in società, con persone che probabilmente si fanno la guerra per questioni di potere interno. Fino a quando ci sarà questa situazione è inutile sperare di tornare ad essere la Juve di una volta. Secondo me deve essere chiarito una volta per tutte il ruolo di Chiellini all' interno della società, ho l' impressione che abbia un potere più grande rispetto a quello ufficiale, costruito con la sula lunga militanza nella squadra. Ricordiamoci che ha avuto la forza di imporre ad Allegri il ritorno di Bonucci, questo mostra quanto possa influenzare la società, nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mielemonti ha scritto:

L’unico che ha il potere su cifre in entrata e in uscita dalla Juve è Comolli. Potrà anche non rispondere mediaticamente che per me è un errore ma anche se in privato dovrà prendere provvedimenti duri contro questo signore che valgano per tutti i teatrini che ci sono in questo momento alla Juve. Siamo diventati gli zimbelli di procuratori e calciatori ed è arrivata l’ora in cui si ponga fine a tutto questo. Qui si stanno usando toni diffamatori che esulano da questioni tecniche 

La domanda da porsi nel caso è questa? Perché alla Juventus, visto che il tifoso giustamente si sente anche offeso o comunque irritato da questa o quella esternazione non fa e non dice nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il metodo Elkann... prendere uno a caso che manco conosceva perché glielo hanno consigliato e dargli pieni poteri sefz 

Ma poi persevera.
Ha fatto una hahata pazzesca con Giuntoli, e per dimostrare di aver imparato la lezione cosa fa? Lo silura e l'anno successivo fa la stessa cosa con il primo che gli ha consigliato amiocuggino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

La domanda da porsi nel caso è questa? Perché alla Juventus, visto che il tifoso giustamente si sente anche offeso o comunque irritato da questa o quella esternazione non fa e non dice nulla?

Purtroppo non si è mai capito perché incassino senza avere una reazione. Si spera che almeno con i diretti interessati si facciano sentire in maniera forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti