Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

Inutile inneggiare i mostri sacri del passato, oggi a calcio comandano i giocatori ed i loro agenti.

Comolli secondo me non deve fare troppo l'orgoglioso. Weah è un mediocre agghiacciante, finché ha mercato va venduto a qualche fesso, altrimenti poi fa la fine di De Sciglio.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno in tribuna anche lui, e si perde il mondiale in casa, nessun problema.

Tanto Weah non prende i 12 milioni all'anno di Vlahovic, quindi se ne può stare bello tranquillo sul suo seggiolino e buttare via un anno.

Basta essere ricattati da questi soggetti!!!!!!!

E anche un po' di coerenza qua sul forum, io Weah l'avrei ceduto al Nottingham anche per 12-13 milioni, ma qui era pieno di gente che diceva che servivano MINIMO 20 milioni, ora che è la società a chiederli, si critica la società perchè è debole? Qualcosa non torna...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah a me non è dispiaciuto l'anno scorso

non può valere meno di 20 milioni con i prezzi attuali dove qualsiasi scarafone viene valutato 25-30

quindi bene che abbia rifiutato la foresta di Nottingham che lo avrebbe accolto in un pacco regalo

spero non vada al marsiglia x 15,anche perchè poi andremo a spenderne il doppio col rischio di pigliarne  uno più scarso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ma veramente dai commenti mi pare nessuno dica questo. Anzi, criticano tutti lo sfogo del procuratore. Non so dove hai letto la cosa.

Al limite qualcuno si chiede (giustamente) se non ci sia un fondo di verità nel dire che Comolli ne ha fatto una questione personale, che sarebbe molto stupido, visto che prima avrebbe insistito per la cessione a una certa cifra a un club e poi non sarebbe d'accordo con la cessione a una cifra analoga a un altro club, che è un discorso diverso.

Ma anche se così fosse Comolli ne avrebbe tutto il diritto, vendere a Giugno per una specifica esigenza di bilancio ad una cifra più bassa non significa automaticamente che a Luglio io debba venderlo alle stesse condizioni. È un automatismo che non esiste.

oppure ancora, al Nottingham mi stanno simpatici e lo vendo a 10, a te che non mi vendi Balerdi lo vendo a 30. Anche lì, sono normali dinamiche di mercato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, aguero21 ha scritto:

Dopo uno che non si presenta al raduno, abbiamo un altro il cui procuratore sparla pubblicamente

Effettivamente noto un certo caos all’Interno della società… Vlahovic, Duglas e ora anche Weah…anche in questo la Juve non è più la stessa … sono preoccupato e non poco anche per l’appeal che abbiamo perso , vedi anche i rifiuti degli allenatori chiamati a sostituire Tudor … povera Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene tu e quello scarsone di raccomandato...per essere buoni giocatori non basta avere il cognome di un papà ex calciatore..i nodi vengono sempre al pettine e il campo è il supremo giudice! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Effettivamente noto un certo caos all’Interno della società… Vlahovic, Duglas e ora anche Weah…anche in questo la Juve non è più la stessa … sono preoccupato e non poco anche per l’appeal che abbiamo perso , vedi anche i rifiuti degli allenatori chiamati a sostituire Tudor … povera Juve…

Potrebbe anche essere il contrario, cioè che i calciatori (e soprattutto i loro viscidi procuratori) stiano dando di matto perché hanno trovato qualcuno che non si fa ricattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Potrebbe anche essere il contrario, cioè che i calciatori (e soprattutto i loro viscidi procuratori) stiano dando di matto perché hanno trovato qualcuno che non si fa ricattare

Esatto. Ma Non è una ipotesi che viene presa in considerazione. Purtroppo anni di mediocrità hanno reso l’ambiente molto complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, black&whitetiger said:

Siamo sempre fortunati unico club al mondo che ha dei giocatori che non vogliono andare in Premiere, McKennie, Weah, Mbangula, prima di loro Soulé, Kostic ecc......

Aggiungi l'unico che non becca le vagonate di milioni dell'Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessi letto con i miei occhi della separazione consensuale tra Giuntoli e la Juventus, sarei convinto che a gestire la Juve ci sia ancora lui.

Stessi identici problemi gestionali. Stesse idee sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Può essere anche come dici tu ma un tempo tutte chiacchiere non uscivano dalla società… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per me parla di Chiellini

Chiellini non si occupa di mercato. Comolli è stato chiarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto fino al 2028 a 2,5M. 

Anno del mondiale.

Comunicare a Weah padre e figlio che è meglio che cambino procuratore evidenziando bene perché non gli conviene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non possiamo fare una Juve B composta da chi prende lo stipendio (sostanzioso) per stare in tribuna.
Oltre agli ingaggi lautissimi, ci sono da contare i costi di acquisto e di cartellino dei 3 che ne dovrebbero prendere il posto.
Penso sia autolesionismo allo stato puro.

loro contano su questo e tu faresti loro gioco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose sempre accadute… normalissime… ora però le iene sentono odore di animale malato e attaccano come prima non osavano fare… speriamo di essere guariti e di fargli sentire i denti… dobbiamo ricostruire un’immagine forte come siamo sempre avuto…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ma veramente dai commenti mi pare nessuno dica questo. Anzi, criticano tutti lo sfogo del procuratore. Non so dove hai letto la cosa.

Al limite qualcuno si chiede (giustamente) se non ci sia un fondo di verità nel dire che Comolli ne ha fatto una questione personale, che sarebbe molto stupido, visto che prima avrebbe insistito per la cessione a una certa cifra a un club e poi non sarebbe d'accordo con la cessione a una cifra analoga a un altro club, che è un discorso diverso.

2 ore fa, house20 ha scritto:

Ma anche se così fosse Comolli ne avrebbe tutto il diritto, vendere a Giugno per una specifica esigenza di bilancio ad una cifra più bassa non significa automaticamente che a Luglio io debba venderlo alle stesse condizioni. È un automatismo che non esiste.

oppure ancora, al Nottingham mi stanno simpatici e lo vendo a 10, a te che non mi vendi Balerdi lo vendo a 30. Anche lì, sono normali dinamiche di mercato 

Comolli, nel dubbio cmq cacciato 2 volte dal St Etienne, giusto solo x dare un occhiata alla sua carta di identità,  è incaxxato xchè rifiutando il Nottingham gli ha fatto saltare anche il passaggio di Mbangula poi regalato al werder e come dite giustamente gli ha creato anche " disguidi" a livello di bilancio. 

Weah è un * cmq e non  puoi chiedere prima 15 e dopo un mese 20. 

Speriamo chiudano perché è inutile leggere " 1 anno di tribuna" perché qui se non facciamo fuori qualcuno continua ad arrivare nessuno e soprattutto continuiamo ad appesantirci come monteingaggi. 

Detto ciò sto Comolli non mi ispira NULLA.

Ma felice di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato il buon Moggi, a quest'ora tutta sta gente sarebbero a pregarci in ginocchio di poter trovare una squadra, invece siamo noi a dover "pregare" di andarsene via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti