Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

7 ore fa, house20 ha scritto:

Quindi per noi tifosi se lo avesse venduto a 10  milioni al Nottingham Comolli era da ritenersi incapace.

Se vuole cederlo al Marsiglia a 20 è un incapace ugualmente.

Ci aspetta una annata difficilissima 

Ma veramente dai commenti mi pare nessuno dica questo. Anzi, criticano tutti lo sfogo del procuratore. Non so dove hai letto la cosa.

Al limite qualcuno si chiede (giustamente) se non ci sia un fondo di verità nel dire che Comolli ne ha fatto una questione personale, che sarebbe molto stupido, visto che prima avrebbe insistito per la cessione a una certa cifra a un club e poi non sarebbe d'accordo con la cessione a una cifra analoga a un altro club, che è un discorso diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il metodo Elkann... prendere uno a caso che manco conosceva perché glielo hanno consigliato e dargli pieni poteri sefz 

Dirlo perché lo dice il tizio è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Amico mio, dobbiamo aspettare la fine del mercato, a quel punto sapremo di che umore essere.

Ricordo tre anni fa, il Napoli di Spalletti fu aspramente criticato dai tifosi per via delle partenze di Mertens, Insigne e altri, c'era aria di declino dopo ottime annate, ma poi arrivarono su tutti Kvara e Osimhen, che trascinarono il club azzurro allo scudetto (certo, difficilmente noi acquisteremo giocatori ipervalutando dei ragazzini della Primavera come fecero Napoli e Lille, ma bisogna essere fiduciosi ;-) ).

Speriamo bene...a me manca tanto quella Juventinità che ci sapevano dare gli Agnelli: Gianni Umberto Andrea!! Con loro abbiamo vinto tanto ma sentivi la Juve come una istituzione,avevamo oltre che forza economica un peso a tutti i livelli.Ora caro Icarius sembriamo più un'azienda ma con molta meno empatia del passato. Stare 5 anni senza successi per noi Juventini dovrebbe darci il mal di pancia ma vedo che a molti tifosi va pure bene .Forse è cambiato pure il tifoso negli ultimi anni ..cmq certamente manca un mese e non se se tu concordi ma manca un centrocampista forte ,poi bisogna riscattare Muani e io te lo dico apertamente farei la scommessa Sancho.Troppe cose secondo me.Buon inizio bro e speriamo bene per il futuro);

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è essere pronti a tenerlo in tribuna, perché se prima fai la voce grossa e poi non hai la forza di lasciarlo fuori per un anno allora non hai fatto niente.

Se lui si impunta tu ti devi essere pronto ad impuntarti di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le brutte figure nn si contano piu in casa Juve,

cambiano i dirigenti, ma la sostanza e' sempre la stessa, nn sanno fare il lavoro per cui sono stati ingaggiati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ormai le brutte figure nn si contano piu in casa Juve,

cambiano i dirigenti, ma la sostanza e' sempre la stessa, nn sanno fare il lavoro per cui sono stati ingaggiati.....

Tu si che hai capito tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il procuratore sia incazzato soprattutto perché Comolli ha fatto una trattativa (quella col Nottingham) senza consultare l'agente,detto ciò un professionista serio certe dichiarazioni le evita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Eymerich said:

Ma veramente dai commenti mi pare nessuno dica questo. Anzi, criticano tutti lo sfogo del procuratore. Non so dove hai letto la cosa.

Al limite qualcuno si chiede (giustamente) se non ci sia un fondo di verità nel dire che Comolli ne ha fatto una questione personale, che sarebbe molto stupido, visto che prima avrebbe insistito per la cessione a una certa cifra a un club e poi non sarebbe d'accordo con la cessione a una cifra analoga a un altro club, che è un discorso diverso.

La cifra piu' bassa era stata concordata per 2 motivi:

1. Prendevano 2 giocatori

2. Aggiustare il bilancio prima del 31 Giugno

Aggiungi che il Marsiglia vuole fare prestito con diritto che diventa obbligo a certe condizioni, non cessione definitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

In base a cosa lo deduci?

è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna (a livello economico ndr) e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi".

Mi vien da pensare che questo è il passaggio che esclude l'ambito tecnico rivolgendosi a quello prettamente economico, peraltro parla di Mondiale e l'unico dirigente era Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

I procuratori sono la peggiore disgrazia capitata nel mondo del calcio bah

Vero, hanno certo inflazionato il calcio rendendolo un suicidio economico a fronte di una decrescente qualità tecnica dei giocatori più inclini a cambiare casacca - per aumentare ingaggi e commissioni dei procuratori - che a migliorarsi , ma personalmente mi ha molto stupito la improvvisa sparizione di Weah nel Mundialito made in U.S.A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa vuole questo procuratore mai sentito prima, manco come il suo assistito fosse Yamal, Messi, Ronaldo. Impari da Jorge Mendes che quando vuole spostare un suo assistito, da buon mediatore, ci riesce e non va a sbandierare ai 4 venti e a buttare m sulla gente, cerca di risolvere. Se pensa di fare così sta sbagliando di grosso, fossi io in Comolli dopo quest'altra sparata al Marsiglia chiederei 25 in vece di 20, ad ogni vaccata che dice 5 mln in più. Pensasse a portare un'offerta congrua invece di rompere ogni 2x3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa piazzata poteva tranquillamente essere evitata, tuttavia è una situazione nella quale non mi sento di dare la "colpa" a qualcuno.

Comolli fa benissimo a voler cedere alle condizioni della società, ma d'altro canto i giocatori non sono dei pacchi postali, perciò è normale che giocatore e procuratore abbiano le loro preferenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, The pretender said:

A meno di 20 non parti. Abbiamo svenduto per anni.... ora basta. 

Mah, va bene tutto ma Weah se ricordo bene l'abbiamo pagato 10mil o poco piu 2 anni fa.
In questi due anni non mi pare sia salito di livello, anzi, se prima si poteva supporre che a 23 anni avesse ancora dei buoni margini di miglioramento, adesso a 25 questi margini si sono sicuramente ristretti. Capirei 15 ma 20 milioni per uno cosi' io non li pagherei per nulla al mondo quindi nemmeno chiederei ad altri di pagare quella cifra se voglio venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti